[Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto:Io vorrei andarci con mio figlio. Ma ho paura di fare la stessa fine degli ultimi anni. Tornare a casa con la bocca piena di fiele. Non me ne frega un calcolo per me, ma per mio figlio dispiacerebbe molto .

Queste sono le partite da romanista....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

FoveaASR ha scritto:
Il che non sposta di una virgola il mio assunto. Se mi parli di turni eliminatori a doppia sfida, non preferire la Champions per via di due risultati che hai ribaltato o quasi ribaltato non regge. Hai volutamente preso in esame un’iperbole per far quadrare il ragionamento.

Non si possono fare iperboli, tantomeno prendere ad esempio gare dove poi hai quasi ribaltato il risultato (devo essere rimasto indietro evidentemente, se ora conta pure il “quasi”), non ti voglio convincere di nulla, ed è giusto che ognuno resti con le sue convinzioni. Personalmente, in una gara ufficiale, se la Roma ne prende 7 / 6 o 5, per me ha preso una sveja epocale. Fino a 4 reti al passivo riesco a tollerare
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

antoniocs ha scritto: Tripletta di alenitchev. Roma coi pantaloncini neri. La partita più bella che ho visto all'olimpico.

Prima in casa senza striscione del Commando, atmosfera strana in Curva Sud. Prima rete ufficiale di Montella in giallorosso
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

bibiroma ha scritto:

:ook: :flag1:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aurreja ha scritto:

Non si possono fare iperboli, tantomeno prendere ad esempio gare dove poi hai quasi ribaltato il risultato (devo essere rimasto indietro evidentemente, se ora conta pure il “quasi”), non ti voglio convincere di nulla, ed è giusto che ognuno resti con le sue convinzioni. Personalmente, in una gara ufficiale, se la Roma ne prende 7 / 6 o 5, per me ha preso una sveja epocale. Fino a 4 reti al passivo riesco a tollerare
Col tuo ragionamento, Roma-Barcellona non esiste. Questo basta e avanza. Peraltro non ho capito a che pro paragonare una partita come quella del Vitoria Setubal ai nostri turni eliminatori, sono completamente diverse per andamento.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

FoveaASR ha scritto:
Col tuo ragionamento, Roma-Barcellona non esiste. Questo basta e avanza. Peraltro non ho capito a che pro paragonare una partita come quella del Vitoria Setubal ai nostri turni eliminatori, sono completamente diverse per andamento.

Perché non esiste? In quel caso, non ti hanno umiliato all’andata, sei riuscito a ribaltarla al ritorno. È più che valido il tuo ragionamento per quella doppia sfida. Differente è il discorso riguardo a Roma - Liverpool. Incassati 7 goal in 2 partite, fino a ‘10 dal termine ti avevano annichilito ad Anfield e in Finale ci sono andati loro. A me hanno sempre più bruciato le delusioni cocenti, che esaltato i piazzamenti inattesi coi finali in crescendo. 1997/1998, non so se hai memoria di quell’annata, ma a fine anno, in molti si ritrovarono ad essere felici e soddisfatti tutto sommato, di esser tornati in Uefa e aver concluso al 4 posto. In quella stagione, quello che risalta di più agli occhi, se si vuole essere onesti intellettualmente, sono i 4 derby persi in maniera vergognosa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Chi non viene è un Diaconale...
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto:
Vero, ma non posso dimenticare la sua faccia dopo Roma - Torino...
e meno male che non l ho portato con lo Spezia..
Edit domani glielo dico.. mi avete convinto :)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

alectric ha scritto:Chi non viene è un Diaconale...
se la metti cosi :)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: Vero, ma non posso dimenticare la sua faccia dopo Roma - Torino...
Offriamo una birretta pure al pupo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aurreja ha scritto:

Perché non esiste? In quel caso, non ti hanno umiliato all’andata, sei riuscito a ribaltarla al ritorno. È più che valido il tuo ragionamento per quella doppia sfida. Differente è il discorso riguardo a Roma - Liverpool. Incassati 7 goal in 2 partite, fino a ‘10 dal termine ti avevano annichilito ad Anfield e in Finale ci sono andati loro. A me hanno sempre più bruciato le delusioni cocenti, che esaltato i piazzamenti inattesi coi finali in crescendo. 1997/1998, non so se hai memoria di quell’annata, ma a fine anno, in molti si ritrovarono ad essere felici e soddisfatti tutto sommato, di esser tornati in Uefa e aver concluso al 4 posto. In quella stagione, quello che risalta di più agli occhi, se si vuole essere onesti intellettualmente, sono i 4 derby persi in maniera vergognosa
Niente, non ci capiamo. Paragonare il confronto col Liverpool alle altre debacle non sta in piedi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

FoveaASR ha scritto:
Niente, non ci capiamo. Paragonare il confronto col Liverpool alle altre debacle non sta in piedi.
Immagine
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto: Vero, ma non posso dimenticare la sua faccia dopo Roma - Torino...
Daje che glielo chiedi a fare....prendi il biglietto e lo scoprirà lunedì sera...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

QXGiallorosso ha scritto:
Io da romantico me sò fiondato il primo giorno di vendita libera per prendermi una Sud... sò cambiati i tempi però visto che sentivo ieri c'erano Sud disponibili in vendita libera x Roma - Porto.
mi pare che anche agli ottavi scorsi era così
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

antoniocs ha scritto: Tripletta di alenitchev. Roma coi pantaloncini neri. La partita più bella che ho visto all'olimpico.
mitico
ora sta allenando in siberia
Immagine
Rispondi