Ma chi te l'ha detto che non è un regista?siamocosì ha scritto:ok le caratteristiche ma comunque per me nzonzi come categoria di giocatore gli è molto sotto. poi vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le caratteristiche di nzonzi. finora ho sentito solo cosa non è. non è un regista, non è una mezz'ala non è un recuperatore di palloni non è uno dinamico. ma cosa cacchio è questo? ogni volta la stessa storia ha bisogno di uno dinamico accanto, non puoi pretendere che faccia il regista...... dove e come dovrebbe giocare?
[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018 ore 20:30]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I suoi piediqixand ha scritto: Ma chi te l'ha detto che non è un regista?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ruolo ricorda Cristiano Zanetti, o quello che avrebbe dovuto essere Gonalons. Uno che movimenta il gioco e fa interdizione.siamocosì ha scritto:ok le caratteristiche ma comunque per me nzonzi come categoria di giocatore gli è molto sotto. poi vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono le caratteristiche di nzonzi. finora ho sentito solo cosa non è. non è un regista, non è una mezz'ala non è un recuperatore di palloni non è uno dinamico. ma cosa cacchio è questo? ogni volta la stessa storia ha bisogno di uno dinamico accanto, non puoi pretendere che faccia il regista...... dove e come dovrebbe giocare?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Nzonzi regista manco per Alex l'Ariete
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se abbiamo giocato co De Rossi regista, lo po fa chiunque...Loddr16 ha scritto:Nzonzi regista manco per Alex l'Ariete

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gioca davanti alla difesa ma non fa filtro, non è veloce e gioca corto bell'affare abbiamo fattoFoveaASR ha scritto:
Gioca davanti alla difesa, dove velocizza la manovra giocando il più rapidamente possibile. Ha bisogno di due mezze ali dinamiche accanto, a meno che l’allenatore non sia uno che prediliga il possesso palla: in tal caso, come a Siviglia, si disimpegna anche con giocatori tecnici vicino. È un regista di stampo moderno, più tendente al gioco corto che al lungo. Come categoria, Allan è ai primi due anni a certi livelli.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' il classico regista basso, a cui piace giocare corto.siamocosì ha scritto: gioca davanti alla difesa ma non fa filtro, non è veloce e gioca corto bell'affare abbiamo fatto
Identico a keita.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ad un passaporto dal piacerti.siamocosì ha scritto: gioca davanti alla difesa ma non fa filtro, non è veloce e gioca corto bell'affare abbiamo fatto
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no quello che piace a me fa molto filtro ed ha una tigna che il francese se la sognaFoveaASR ha scritto:
Ad un passaporto dal piacerti.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Si vede che a te piacciono i mediani di rottura e non quelli di costruzione.siamocosì ha scritto: no quello che piace a me fa molto filtro ed ha una tigna che il francese se la sogna
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zanetti in confronto era Pirlo. Con un Zanetti dell'anno dello scudetto avremmo risolto il 50% dei problemi de sta squadraantoniocs ha scritto: Come ruolo ricorda Cristiano Zanetti, o quello che avrebbe dovuto essere Gonalons. Uno che movimenta il gioco e fa interdizione.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Leggenda
- Reactions:
Con Allan, Kanté e Nainggolan si vince giusto la coppa degli ossi lanciati e riportati. Serve anche fosforo, prendersela con Nzonzi perché non è Allan equivale a prendersela con te perché non sei un luminare del diritto commerciale: sai fare bene il tuo mestiere, ma se uno vuole redigere lo statuto di una spa e bussa alla tua porta, incazzandosi perché non ne sei in grado, ha sbagliato indirizzo.siamocosì ha scritto: no quello che piace a me fa molto filtro ed ha una tigna che il francese se la sogna
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ormai non si criticano più i giocatori nel merito, si criticano perchè non sono quel giocatore che avremmo voluto fosse!FoveaASR ha scritto:
Con Allan, Kanté e Nainggolan si vince giusto la coppa degli ossi lanciati e riportati. Serve anche fosforo, prendersela con Nzonzi perché non è Allan equivale a prendersela con te perché non sei un luminare del diritto commerciale: sai fare bene il tuo mestiere, ma se uno vuole redigere lo statuto di una spa e bussa alla tua porta, incazzandosi perché non ne sei in grado, ha sbagliato indirizzo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mi parli di Zanetti dell'anno prima dello scudetto si. Dopo l'infortunio è stato solo un caciarone. L'anno dello scudetto era una mezza crepa,poi con quel contorno chi se ne accorgeva? Una partita come il derby del 4-1 non l'ha più ripetuta gli anni seguentiPantheon III ha scritto:
Zanetti in confronto era Pirlo. Con un Zanetti dell'anno dello scudetto avremmo risolto il 50% dei problemi de sta squadra
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:
Anche se sono consapevole che non c'entra nulla, da quel giorno porto un rancore immenso nei confronti di quella merda.
anche perchè una volta disse che gli era proprio piaciuto fare quei due gol a noi sta merda
quindi è giusto essere rancorosi con pazzini ma sinceramente non ho mai condiviso il rancore per la sampdoria in generis anche perchè si stava giocando la champions. e allora gli interisti che dovevano dire del siena che già retrocesso fece di tutto per fermare l'inter all'ultima giornata?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...