Luca Pellegrini

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da postromantico »

Pantheon III ha scritto:Giusto per la cronaca: anche Ghoulam operato da Mariani e con un protocollo di rientro rapidissimo si è fatto la rotula sullo stesso ginocchio.
stavo pensando la stessa cosa.
"strana" coincidenza.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

postromantico ha scritto:
"strana" coincidenza.
Ma vedrai che nessuno azzarderà una stilettata sui giornali o in radio.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Pantheon III ha scritto:Giusto per la cronaca: anche Ghoulam operato da Mariani e con un protocollo di rientro rapidissimo si è fatto la rotula sullo stesso ginocchio.

Aggiungere Milik, Strootman, Perin, Florenzi...
Defrel no?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pisodinosauro ha scritto:
Defrel no?
Defrel si è fatto male sbattendo contro il palo a Genova, per quel che avevo capito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

FoveaASR ha scritto:
Defrel si è fatto male sbattendo contro il palo a Genova, per quel che avevo capito.
Io non ho mai capito cosa avesse avuto prima e dopo quella partita....
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

pisodinosauro ha scritto: Io non ho mai capito cosa avesse avuto prima e dopo quella partita....
Defrel è stato sfortunato. Prima ha avuto un infortunio agli adduttori, e poco dopo un trauma alla rotula ma non si è operato ha fatto una terapia che è una specie di autotrasfusione (ti prelevano il sangue, isolano le piastrine e te le iniettano sulla zona danneggiata).

Il vero Defrel sfiga permettendo dovremmo cominciare a vederlo adesso, perché prima è stato infilato tra due infortuni
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

"strana" coincidenza.
Bonera è il terzo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

paolo67 ha scritto: Bonera è il terzo
Ho detto 'na czzata, tanto pe cambia'...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Nemmeno il crociato prima se è per questo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Marzo 2012
Gravissimo infortunio a Capelli
Rotta la rotula in allenamento

Gravissimo infortunio per Daniele Capelli, il 25enne difensore atalantino che aveva ripreso ad allenarsi a tempo di record dopo l'intervento chirurgico dello scorso 23 novembre: alla fine della seduta di martedì 13 marzo si è infortunato in un contrasto di gioco. Impietoso il responso: rottura della rotula del ginocchio destro, ovvero lo stesso ginocchio operato.

Lo sfortunato giocatore sarà operato giovedì 15 agli Ospedali Riuniti di Bergamo e sottoposto a un intervento di osteosintesi. È ancora presto per parlare di tempi di recupero, ma saranno inevitabilmente molti mesi di stop. Una bruttissima tegola sul giocatore e sul club nerazzurro.

Capelli si era rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro a Siena nello scorso novembre, il professor Pierpaolo Mariani l'aveva operato a Villa Stuart (Roma) ricostruendogli il legamento e la visita di controllo effettuata il 23 febbraio, a tre mesi dall'intervento chirurgico, aveva dato un responso molto confortante.

La riabilitazione era ok e lo staff medico si era detto entusiasta dei risultati, tanto che il difensore aveva ripreso ad allenarsi e le previsioni di stagione finita, formulato subito dopo l'infortunio di Siena, avevano lasciato spazio alla possibilità che Capelli potesse rientrare prima della conclusione del campionato, verso fine aprile.

Invece ora il gravissimo infortunio che terrà fuori Capelli per molto tempo dai campi di gioco. Al difensore di Grumello del Monte l'abbraccio di tutti gli sportivi bergamaschi: non mollare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

fateme indovins'... Mariani è romano e romanista? asd
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto:fateme indovins'... Mariani è romano e romanista? asd
Vanto :tussnz:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

"strana" coincidenza.
Idem...qualche amico parla di una casistica che può portare a questo...a me pare strano....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

antoniocs ha scritto:Marzo 2012
Gravissimo infortunio a Capelli
Rotta la rotula in allenamento

Gravissimo infortunio per Daniele Capelli, il 25enne difensore atalantino che aveva ripreso ad allenarsi a tempo di record dopo l'intervento chirurgico dello scorso 23 novembre: alla fine della seduta di martedì 13 marzo si è infortunato in un contrasto di gioco. Impietoso il responso: rottura della rotula del ginocchio destro, ovvero lo stesso ginocchio operato.

Lo sfortunato giocatore sarà operato giovedì 15 agli Ospedali Riuniti di Bergamo e sottoposto a un intervento di osteosintesi. È ancora presto per parlare di tempi di recupero, ma saranno inevitabilmente molti mesi di stop. Una bruttissima tegola sul giocatore e sul club nerazzurro.

Capelli si era rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro a Siena nello scorso novembre, il professor Pierpaolo Mariani l'aveva operato a Villa Stuart (Roma) ricostruendogli il legamento e la visita di controllo effettuata il 23 febbraio, a tre mesi dall'intervento chirurgico, aveva dato un responso molto confortante.

La riabilitazione era ok e lo staff medico si era detto entusiasta dei risultati, tanto che il difensore aveva ripreso ad allenarsi e le previsioni di stagione finita, formulato subito dopo l'infortunio di Siena, avevano lasciato spazio alla possibilità che Capelli potesse rientrare prima della conclusione del campionato, verso fine aprile.

Invece ora il gravissimo infortunio che terrà fuori Capelli per molto tempo dai campi di gioco. Al difensore di Grumello del Monte l'abbraccio di tutti gli sportivi bergamaschi: non mollare.
La rotula è rarissima nel calcio se non sbaglio
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

E' tutta gente che viene fatta rientrare prima del dovuto da una riabilitazione, d'altro canto che fai, sei una società privata paghi fiori di quattrini i medici che si occupano del recupero degl'infortunati, ti devi fidare di loro o di quelli di villa stuart?
Rispondi