No blindi la zona e chi si avvicina sparano ricorda che siamo in argentinaNaesh ha scritto:
Per questione di ordine pubblico, giocarla a porte chiuse sarebbe peggio forse..
Copa Libertadores de América
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calcio internazionale
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ah se la metti così può essere la soluzione migliore.. Comunque è un peccato che per dei deficienti debbano esserci sti problemi e non ci si possa godere uno spettacolo come una finale del genere..siamocosì ha scritto: No blindi la zona e chi si avvicina sparano ricorda che siamo in argentina
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Dei?Naesh ha scritto:
Ah se la metti così può essere la soluzione migliore.. Comunque è un peccato che per dei deficienti debbano esserci sti problemi e non ci si possa godere uno spettacolo come una finale del genere..
qui i deficenti me sa che so parecchie migliaia..
vedevo un filmato dove a 3 o 4 gg dalla partita gente andava a menà a buffo a gente inerme che passava per strada
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Tecnicamente è di buon/alto livellozeman jr ha scritto:Il calcio argentino tecnicamente è di livello infimo.
Altro che grande spettacolo...
Tatticamente livello ridicolo.La nostra serie B è 10 volte più organizzata
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Solo lui? Io direi più della metà dei nostribibiroma ha scritto:Dite ad El Shaarawy che lui queste partite nn le giocherà mai...sarà terrorizzato....
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Vedrei in campo solo kolarov e De Rossi, gli altri certificati medici , o se sparano su un piede per non esse convocati.AsUsual ha scritto:
Solo lui? Io direi più della metà dei nostri
Chi vole la giustizia se la faccia...
Ma manco loro. De Rossi se non corre altro che le leggende e lo sgarro, là gli sgarrano la voglia di vivere.
Infatti non l'ho mai capita tutta 'sta voglia, da parte sua, di giocare alla Bombonera.
Infatti non l'ho mai capita tutta 'sta voglia, da parte sua, di giocare alla Bombonera.
moro ha scritto:E meno male non ci stavano i tifosi avversari ne all'andata ne al ritorno !!
Vietare la presenza in una stracittadina, è ancor più grave di un divieto di acquisto del biglietto per gli ospiti, emanato per uno scrauso Castiglione - Noicattaro
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
che bello dove il calcio è della gente.
che bello il realismo magico applicato allo sport.
adani, ma vattenaffanculo va'. fino a buenos aires ce sei pure andato.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Libertadores é sempre stato un campionato che il extracampo gioca insieme al campo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti col cazzo che c'è andato. La voglia ce l'ha solo quando fa il Manuel Fantoni alle intervisteLoddr16 ha scritto:Ma manco loro. De Rossi se non corre altro che le leggende e lo sgarro, là gli sgarrano la voglia di vivere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ah ma mi state dicendo che non era Roma nel pre-derby quindi?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Sai come ritornava indietro... venduto a trance in un supermercato rionale (cit.)antoniocs ha scritto: Infatti col cazzo che c'è andato. La voglia ce l'ha solo quando fa il Manuel Fantoni alle interviste
Chi vole la giustizia se la faccia...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ripeto succede anche nella tanto osannata premier. fuori dallo stadio la guerraTony Brando ha scritto:che bello dove il calcio è della gente.