Se non era per il gol non ne ha azzeccata una.blade ha scritto:meno male che el sharawi è nella sua giornata si , ci serviva come il pane sbloccarla .
Jj e fazio benissimo
Gerson è come le gallette di riso
Se non era per il gol non ne ha azzeccata una.blade ha scritto:meno male che el sharawi è nella sua giornata si , ci serviva come il pane sbloccarla .
ha preso 2 goal e non vince piukappone ha scritto:Il milan vinceva che è successo
ingresso20libero ha scritto:ha preso 2 goal e non vince piu
Mamma mia, giuro che a momenti mi addormentavo sul divano.erbob ha scritto:Partita da cojoni cascanti, una di quelle che giochi per inerzia e ammazzano la serie A
Trotterellano come me quando faccio jogging domenicale...Claudio_asr ha scritto:Non è che non si impegnano, è che molti hanno i piedi quadrati e la testa di un canarino
Il problema della serie A è questo. Queste squadre, di cui io ho tanta simpatia e stima per l'impegno, non sono da serie A.Limitless33 ha scritto: Mamma mia, giuro che a momenti mi addormentavo sul divano.
Potevi provarlo a dirlo ad allegri ieri seraerbob ha scritto: Il problema della serie A è questo. Queste squadre, di cui io ho tanta simpatia e stima per l'impegno, non sono da serie A.
Tu sai che la Juventus fa 6 punti a/r con loro, e le altre tipo Napoli, Roma ne fanno almeno 4 con le riserve e senza faticare.
Questa cosa ammazza di noia il campionato, che diventa prevedibile, banale, poco divertente.
Poi per carità, tutti contenti, ma che cojoni un campionato così
Dai, ieri è un caso. La Juve viene da 12 vittorie di fila, non prende gol da tre mesi, vince pure coi calciatori bendati e a maglie invertite. Ma che è una competizione questa?Gipsy Danger ha scritto:Potevi provarlo a dirlo ad allegri ieri sera
Cmq il livello medio di tante partite in italia è vergognoso.
Tatticamente magari belle ma per chi non fa l'allenatore di mestiere, du cojoni
esatto Peres Gerson e Gonalons sono questi mica non si impegnanoClaudio_asr ha scritto:Non è che non si impegnano, è che molti hanno i piedi quadrati e la testa di un canarino
eh a parte ieri seraerbob ha scritto: Dai, ieri è un caso. La Juve viene da 12 vittorie di fila, non prende gol da tre mesi, vince pure coi calciatori bendati e a maglie invertite. Ma che è una competizione questa?
Mo a parte ieri
E che fanno, si mettono a correre i 100 Mt? Non c'è spazio e non lo crei correndo ma dando i palloni di qualitàalectric ha scritto: Trotterellano come me quando faccio jogging domenicale...