Europa League 2018/19
Re: Europa League 2018/19
Ah e anche perché, in caso di vittoria del Napoli, avremmo evitato il PSG.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Il vero romanista avrebbe dovuto gioire del passaggio dell'inter e del napoli e disperarsi per quello della Roma.siamocosì ha scritto:chi si è dispiaciuto dell'uscita dell'inter per me è quasi meno romanista di chi ha gioito per il passaggio del liverpool. ma quasi
Sti romanisti non li riconosco piu'
MEMENTO
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me non è dispiaciuta l'eliminazione dell'inter anzi tutt'altro però se non avevo scritto anvedi quanto godo aho' è perché intanto per come stamo messi noi non mi pareva il caso di guardare troppo in casa d'altri e poi come ho già detto molti interisti si complimentarono con la roma per aver sbattuto fuori il barcellona. non è buonismo ma un fatto di buon senso.
cmq tra le italiane godo veramente se escono lazio e napoli e quando mi gira male la juve ma in primis le prime due
cmq tra le italiane godo veramente se escono lazio e napoli e quando mi gira male la juve ma in primis le prime due
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me non dispiacerebbe andare a giocare a parigiLoddr16 ha scritto:Ah e anche perché, in caso di vittoria del Napoli, avremmo evitato il PSG.

Ma io pure eh. Figurati, l'anno scorso sono stato anche criticato per aver preferito che lo scudetto andasse ai gobbi invece che agli azzurri.Jean Louis Scipione ha scritto:cmq tra le italiane godo veramente se escono lazio e napoli e quando mi gira male la juve ma in primis le prime due
Però il Liverpool no, non je la posso fa'...
ChiamatoreMascherato ha scritto: a me non dispiacerebbe andare a giocare a parigi
Le sfide inedite in gare ufficiali mi hanno sempre affascinato, e questa sarebbe una di quelle

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spero che per febbraio si saranno calmati da quelle partiaurreja ha scritto:
Le sfide inedite in gare ufficiali mi hanno sempre affascinato, e questa sarebbe una di quelle

Re: Champions League 2018/19
Prendo spunto dalla gara del Milan per chiedere come sia possibile che le squadre italiane vengano puntualmente danneggiate e defraudate in campo europeo. Ogni volta ce n'è una oh.
-
- Leggenda
- Reactions:
ai piagiamati è andato male il sorteggio
Lazio-Siviglia
Inter- Rapid Vienna
Napoli-Zurigo
Lazio-Siviglia
Inter- Rapid Vienna
Napoli-Zurigo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa come staranno rosicando, soprattutto dopo il Porto. Vado subito a leggere. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanto me lo quoti "sorteggio pilotato" ?oswald ha scritto:Pensa come staranno rosicando, soprattutto dopo il Porto. Vado subito a leggere.

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Posso darti già i primi commenti: Roma sculata come al solitoChiamatoreMascherato ha scritto: quanto me lo quoti "sorteggio pilotato" ?

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh se parlano di culo e non di complotto, già sono maturatiWonderwall ha scritto:Posso darti già i primi commenti: Roma sculata come al solito

- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
"squadra del demonio"Wonderwall ha scritto:Posso darti già i primi commenti: Roma sculata come al solito
"nun ce se crede"
"famose i cazzi nostri"
i commenti più usati
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’Inter ha preso la Squadra più scarsa possibile( 8º nel campionato austriaco, composto da 12 squadre, e che ha appena perso il derby con l’Austria Vienna 6-1
)