Quella diventa tosse in automatico

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Solo Lucky strike morbide, poi tabacco sempre Lucky strike e le ho maledette veramente.dibbath ha scritto: Anche io. All'inizio marlboro light..poi cominciarono a devastarmi la gola..allora passai alle rosse, risolvendo il problema (si, lo so che sembra assurdo, passo a quelle più forti e il problema si risolve..però fu così).
Poi passo al pueblo..e fu amore al primo tiro. Poi ho conosciuto la sigaretta elettronica e niente..me ne sono innamorato.
ahahahahahah e' la prima volta che mi citano su un topic, incollandolo su un altro.
Mi autocito solo per ribadire..
Con Vaporizzatore intendi le E-cig? quelle a liquido e resistenza? Come questa?robfel3000 ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 11:32 Il vaporizzatore è la migliore soluzione per chi come me smette con le sigarette
Niente cazzate chimiche ci metti dentro dalla camomilla al cbd o quello che ti pare
Ne ho uno che ho pagato una follia,presidio medico in Europa
Nessuna combustione ,solo vapore acqueo nessuna tosse nessun problema grosso per polmoni o arterie
Io qua ho un liquido all' arancia amara che è una cazzo di droga.