Will.i.am ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 19:39
Comunque questa formazione dice due tre cose importanti.
1) nzonzi è riserva di de rossi (ad oggi meritatamente purtroppo)
2) cristante viene dopo pellegrini e zaniolo
3) elsha resterà sempre nonostante tutto la riserva di perotti
Inoltre mi verrebbe da fare una rapida considerazione:
Quali sono i colpi top di monchi?
Nzonzi 30M Cristante 30M Pastore 25M Schick 40M
AD OGGI TUTTE RISERVE
Un sillogismo più sciatto non avrei saputo formularlo nemmeno volendolo...
Soprattutto in considerazione del fatto che a produrlo è chi sostiene che Di Francesco sia una specie di semideficiente che fa scelte a cacchio.
Lo fece col Barcellona. Ma mi sa che qui la tattica c'entra poco. Qui ha fatto fuori chi è palesemente non in grado di giocare e si gioca l'ultima chance con gli 11 di cui ha più fiducia
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
oswald ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 17:48
Sensazioni negative, ma la Roma è imprevedibile, magari tira fuori una buona prestazione e passa il turno, anche perché ci sono parecchi soldi in ballo, non solo per la società.
Molto negative. Io dovevo andare ad allenarmi e non vederla (come contro il barca), ma sto male e non vado.
Male male.
Mark ha scritto: ↑mer 6 mar 2019, 19:46
nel prepartita in tv parlerà totti
Riportate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
a leggere questa formazione mi sembra un centrocampo consegnato all'avversario visto che de rossi e nzonzi giocano sulla stessa linea e tendono più ad arretrare, poi spero di sbagliarmi. hai visto mai si rivela una mossa azzeccata.
forza roma