Con un allenatore nuovo si può fare. Ma chi festeggia per il Porto e già parla di fortuna dimostra di aver poca dimestichezza non semplicemente con il calcio, ma con il raggiungimento di obiettivi in genere. Che mestizia.
io comunque in champions penso che di francesco con gli acquisti giusti resta un tecnico adatto alla competizione. Spero che vada via ma con un mercato valido in europa ho molta fiducia in lui, considerato che però tanto non la vinci molto meglio che vada via anche perchè c'è anche la coppa italia con entella ed eventualmente fiorentina che sarebbero alla portata.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Usciamo sicuro ma almeno speriamo di non prendere imbarcate
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Luke Skywalker ha scritto:Con un allenatore nuovo si può fare. Ma chi festeggia per il Porto e già parla di fortuna dimostra di aver poca dimestichezza non semplicemente con il calcio, ma con il raggiungimento di obiettivi in genere. Che mestizia.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Comunque se abbiamo festeggiato noi il sorteggio, figuriamoci il Porto. Si saranno ubriacati e staranno facendo trenini.. per blasone manco li vediamo. Umiltà, altro che sorteggio fortunato.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»