la lazio le vince tutte da qui alla fine?siamocosì ha scritto:io sono terrorizzato per il calendario dobbiamo affrontare atalanta lazio milan juve tremo in ottica secondo posto
realismo, realismo
la lazio le vince tutte da qui alla fine?siamocosì ha scritto:io sono terrorizzato per il calendario dobbiamo affrontare atalanta lazio milan juve tremo in ottica secondo posto
loro mi sembra vadano a mille mentre i nostri mi sembrano alla canna del gas. se perdi lo scontro diretto sei solo un punto sopraoswald ha scritto:Il Napoli ha un calendario peggiore: lazio, Inter, Torino e Samp fuori casa, Fiorentina al San Paolo. La Roma ha 4 punti e lo scontro diretto di vantaggio, si dovrebbe suicidare per arrivare terza.
faccio una riflessione pianovecchiocucs ha scritto:Se escludiamo le ultime 2 con Chievo e Genoa, il percorso della Roma può essere diviso in 2 fasi. Le prossime 3 con Bologna, Atalanta e Pescara e le restanti 3 con lazzie, Milan e Juventus.
A mio giudizio potremmo trarre importanti considerazioni dopo il primo trittico.
L'obiettivo, ca va sans dire, è fare 9 punti. Lo scoglio sarà la maledetta Atalanta. gasati ed in cerca di un posto in EL o CL e sarà una battaglia. Ma deve essere vinta ad ogni costo.
A quel punto, dall'alto dei 77 punti dobbiamo considerare che durante questa fase avremo lazzie -Napoli.
Arrivare a +6 sul Napoli prima del ciclo terribile sarebbe una quasi garanzia del secondo posto. Perché potremmo permetterci di perderne ben 2 su 3 senza conseguenze. Senza considerare che anche il Napoli ha poi le sue belle grane...
Questo è interessante ma resta il secondo posto come obiettivo.pisodinosauro ha scritto: faccio una riflessione piano
quest'anno, secondo o terzo posto potrebbe non essere drammatico
la roma rischia di essere eventuale testa di serie nei preliminari, specialmnete se il dortmund evita di finire 4°
infatti oggi avremmo Man city e Siviglia che sono avanti a noi
ma per la francia cìè il Nizza che ha un rancking più basso, la germania potrebbe essere il hoffenheim....
ma ovviamente tifo secondo posto, ci mancherebbe
certamente, il secondo posto a quella cifre sarebbe un risultato decente...almeno non potresti recriminare se chi ti ha battuto ti ha dato 5/7 punti di distaccovecchiocucs ha scritto:
Questo è interessante ma resta il secondo posto come obiettivo.
Confesso che vorrei raggiungere gli 85 punti per poter almeno affermare che il nostro in campionato è stato fatto. Se poi i gobbi ne fanno 90 che je vuoi fare?
A mio giudizio il derby per la June NON è un ostacolo. Se vedo gli ultimi 5 campionati e sfide in Ci li ha vinti tutti meno uno quando era già campione, se non erro. Il divario è troppo grande. Non è come a Roma, Milano o Genova dove non c'è una chiara favorita.pisodinosauro ha scritto:la juve ha 75 punti con ancora 24 in palio, di cui almeno...almeno 5 vittorie fattibilissime
difficili le trasferte di bergamo, roma e il derby
15 punti li ha in tasca diciamo, e sono 89...
ci staoswald ha scritto:Io ipotizzo 93-95 punti per la Juventus, 86-88 per la Roma, 80-82 per il Napoli.
L'anno scorso 91, 82, 80. credo sia stato il primo anno con 3 squadre sopra gli 80 punti.oswald ha scritto:Io ipotizzo 93-95 punti per la Juventus, 86-88 per la Roma, 80-82 per il Napoli.
si, il primo annovecchiocucs ha scritto:
L'anno scorso 91, 82, 80. credo sia stato il primo anno con 3 squadre sopra gli 80 punti.
Io dico Juve 90/91, Roma 86/88, Napoli 82/84