Mercato invernale 2017

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2017

Messaggio da pepatadicozze »

shaka ha scritto:mai visto pepà non vedo la bundes tranne gli scontri diretti

vedo solo liga e premier, più premier per un fatto di orari ma la liga mi piace molto di più
ok
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Gipsy Danger ha scritto: Per jj per me è la champions
Mario Rui dicono sia la permanenza in serie A della Roma. Juan Jesus non lo so. Ma vorrei tanto saperlo. Per aggrapparmi alla possibilità di sfancularlo allegramente a Giugno
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io credo che la soluzione possa essere una:
- Azzeramento dello staff dirigenziale (?) della Roma. Quindi via Baldissoni, Sabatini e accolita (Massara, Fioranelli etc etc)
- Vendita di tutti i giocatori che abbiano mercato e che hanno ingaggi fuori norma
- Ripartenza da zero con un progetto sostenibile
Chiarezza: 5 anni si sono buttati e pazienza. Non aspettiamoci nulla per i prossimi 5 (tanto nulla è arrivato fino ad ora)
La Roma senza champions, produce circa 130 milioni. Non può pagare 92 milioni di ingaggi. Si può permettere di pagarne 65/70.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto:Ripartenza da zero con un progetto sostenibile
Non credo si possa più fare, sei andato troppo avanti per invertire la rotta. Ormai ci sono mezzi giocatori con stipendi da oltre due milioni in rosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ormai i prezzi sono talmente alti per tutti che vendendo quei pochi buoni che hai, con i soldi fatti non ci fai una squadra buona per la el
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

e allora continuiamo così....navigando nel nulla. Nella speranza che qualcuno ci si accatti e rimandi a Boston sti incapaci
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma come fai, aldo? Dovresti cedere 15 giocatori e comprarne altrettanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Ma come fai, aldo? Dovresti cedere 15 giocatori e comprarne altrettanti.

ne bastano un decina...ed io sono daccordo

gente motivata, possibilmente 25 anni, italiani o slavi o francesi.

ti dai 2 anni di purgatorio
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

aldodice26x1 ha scritto:e allora continuiamo così....navigando nel nulla. Nella speranza che qualcuno ci si accatti e rimandi a Boston sti incapaci
la speranza è questa...a meno che non trovi il corvino della situazione e inizi a prendere giocatori ottimi alla marquinhos a 5 mln l'uno...ma mi sembra impossibile, sia per la legge sugli extracomunitari sia perchè con pochi soldi azzeccare il mercato è difficile per tutti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bastava non acquistare jj,fazio e vrmaelen e con quei 15 mln di cartellino e un ingaggio di uno di questi per prenderti rodriguez,barba (tra l'altro vivaio club e ts) e un altro centrale da scovare per non avere ste porcate in partita.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bastava tenere Zukanovic come quarto, prendere un terzo centrale affidabile e un terzino sinistro in attesa di Mario Rui.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto:Bastava tenere Zukanovic come quarto, prendere un terzo centrale affidabile e un terzino sinistro in attesa di Mario Rui.
e il secondo centrale chi sarebbe stato?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Rudiger.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oggi dalle 19:00 ci possiamo gustare zukanovic a crotone
Gosha
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto:Io credo che la soluzione possa essere una:
- Azzeramento dello staff dirigenziale (?) della Roma. Quindi via Baldissoni, Sabatini e accolita (Massara, Fioranelli etc etc)
- Vendita di tutti i giocatori che abbiano mercato e che hanno ingaggi fuori norma
- Ripartenza da zero con un progetto sostenibile
Chiarezza: 5 anni si sono buttati e pazienza. Non aspettiamoci nulla per i prossimi 5 (tanto nulla è arrivato fino ad ora)
La Roma senza champions, produce circa 130 milioni. Non può pagare 92 milioni di ingaggi. Si può permettere di pagarne 65/70.
ho trovato questa...ci stanno i netti ma basta moltiplicare per due ce ne sta una piu attendibile?

Immagine
chi possiamo segare "verosimilmente" per traguardare i 70 lordi (famo 35 netti ) di aldo?
Rispondi