Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:
Io questo è un discorso che non ammetto assolutamente.

Se ti professi un professionista fai il professionista, e anzi proprio 3 delle colonne portanti dell'anno scorso sono sparite dai radar, Dzeko, Kolarov e Fazio.

Dzeko che non corre e cammina con la testa bassa per il campo io non lo voglio più vedere, a costo di far giocare Zaniolo punta centrale.

Un po' di tribune a sti 3 per far capire che in campo va dato il fritto per cercare di vincere e non che si vive di rimpianti. Altrimenti trovi una squadra che ti vuole e chiedi la cessione.
Non sarà ammissibile per noi tifosi che amiamo la roma e desideriamo che vada sempre tutto bene.
Ci dimentichiamo sempre che questi so ragazzi, subiscono loro per primi il depauperamento della rosa.
Non puoi pensà che vendi 3 giocatori fondamentali e il gruppo si lascia scorrere tutto dietro le spalle.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

So ragazzi..... che guadagano milioni, e che appena si ritireranno, avranno i soldi per fare quel che cazzo gli pare, e sti soldi glieli dà la società, di cui loro sono contrari;
Allora visto chei giocatori sono insoddisfatti della società, allora la societa, non gli pagasse lo stipendio;
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Naesh ha scritto:Se va via Difra il massimo che prenderemo sarà Montella.
Credo anch'io sia il primo nome sulla lista in caso di esonero. Italiano, conosce il campionato, l'ambiente e i giocatori, stipendio accessibile, presenta tutte le caratteristiche del profilo ideale per questa Roma. A giugno le opzioni potrebbero essere diverse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto: Credo anch'io sia il primo nome sulla lista in caso di esonero. Italiano, conosce il campionato, l'ambiente e i giocatori, stipendio accessibile, presenta tutte le caratteristiche del profilo ideale per questa Roma. A giugno le opzioni potrebbero essere diverse.
Piutosto che zmontella, mi tengo Esonerato
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Anche a me non piace, ma se fossi Monchi sarebbe il primo nome a cui penserei per un cambio in corsa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:Anche a me non piace, ma se fossi Monchi sarebbe il primo nome a cui penserei per un cambio in corsa.
Dopo i disastir fatti col Siviglia, Montella è già tanto che non lo abbaino impiccato asd
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: Non sarà ammissibile per noi tifosi che amiamo la roma e desideriamo che vada sempre tutto bene.
Ci dimentichiamo sempre che questi so ragazzi, subiscono loro per primi il depauperamento della rosa.
Non puoi pensà che vendi 3 giocatori fondamentali e il gruppo si lascia scorrere tutto dietro le spalle.
Eh no caro mio,
perché quando strootman è andato a ridiscutere il contratto, dopo 2 anni di fermo, ha preteso adeguamento contrattuale e clausola fissa, e quindi ha fatto il professionista. E se fa il professionista quando batte cassa bisogna pretendere che faccia il professionista fino all'ultimo giorno che è pagato dalla Roma.

Se i giocatori non fanno il loro dovere bisogna ci sia qualcuno che gli ricordi chi sono e cosa fanno e li costringa, volenti o nolenti, a dare il culo in campo affinché la Roma stia dove è lecito attendersi.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto:
Eh no caro mio,
perché quando strootman è andato a ridiscutere il contratto, dopo 2 anni di fermo, ha preteso adeguamento contrattuale e clausola fissa, e quindi ha fatto il professionista. E se fa il professionista quando batte cassa bisogna pretendere che faccia il professionista fino all'ultimo giorno che è pagato dalla Roma.

Se i giocatori non fanno il loro dovere bisogna ci sia qualcuno che gli ricordi chi sono e cosa fanno e li costringa, volenti o nolenti, a dare il culo in campo affinché la Roma stia dove è lecito attendersi.
Ancora con sta cavolata dello stipendio, ma perchè esistono squadre che non pagano i giocatori?
Perchè kolarov non ara la fascia come lo scorso anno? Perchè è diventato magicamente una pippa o perchè non c'è più un giocatore che copra il buco che lascia?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: Credo anch'io sia il primo nome sulla lista in caso di esonero. Italiano, conosce il campionato, l'ambiente e i giocatori, stipendio accessibile, presenta tutte le caratteristiche del profilo ideale per questa Roma. A giugno le opzioni potrebbero essere diverse.
prendono Strama semmai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Le abbiamo provate tutte. Se dovesse saltare Di francesco serve un top. È l'unica strada che non abbiamo ancora percorso.
ASR
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

secondo me serve semplicemente tempo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

La Roma ha avuto sempre grosse rose.
La Roma il miglior allenatore che ha avuto sotto la gestione americana è spalletti. Che è il primo perdente.
È arrivato il momento che si prenda un grande allenatore
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

red5788 ha scritto:secondo me serve semplicemente tempo.
Si un altro po
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

rosromanista ha scritto:La Roma ha avuto sempre grosse rose.
La Roma il miglior allenatore che ha avuto sotto la gestione americana è spalletti. Che è il primo perdente.
È arrivato il momento che si prenda un grande allenatore
se.... magna tranquillo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto: Il problema non è col tecnico, ma con la società.
Alla fine della scorsa stagione, parte di questo gruppo di giocatori ti ha dimostrato di valere qualcosa, tu st'estate hai dato via 3 giocatori fondamentali. E' normale che nel gruppo ci sia scoramento.
Nella loro testa c'era l'intenzione di voler lottare per il primo posto, bastavano 2-3 innesti di valore con qualche cessione tra le riserve, invece hanno rivoluzionato la rosa per l'ennesima volta.
Saranno pagati e devono essere professionisti, ma prima di essere calciatori sono esseri umani con una testa pensante. Come siamo incazzati noi, figurati se non lo sono giocatori come dzeko o kolarov.
Alla fine ce l'avranno pure con l'allenatore che non ha difeso fino in fondo certi giocatori in sede di mercato, ma ha accettato tutto.
Per assurdo restavano quei tre... prendevi 3 per farti fare il salto di qualità....cmq altri tre sarebbero stati ceduti o messi in panchina...era la stessa cosa....io a questo non voglio credere qui si parla di gente grande e con elevata esperienza...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Bloccato