Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da aldodice26x1 »

andreadb ha scritto:A me sembra che il procuratore stia già facendo ciò visto che - nonostante abbia un contratto con il Sassuolo e la Roma abbia il diritto di riacquisto - ammette candidamente di essersi incontrato con il Milan e di valutare le offerte più convenienti
Schermaglie. Pellegrini alla Roma ci tornerebbe anche a piedi. Poi è ovvio che il procuratore cerchi di strappare un contratto importante per il ragazzo e non traslare il contratto in piedi con il Sassuolo qui a Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

andreadb ha scritto:A me sembra che il procuratore stia già facendo ciò visto che - nonostante abbia un contratto con il Sassuolo e la Roma abbia il diritto di riacquisto - ammette candidamente di essersi incontrato con il Milan e di valutare le offerte più convenienti
certo che lo fa, ma un eventuale passaggio al Milan sarebbe comunque successivo al riacquisto da parte della Roma, alla Bertolacci
La bontà della ciliegia maggiolina
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pellegrini tornerà sicuramente alla Roma, bisogna vedere se resterà o lo cederanno subito.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

leonardello ha scritto: Se la Roma esercita la recompra il Sassuolo non può più fare trattative con altre squadre e più passa il tempo e più si abbassa il prezzo nel caso in cui la Roma non trovi un accordo con il giocatore.
Ma assolutamente no. La recompra è subordinata alla volontà del giocatore di venire a Roma. Se Pellegrini non accetta di firmare un contratto con noi, il Sassuolo può pure venderlo a un'altra squadra a un euro e 50. La prelazione è valida solo nel caso il giocatore sia d'accordo.

Quello che hai scritto va contro una 15ina di regulations dell'Unione Europea.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

quello che regola il riacquisto di Pellegrini è una scrittura privata dai contenuti ignoti fatela finita de fa i mitomani
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto: fatela finita de fa i mitomani

È... te pare facile.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma fa troppo ridere te che parli di mitomani... poi che caxxo vuol dire seguire? ho aperto il forum e il primo topic nella sezione mercato in cui non avevo letto era questo

spari caxxate colossali alla Calboni, e interpreti ogni messaggio che ti concerne come "mi stanno seguendo", piu` mitomane di cosi`?!?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:ma fa troppo ridere te che parli di mitomani... poi che caxxo vuol dire seguire? ho aperto il forum e il primo topic nella sezione mercato in cui non avevo letto era questo

spari caxxate colossali alla Calboni, e interpreti ogni messaggio che ti concerne come "mi stanno seguendo", piu` mitomane di cosi`?!?
Più che altro vorrei sapere cosa c'è di mitomane nel dire che una clausola di riacquisto non ha niente a che vedere col contratto di calciatore. Io ho detto che se Pellegrini non vuole venire la Roma non può obbligarlo. Abc del diritto del lavoro.

edit
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Pantheon III ha scritto:
Più che altro vorrei sapere cosa c'è di mitomane nel dire che una clausola di riacquisto non ha niente a che vedere col contratto di calciatore. Io ho detto che se Pellegrini non vuole venire la Roma non può obbligarlo. Abc del diritto del lavoro.

edit
te lo spiego pure se non mi pare proprio di avere risposto direttamente a te col mio post quindi sta riposta da cosa infuocata non la capisco...la clausola di riacquisto è una scrittura privata (che dubito tu ne abbia mai vista una in vita tua) e nelle scritture private il contenuto viene regolato dalle parti, ergo nessuno sa cosa c'è scritto, quindi se ad esempio Pellegrini abbia o meno voce in capitolo nell'operazione (poi una parte ce l'ha sempre come in ogni transazione che riguarda un calciatore dopo la sentenza Bosman oltre che abc del diritto del lavoro) perchè per esempio potrebbe essere stato già deciso anche quello

edit
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

baleymar ha scritto:
te lo spiego pure se non mi pare proprio di avere risposto direttamente a te col mio post quindi sta riposta da cosa infuocata non la capisco...la clausola di riacquisto è una scrittura privata (che dubito tu ne abbia mai vista una in vita tua) e nelle scritture private il contenuto viene regolato dalle parti, ergo nessuno sa cosa c'è scritto, quindi se ad esempio Pellegrini abbia o meno voce in capitolo nell'operazione (poi una parte ce l'ha sempre come in ogni transazione che riguarda un calciatore dopo la sentenza Bosman oltre che abc del diritto del lavoro) perchè per esempio potrebbe essere stato già deciso anche quello

edit
Ma che cazzo dici :ssss: "Pellegrini abbia o meno voce in capitolo", ma sei serio? Pocetta secondo te avrebbe fatto firmare a Pellegrini un contratto dove se la Roma paga la clausola del Sassuolo lui automaticamente accetta un contratto a cifra X e condizioni Y?

Alcuni di voi vivono veramente nel mondo degli unicorni. È un anno che Pocetta fa interviste dove dice che la recompra vale zero e che conta la volontà del giocatore.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

tanto se sa come finisce

se torna alla Roma, si dira` "non aveva voce in capitolo", se va da un'altra parte "la Roma non ha voluto esercitare la clausola"...

dopo er termometro de Marquinhos s'e` capito che per alcuni e` bono tutto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Pantheon III ha scritto:
Ma che cazzo dici :ssss: "Pellegrini abbia o meno voce in capitolo", ma sei serio? Pocetta secondo te avrebbe fatto firmare a Pellegrini un contratto dove se la Roma paga la clausola del Sassuolo lui automaticamente accetta un contratto a cifra X e condizioni Y?

Alcuni di voi vivono veramente nel mondo degli unicorni. È un anno che Pocetta fa interviste dove dice che la recompra vale zero e che conta la volontà del giocatore.
ma il contratto è un'altro discorso che in un certo senso prescinde dal riacquisto...poi è un termine della trattativa infatti Pocetta da tutta sta caciara probabilmente per dire ok quello torna, lo pagate 10, lo vogliono tante squadre, quindi dateci l'adeguamento...

ma secondo te non sapevano, loro che hanno studiato e messo nero su bianco sta cosa, che se la ROMA ricomprava e a quella cifra, quindi col giocatore che si era rivalutato, toccava poi eventualmente mettere mano al contratto?!?!?

secondo te lo riscattano a 10ml senza saperlo? ma nel mondo degli unicorni ci vivi te che pensi che ste cose non siano state in gran parte già discusse...e ribadisco che parliamo di scritture private quindi nessuno se non loro sanno come sono regolate...e oltretutto sono scritture private anche nuove perchè sono nate quando sono terminate le comproprietà

io non so nulla di cosa ci sia scritto in quel documento privato quindi mi limitavo a dire di non fare i mitomani e a parlare di cosa è sicuro e cosa no con tanta sicurezza basandosi o interpretando parole di un procuratore
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:tanto se sa come finisce

se torna alla Roma, si dira` "non aveva voce in capitolo", se va da un'altra parte "la Roma non ha voluto esercitare la clausola"...

dopo er termometro de Marquinhos s'e` capito che per alcuni e` bono tutto
Dimentichi l'opzione 3: la Roma lo riscatta e poi lo rivende, come con Bertolacci, e diranno "eh ma era tutto calcolato!".

:roll:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sta sicuro che se spendono 10 ml per ricomprarlo poi hanno già calcolato se tenerlo o rivenderlo a più soldi... :rolley:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto:sta sicuro che se spendono 10 ml per ricomprarlo poi hanno già calcolato se tenerlo o rivenderlo a più soldi... :rolley:
e vorrei vedere ! o almeno sperimamo in questo minimo sindacale di programmazione, dai
Rispondi