Justin Kluivert
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Justin Kluivert
io semplicemente ritengo che nei prossimi 3/4 anni (a questo arco di tempo penserei se li dovessi comprare) strootman ha buone chances di avere un rendimento piu' alto di quello di radja
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me quello che può succedere è che cali quello di Nainggolan.faro ha scritto:io semplicemente ritengo che nei prossimi 3/4 anni (a questo arco di tempo penserei se li dovessi comprare) strootman ha buone chances di avere un rendimento piu' alto di quello di radja
Quello di Strootman è deficitario da anni, e purtroppo, l'anno appena trascorso è stato peggiore di quello precedente, quindi nemmeno fa pensare ad un progressivo recupero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jorginho a 50 Nainggolan a 20faro ha scritto:
Strootman se qualcuno se lo piglia vuol dire che ci crede e quindi non meno di 30 ma anche 40
Radja 25 ma anche 20

Tutto ha un senso

Se lo vendono a 20 io faccio richiesta per un TSO a tutta la dirigenza della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
il problema di Radja è che si è snaturato inseguendo prospettive di un ruolo non suo. E' andata bene con Spalletti ma poi mi sembra abbia un pò perso la posizione in campo.
Dovrebbe tornare umile (lo era) e capire che come giocatore di qualità ne ha troppo poca per essere al top e, al contrario, come giocatore di quantità può esserlo perché aggiunge all'esplosività anche una discreta capacità tecnica.
Poi rimangono sempre i dubbi sulla tenuta fisica.
Io comunque faccio poco testo: lo avrei venduto lo scorso anno quando aveva una quotazione al top.
Era presumibile potesse solo calare
Dovrebbe tornare umile (lo era) e capire che come giocatore di qualità ne ha troppo poca per essere al top e, al contrario, come giocatore di quantità può esserlo perché aggiunge all'esplosività anche una discreta capacità tecnica.
Io comunque faccio poco testo: lo avrei venduto lo scorso anno quando aveva una quotazione al top.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me invece, anche quest'anno, le partite in cui ha giocato bene, te le ricordi per tanti palloni sradicati dai piedi degli avversari, corse e grinta.andreadb ha scritto:il problema di Radja è che si è snaturato inseguendo prospettive di un ruolo non suo. E' andata bene con Spalletti ma poi mi sembra abbia un pò perso la posizione in campo.
Il problema è che è sembrato in uno stato di forma peggiore, e soprattutto è stato meno preciso, a cc e sotto porta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il prossimo anno sarà ancora con noi, vi smentirà e rinizierà a fare prestazioni alla sua altezza.andreadb ha scritto:il problema di Radja è che si è snaturato inseguendo prospettive di un ruolo non suo. E' andata bene con Spalletti ma poi mi sembra abbia un pò perso la posizione in campo.
Ne sono certo.
'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
oh embèMarcoDaLatina ha scritto:
Se il prossimo anno sarà ancora con noi, vi smentirà e rinizierà a fare prestazioni alla sua altezza.
Ne sono certo.
se lo dice Marco Da Latina... tocca fidasse.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che sia chiaro a tutti.postromantico ha scritto:
oh embè
se lo dice Marco Da Latina... tocca fidasse.
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
prima della chiusura del bilancio dubito si chiuda, soprattutto se vogliono prendere il pacchetto con anche Ziyech dentro. quindi armati di almeno di un mese di pazienzaandreadb ha scritto:secondo me o si chiude molto velocemente o questa storia è destinata a diventare il trend dell'estate....
Comunque io rischierei: offerta bassa e se non accettano se ne parla il prossimo anno. E' vero che se si conferma bravo poi interverranno altre opzioni e potremmo essere tagliati fuori, ma per un ragazzino con il contratto in scadenza (che ha mostrato talento ma che non sembra essere il nuovo Messi) non si possono spendere 25 milioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si dice che in questo momento la clausola di Strootman sia scesa a 32faro ha scritto:
Strootman se qualcuno se lo piglia vuol dire che ci crede e quindi non meno di 30 ma anche 40
Radja 25 ma anche 20
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se Strootman lo metti in moduli col doppio mediano sifaro ha scritto:io semplicemente ritengo che nei prossimi 3/4 anni (a questo arco di tempo penserei se li dovessi comprare) strootman ha buone chances di avere un rendimento piu' alto di quello di radja
se gli fai fare l'intermedio, vedo ancora davanti naingollan
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni articolo di giornale che passa , si abbassa sta clausolaJack l'Irlandese ha scritto:
si dice che in questo momento la clausola di Strootman sia scesa a 32
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
libero di non crederci. mi ricordavo che cmq qualcosa in questo senso si era detto anche al momento del rinnovo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Balzani e' legge di dio
Si parla ancora di clausola da 45 milioni per Kevin Strootman, ma in realtà per strappare (senza il consenso della Roma) l’olandese ai giallorossi basta molto meno. Il valore della clausola, infatti, era a effetto discendente. Per la prima finestra in cui è stata stipulata - ovvero quando Strootman ha firmato il rinnovo con la Roma - era effettivamente intorno ai 45 milioni. Ma a partire dall’anno successivo, e quindi da giugno 2018 in poi il valore si è abbassato a circa 32 milioni.
Si parla ancora di clausola da 45 milioni per Kevin Strootman, ma in realtà per strappare (senza il consenso della Roma) l’olandese ai giallorossi basta molto meno. Il valore della clausola, infatti, era a effetto discendente. Per la prima finestra in cui è stata stipulata - ovvero quando Strootman ha firmato il rinnovo con la Roma - era effettivamente intorno ai 45 milioni. Ma a partire dall’anno successivo, e quindi da giugno 2018 in poi il valore si è abbassato a circa 32 milioni.
-
- Campione
- Reactions:
Comunque 32 milioni per lui sarebbero un prezzo equo, se le valutazioni di mercato non fossero impazzite