capito,penso che la risposta sia nella domanda conoscendo baldini ,ha deciso di cambiare decisamente linea,io la penso cosi',altrimenti non prendeva zeman che conosce da capo a piedi prima di prenderlo,non fosse cosi' hanno ragione quelli che dicono che baldini conta meno e non ha deciso lui di prendere zeman.Erik ha scritto: La proposta offensiva dei due allenatori forse è l'unica cosa che li accomuna. Già l'efficacia della proposta è molto diversa, almeno per quanto visto lo scorso anno.
Lasciando il gioco, volevo dire che il comportamento di L. Enrique e Zeman nei confronti degli arbitri e delle polemiche è completamente opposto.
L'anno scorso Baldini ha appoggiato il comportamento dell'allenatore, tanto che io non saprei dire se tutto è partito da Baldini o da L. Enrique.
Adesso uno tra Baldini e Zeman dovrebbe cambiare completamente atteggiamento, e Zeman mi sembra che abbia gli stessi atteggiamenti di sempre.
Non so se mi sono spiegato meglio.
Zdeněk Zeman
Re: Zdenek Zeman
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
S'è l'è cercata...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sardaccio ha scritto:daniel cmq baldini gia' sapeva tutto,quindi penso che abbia voluto cambiare strategia,altrimenti non prendeva zeman,altrimenti dovete dare ragione a chi dice che baldini conta un caxxo,io non ci credo mai .
Quindi in conferenza stampa quando ha presentato Zeman ha detto una ca22ata quando ha detto che la società avrebbe continuato sulla strada intrapresa col nuovo corso? C'abbiamo messo un attimo ad abiurare la Revolucìon Cultural...
Secondo me è molto più plausibile che, dato che i presupposti sono cambiati e le persone pure, Baldini ha pensato,e mi pare chiaro che abbia commesso un errore, che Zeman potesse aver chiuso la sua personalissima faida col mondo Juve. lui lo ha fatto e sul tema è stato chiaro in più di un'occasione. Anche perché Baldini i problemi ce li aveva con Moggi, non con la Juve ed essendo una persona razionale quando vede bianconero nn diventa come il toro quando vede rosso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sardaccio ha scritto:indigno elkann cmq,vabbe' ormai si e' entrati nel botta e risposta che nessuno si sarebbe augurato,penso durera' parecchio,quindi sono costretto a schierarmi anche se non condivido la polemica
Mi ha ricordato la risposta di Mourinho a Zeman del mese scorso, che a sua volta mi aveva ricordato Luis Enrique con Tare. Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Non ne usciremo più e, mi dispiace, ma le responsabilità sono tutte a carico del boemo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche a me questa sembra la spiegazione più plausibile.il_noumeno ha scritto: Secondo me è molto più plausibile che, dato che i presupposti sono cambiati e le persone pure, Baldini ha pensato,e mi pare chiaro che abbia commesso un errore, che Zeman potesse aver chiuso la sua personalissima faida col mondo Juve. lui lo ha fatto e sul tema è stato chiaro in più di un'occasione. Anche perché Baldini i problemi ce li aveva con Moggi, non con la Juve ed essendo una persona razionale quando vede bianconero nn diventa come il toro quando vede rosso.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Io guarderei più a monte. Zeman è stato scelto da Baldini.il_noumeno ha scritto:
Mi ha ricordato la risposta di Mourinho a Zeman del mese scorso, che a sua volta mi aveva ricordato Luis Enrique con Tare. Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Non ne usciremo più e, mi dispiace, ma le responsabilità sono tutte a carico del boemo...
se sottovalutate baldini ok,siccome io non lo sottovaluto non sono daccordo,zeman e' quello da una vita,poco tempo fa ha fatto una polemica anche con vialli,non mi convince questa spiegazione,ma magari sbaglio io a sopravalutare baldini.
sardaccio ha scritto:se sottovalutate baldini ok,siccome io non lo sottovaluto non sono daccordo,zeman e' quello da una vita,poco tempo fa ha fatto una polemica anche con vialli,non mi convince questa spiegazione,ma magari sbaglio io a sopravalutare baldini.
ps:che a ogni azione corrisponde un'azione contraria e /o uguale lo so,non metto in discussione questo,per me elkann e' cmq molto piu indigno di zeman,ripeto,non condivido la polemica e non l'avrei iniziata,ma ora siamo in ballo e balliamo,io mi schiero con zeman tutta la vita e non solo perche' e' l'allenatore della roma.
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Zdenek Zeman
http://www.laroma24.it/archivio/69679/c ... audio.htmlDaniel Faraday ha scritto: aiutami a cercare le parole esatte
a me sembrava che provasse a gettare acqua sul fuoco e chiudere la cosa
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calcioscommesse, Zamparini: "Zeman non c'entra con la squalifica di Conte, non dovrebbe parlarne"
ecchene n'antro....oggi è proprio er festival dei stro..i
ecchene n'antro....oggi è proprio er festival dei stro..i
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Zdenek Zeman
Il "club" ha deciso che bisogna redarguire il boemo. La Roma non fa più parte del "club". E allora giù a cinciare... Abete, Zamparini, Prandelli... Servi.... Non me l' aspettavo dal ct... Ma questo che ha detto? Ti chiedono se secondo te un allenatore che è Stato squalificato può allenare e tu dici la tua, tra l'altro con una risposta sensata... Tutti bravi...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Zdenek Zeman
FairPlay ha scritto:Il "club" ha deciso che bisogna redarguire il boemo. La Roma non fa più parte del "club". E allora giù a cinciare... Abete, Zamparini, Prandelli... Servi.... Non me l' aspettavo dal ct... Ma questo che ha detto? Ti chiedono se secondo te un allenatore che è Stato squalificato può allenare e tu dici la tua, tra l'altro con una risposta sensata... Tutti bravi...
che voi fa....zeman purtroppo significa pericolo pe loro...io so contentissimo del suo ritorno,l'unica paura mia è di rivivere un altro 98....massacrati come pochi...
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Zdenek Zeman
Quello è sicuro già deciso da tempo... Sarà lotta contro tutti, dovremo essere forti per fronteggiare i torti che ci sarannoMatteoAsroma90 ha scritto:
che voi fa....zeman purtroppo significa pericolo pe loro...io so contentissimo del suo ritorno,l'unica paura mia è di rivivere un altro 98....massacrati come pochi...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
gia... solo che riferito a quel club, la parola br..adsrervi non mi viene.. hai presente Fonzie che non riusciva a pronunciare la parola scusa ??FairPlay ha scritto:Il "club" ha deciso che bisogna redarguire il boemo. La Roma non fa più parte del "club". E allora giù a cinciare... Abete, Zamparini, Prandelli... Servi.... Non me l' aspettavo dal ct... Ma questo che ha detto? Ti chiedono se secondo te un allenatore che è Stato squalificato può allenare e tu dici la tua, tra l'altro con una risposta sensata... Tutti bravi...
a me me viene in mente una sola parola..
Merle.. con una d al posto della l
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FairPlay ha scritto: Quello è sicuro già deciso da tempo... Sarà lotta contro tutti, dovremo essere forti per fronteggiare i torti che ci saranno
pronto alla lotta....come sempre....