Non è corretto escluderlo come ergerlo a criterio assoluto, è un elemento di valutazione insieme ad altri.Iulius ha scritto:Per favore basta a giudicare i giocatori dallo scempio delle nazionali. Non esser convocati in questo brasile di m#rda deve essere pure un vanto.
Bruno da Silva Peres
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Peres
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Passi la tattica, ma come si fa a dire che Florenzi e Peres tecnicamente sono simili? Peres ha un dribbling, cross, controllo che Florenzi neanche se gli installi i piedi di Zidane. È più veloce di Florenzi sia nel lungo che nel breve, 5 cm più alto, 5 kg di massa in più. È proprio tutto un altro tipo di giocatore.oswald ha scritto: Non ho detto che vale Florenzi, ma che ha caratteristiche tecniche e tattiche simili. Tutto indicava che si cercasse un giocatore di profilo diverso. Vorrei capire come si è passati da Zabaleta a Peres. Francamente per quella cifra, avendo Florenzi, è un investimento che non farei, soprattutto se Spalletti avesse intenzione di giocare a tre in difesa.
Per il resto, il mercato è influenzato da tante variabili: infortunio di Rui, preliminare favorevole, cambi di idea ecc. Non mi sembra una buona scusa.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Carattestiche tecniche, non fisiche, sulle quali anche un orbo vedrebbe la differenza. Più che ai fondamentali mi riferivo al modo di interpretare il ruolo. Florenzi è quasi uno da doppia cifra come gol stagionali, tanto scarso non può essere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi era sfuggito. Orientare il mercato sulla previsione di un evento che deve ancora verificarsi sarebbe straordinariamente lungimirante o un'assoluta idiozia.Pantheon III ha scritto: Per il resto, il mercato è influenzato da tante variabili: infortunio di Rui, [underline]preliminare favorevole[/underline], cambi di idea ecc. Non mi sembra una buona scusa.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Bruno da Silva Peres
avrei preso debuchy o janmaat ma cmq forza bruno.
non te dico ara quella fascia perchè già l'avevo detto a rui e me pare che non gli ho portato bene
non te dico ara quella fascia perchè già l'avevo detto a rui e me pare che non gli ho portato bene

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
florenzi è stato ridicolizzato pure da suprayenPantheon III ha scritto: Passi la tattica, ma come si fa a dire che Florenzi e Peres tecnicamente sono simili? Peres ha un dribbling, cross, controllo che Florenzi neanche se gli installi i piedi di Zidane. È più veloce di Florenzi sia nel lungo che nel breve, 5 cm più alto, 5 kg di massa in più. È proprio tutto un altro tipo di giocatore.
Per il resto, il mercato è influenzato da tante variabili: infortunio di Rui, preliminare favorevole, cambi di idea ecc. Non mi sembra una buona scusa.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è un modo parziale di giudicarlo, per quanto a me non piaccia come terzino nella difesa a quattro. 8 gol stagionali, assist, corsa e dinamismo. Ormai è diventato una pippa d'ufficio.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è una pippa, non è un campione.oswald ha scritto:Ma è un modo parziale di giudicarlo, per quanto a me non piaccia come terzino nella difesa a quattro. 8 gol stagionali, assist, corsa e dinamismo. Ormai è diventato una pippa d'ufficio.
Un gran bel giocatore che non giocherebbe mai titolare in nessuna grande squadra europea.
Se inizia ad andare in panca anche nella Roma lo considero un bel segno.
_Tifo solo l’AS Roma_
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da terzino più che pippa è un cancrooswald ha scritto:Ma è un modo parziale di giudicarlo, per quanto a me non piaccia come terzino nella difesa a quattro. 8 gol stagionali, assist, corsa e dinamismo. Ormai è diventato una pippa d'ufficio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
8 gol di cui la metà da esterno di centrocampo (quanto volava la roma di rudi col 442) o da internooswald ha scritto:Ma è un modo parziale di giudicarlo, per quanto a me non piaccia come terzino nella difesa a quattro. 8 gol stagionali, assist, corsa e dinamismo. Ormai è diventato una pippa d'ufficio.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si tranquillo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
i miei dubbi persistono e sono alimentati dal fatto che hai citato solo club esteri (Real, Barca, Bayern)Pantheon III ha scritto: Si ma il vostro problema non è che sia scarso, è che "difende come Florenzi". È un non-problema perché esiste la tattica e Peres in fase offensiva è una furia, potrebbe giocare nel Barcellona o nel Bayern Monaco (se là ci giocano Alexi Vidal e Rafinha...) come scriveva il tizio del forum del Toro.
in Serie a non funziona cosi`, quasi mai...
e il discorso "non e` un gran difendente ma e` talmente coatto quando sale che anche a 4..." non lo vede bene. per dire quando c'hai avuto i due piu` coatti (Cafu e Candela) della storia, e hai pure vinto, hai dovuto giocare a 3 per bilanciarli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giocheremo con la difesa a 3.5 con un centrale a sinistra, l'ha detto Spalletti stesso. L'hanno fatto svariati allenatori in Serie A negli ultimi 10 anni, tra cui Mourinho e Ancelotti. Non vedo il problema, tatticamente siamo in buone mani.Jack l'Irlandese ha scritto:
i miei dubbi persistono e sono alimentati dal fatto che hai citato solo club esteri (Real, Barca, Bayern)
in Serie a non funziona cosi`, quasi mai...
e il discorso "non e` un gran difendente ma e` talmente coatto quando sale che anche a 4..." non lo vede bene. per dire quando c'hai avuto i due piu` coatti (Cafu e Candela) della storia, e hai pure vinto, hai dovuto giocare a 3 per bilanciarli
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sarebbero Bruno perez-manolas-vermaelen-juan jesus?Pantheon III ha scritto:
Giocheremo con la difesa a 3.5 con un centrale a sinistra, l'ha detto Spalletti stesso. L'hanno fatto svariati allenatori in Serie A negli ultimi 10 anni, tra cui Mourinho e Ancelotti. Non vedo il problema, tatticamente siamo in buone mani.