Direttore sportivo

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da antoniocs »

"me ne sono andato con meno del 50% di quello che mi dovevano, ma almeno me ne sono andato"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:Sono 8-10 mln compreso lo staff....Ti sembra poco?!?
Ma guarda che se fai un quinquennale a de rossi a 6,5 netti e poi il giorno dopo rescinde li contratto mica hai 65 milioni liquidi da investire sul mercato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto:
Ma guarda che se fai un quinquennale a de rossi a 6,5 netti e poi il giorno dopo rescinde li contratto mica hai 65 milioni liquidi da investire sul mercato.
I soldi di Garcia ci devono essere perché se lui avesse atteso la scadenza contrattuale con cosa lo pagavi...In questo bilancio e ne prossimo ci sono quelli di Garcia....Dato che Garcia non ci sarà più sul bilancio ne di questo anno ne di quello prossimo si possono usare quei soldi?!?? Per esempio i soldi dell ingaggio semestrale di Iturbe possono essere usati per un altro giocatore oppure no???
L'esempio su de rossi è stato offensivo Anto...Mi tratti come uno stupido...Vai a cagare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
I soldi di Garcia ci devono essere perché se lui avesse atteso la scadenza contrattuale con cosa lo pagavi...In questo bilancio e ne prossimo ci sono quelli di Garcia....Dato che Garcia non ci sarà più sul bilancio ne di questo anno ne di quello prossimo si possono usare quei soldi?!?? Per esempio i soldi dell ingaggio semestrale di Iturbe possono essere usati per un altro giocatore oppure no???
L'esempio su de rossi è stato offensivo Anto...Mi tratti come uno stupido...Vai a cagare
Il concetto ë identico. Il bilancio di quest'anno é un conto, il prossimo un altro. Quest'anno con garcia non risparmi nulla. Con iturbe puoi decidere di spenderli per un altro o stai fermo per contenere la perdita a fine anno, sono scelte che fará la dirigenza. Io credo che sia piu saggio contenere le perdite.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto:
Il concetto ë identico. Il bilancio di quest'anno é un conto, il prossimo un altro. Quest'anno con garcia non risparmi nulla. Con iturbe puoi decidere di spenderli per un altro o stai fermo per contenere la perdita a fine anno, sono scelte che fará la dirigenza. Io credo che sia piu saggio contenere le perdite.
Io sono per sfruttarli...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

bibiroma ha scritto:
Verranno usati infatti...per contenere le perdite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: Io sono per sfruttarli...
Tanto poi a giugno devi rimetterceli, vuol dire che saluti ricci o un altro per prestarti 4 mesi una riserva. Meno male che vuoi valorizzare i giovani del vivaio....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto:
Tanto poi a giugno devi rimetterceli, vuol dire che saluti ricci o un altro per prestarti 4 mesi una riserva. Meno male che vuoi valorizzare i giovani del vivaio....
Allora si riporta ricci o verde o uno così....Io sono d'accordo Anto...Anche perché salah non è che sta fuori 10 partite...Io sono del parere che i giovani più bravi vanno tenuti e fatti giocare...Ma sono altresì convinto che questa non è la città migliore per farlo....Perché di tromboni e super opinionisti è pieno...I famosi ma chi è verre Caprari ma potemo gioca co Caprari?!!!!Io si
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Io piuttosto penso a quelli che non li valorizzano in campo e a quelli che li svendono alla prima occasione per farci due spicci.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto:
Ad ottobre ha ereditato una roma che prevedeva garcia e iturbe. Ad oggi é il miglior ds della nostra storia, se lo mettono in condizione di sfanculare de rossi invece di farlo sentire precario é pronta la statua in bronzo.
Dimenticavo che é stato lui a portare Savorani a Roma. Ricky :inchinoblue:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Callaghan
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

postromantico ha scritto:Callaghan
:inchinoblue: :lol:

Tu giri adesso con le tette al vento io ci giravo già vent'anni fa...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto:

Ogni anno la Roma Primavera sforna 6/7 giocatori che poi vanno a giocare in serie B o serie A.

E' ovvio che non si possono tenere tutti i giocatori che escono dalla Primavera.

Così come è ovvio che se si vuole rompere il cazzo a questa società basta fare il giochino di dire che ci piace un giocatore della primavera e ci fa schifo una riserva della rosa attuale. Ad esempio basta dire che Barba è meglio di Juan Jesus, tanto è opinabile... oppure che Viviani o Verre sono meglio di niente visto che a centrocampo ne serve uno... oppure che Ricci è meglio di Iturbe, tanto la riprova non ce l'avremo mai... perchè intanto Ricci quest'anno sta giocando a Sassuolo, se pure dovesse esplodere l'anno prossimo sarà comunque grazie all'esperienza maturata quest'anno a Sassuolo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Serviva da tempo di fare un campionato di squadre B....
LIBERI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

Ogni anno la Roma Primavera sforna 6/7 giocatori che poi vanno a giocare in serie B o serie A.

E' ovvio che non si possono tenere tutti i giocatori che escono dalla Primavera.

Così come è ovvio che se si vuole rompere il cazzo a questa società basta fare il giochino di dire che ci piace un giocatore della primavera e ci fa schifo una riserva della rosa attuale. Ad esempio basta dire che Barba è meglio di Juan Jesus, tanto è opinabile... oppure che Viviani o Verre sono meglio di niente visto che a centrocampo ne serve uno... oppure che Ricci è meglio di Iturbe, tanto la riprova non ce l'avremo mai... perchè intanto Ricci quest'anno sta giocando a Sassuolo, se pure dovesse esplodere l'anno prossimo sarà comunque grazie all'esperienza maturata quest'anno a Sassuolo.
Perché quotare ed evidenziare se invece di rispondere regali deliri?
Rispondi