Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Ghost12 »

Stavo rischiando di girare su Rossi - Bersani (che non mi piacciono assolutamente) piuttosto che sentire il loro pessimismo.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

leonardello ha scritto:A retesport hanno iniziato la guerra contro Baldini, in maniera soft ma stanno dicendo che è assente , che non c'è chiarezza del ruolo, che i suoi sono stati mandati via e che a settembre potrebbe succedre qualcosa. CHE TRISTEZZA !!!

Sai che c'e'? Una volta dici (no te come lonardello intendo "te" per indicare una persona) Baldini stara' trattando, un'altra volta Baldini stara' definendo altre trattative, Baldini sta delineando le future stretegie...poi pero i Baldini stara' finiscono e te chiedi pure, a mio avviso neanche sbagliando, Baldini dov'e'?

Che i suoi sono stati mandati via e' realta' (i motivi poi ognuno si fa le idee sue)
A Riscone so andati tutti ma lui non c'e' (e spero che sia perche' magari vuole portare 2 giocatori marchiati con il suo nome, io ho pensato che magari Sabatini per i terzini scegliera' due scommesse ed ecco la i nomi Dodo e Jung e magari Baldini portera' due giocatori gia' definiti e finiti)

Pero' se fossi un giornalista comunque qualche pensiero distorto pure io comincerei a farmelo.

Non ci vedo malevolenza in Rete Sport. Che e' assente, fisicamente, e' palese.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ALEX82 ha scritto:
Sai che c'e'? Una volta dici (no te come lonardello intendo "te" per indicare una persona) Baldini stara' trattando, un'altra volta Baldini stara' definendo altre trattative, Baldini sta delineando le future stretegie...poi pero i Baldini stara' finiscono e te chiedi pure, a mio avviso neanche sbagliando, Baldini dov'e'?

Che i suoi sono stati mandati via e' realta' (i motivi poi ognuno si fa le idee sue)
A Riscone so andati tutti ma lui non c'e' (e spero che sia perche' magari vuole portare 2 giocatori marchiati con il suo nome, io ho pensato che magari Sabatini per i terzini scegliera' due scommesse ed ecco la i nomi Dodo e Jung e magari Baldini portera' due giocatori gia' definiti e finiti)

Pero' se fossi un giornalista comunque qualche pensiero distorto pure io comincerei a farmelo.

Non ci vedo malevolenza in Rete Sport. Che e' assente, fisicamente, e' palese.
Ma se "i suoi" li avesse mandati via lui?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Guarda per me li possono ave' mandati via pure per pressioni della curia, me frega poco.

Basta che si vince qualcosa.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

dopo superman, sabatini, abbiamo anche l'uomo invisibile. magari l'augelli diventera' wonderwoman e fenucci hulk
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Sono un pò preoccupato anche io.... si vede molto sabatini e poco baldini ultimamente... sabatini che dice un giorno una cosa e poi si contraddice.... totti contro la dirigenza, sabatini "totti è il capitano della gente" (sono con lui in questa affermazione, poi se volete fucilatemi asd )... aspetto fiducioso ma c'è un aria che non mi piace troppo. Almeno per ora
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

FairPlay ha scritto:Sono un pò preoccupato anche io.... si vede molto sabatini e poco baldini ultimamente... sabatini che dice un giorno una cosa e poi si contraddice.... totti contro la dirigenza, sabatini "totti è il capitano della gente" (sono con lui in questa affermazione, poi se volete fucilatemi asd )... aspetto fiducioso ma c'è un aria che non mi piace troppo. Almeno per ora
e pensare che un tempo roma era la luce.. ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Iulius ha scritto: Ma se "i suoi" li avesse mandati via lui?

a parte questo,
ma vogliamo capì che nel mondo del calcio chi lavora insieme a qualcuno per anni non è come se se lo fosse sposato???

appena s'è fatto il nome di Baldini alla Roma tutti a dì "allora Capello forse può tornare..."
poi Baldini ha cercato tutti allenatori che con Capello non c'entravano un cazzo! :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

però forse una un segnale baldini lo potrebbe mandare...
FORZA ROMA
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Giovedì sarà a Riscone...spero sia tornato il Franco Baldini pre-Real Madrid. quello incazzato nero.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
nanetto
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nanetto »

back to home, Franco Baldini, c'mon baby!! We want you :mmmmm:
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

ManoloAsr ha scritto:Giovedì sarà a Riscone...spero sia tornato il Franco Baldini pre-Real Madrid. quello incazzato nero.
Ma a quei tempi aveva tutto il tifo dalla sua parte e poteva fare le dovute battaglie.
Oggi i primi a dubitare di lui sono i tifosi. Si, i tifosi e non solo i tifosONI.
Qui è na paranoia continua.
C'è? Non c'è? Dov'è? Che fà? Quando torna? Ma torna? E il rapporto con Sabatini? Bono o demmerd@?
Ammazza che cojoni regà, stamosene calmi fino al 31/08 poi, nel caso, li sfonnamo.
_Tifo solo l’AS Roma_
nanetto
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nanetto »

bibbiena78 ha scritto: Qui è na paranoia continua.
C'è? Non c'è? Dov'è? Che fà? Quando torna? Ma torna? E il rapporto con Sabatini? Bono o demmerd@?
Ammazza che cojoni regà, stamosene calmi fino al 31/08 poi, nel caso, li sfonnamo.
a pensar male è peccato, però spiegami come mai ci azzecchiamo sempre?
Dubitavamo di LuisEnrique...ed infatti è andata come è andata!!
Storcevamo il naso all'arrivo di PanzAdriano, ed infatti..un prodigio a mangiare bucatini !!

Quando cè puzza di bruciato, non possiamo fingere di essere raffreddati!

P.S. ciò non toglie che spero siamo noi i grullacci stavolta a pensar male...please Franco, back to Riscone :zon: !!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Ma perché 'sto poveraccio deve PER FORZA andare a Riscone di Brunico? Che utilità ha? Lo sapete voi?

"Ambiente ideale per lavorare" (cit.)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

nanetto ha scritto: a pensar male è peccato, però spiegami come mai ci azzecchiamo sempre?
Dubitavamo di LuisEnrique...ed infatti è andata come è andata!!
Storcevamo il naso all'arrivo di PanzAdriano, ed infatti..un prodigio a mangiare bucatini !!

Quando cè puzza di bruciato, non possiamo fingere di essere raffreddati!

P.S. ciò non toglie che spero siamo noi i grullacci stavolta a pensar male...please Franco, back to Riscone :zon: !!

cosa c'entra adriano?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi