oh meno male. non ci sono solo tifosi che pensano di tifare carpijoe ha scritto:Ma piantatela, stasera si va per sfondarli e basta.
[Serie A] Fiorentina - Roma [25/10/2015]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/10/2015]
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
certe grattate de cojoni.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io mi gratto più per un messaggio così
Che per uno cosìjoe ha scritto:Ma piantatela, stasera si va per sfondarli e basta.
faro ha scritto:prego perche' si finisca sotto di meno di 3 gol all'intervallo, ma servirebbe un miracolo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
joe ha scritto: Piu' che altro mi sembra che Pallotta non abbia mai fatto l'equazione "ultras" => "fucking idiots", ha detto e ribadito che si riferiva ai 10 del famoso striscione, quindi tutte ste continue polemiche su quello non le capisco. Ma ammetto d'esser fuori da (e disinteressato a) certe dinamiche, quindi magari mi manca qualche connessione logica sul tema.
Tornando a "cesaroni vs ultras", qualsiasi cosa vogliano dire sti due termini: mi vien da dire sticazzi!
Io ammetto tranquillamente che c'e' tanta gente che e' piu' tifosa di me, per cui la Roma e' una parte piu' importante della propria vita/della propria felicita'. A dire il vero sono contento di non fare come mio cognato che andrebbe allo stadio anche con 40 di febbre mentre nevica (e no, non e' un esempio a caso).
Se qualcuno si vuol sentire superiore a me perche' ha sta fede incrollabile, che ci si senta, io reagiro' con un sorriso.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
E perche'? Ho detto che la Roma deve andare per sfondarli e che io spero nella vittoria, mica "abbiamo la vittoria in tasca". Abbiamo la possibilita' di vincere, oggettivamente? Si.Will.i.am ha scritto:Io mi gratto più per un messaggio così Che per uno così
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma si, ma chissene frega della scaramanzia, daje daje daje roooomaaaaaaaa
- alfius
- Capitano
- Reactions:
Sottoscrivojoe ha scritto: Piu' che altro mi sembra che Pallotta non abbia mai fatto l'equazione "ultras" => "fucking idiots", ha detto e ribadito che si riferiva ai 10 del famoso striscione, quindi tutte ste continue polemiche su quello non le capisco. Ma ammetto d'esser fuori da (e disinteressato a) certe dinamiche, quindi magari mi manca qualche connessione logica sul tema.
Tornando a "cesaroni vs ultras", qualsiasi cosa vogliano dire sti due termini: mi vien da dire sticazzi!
Io ammetto tranquillamente che c'e' tanta gente che e' piu' tifosa di me, per cui la Roma e' una parte piu' importante della propria vita/della propria felicita'. A dire il vero sono contento di non fare come mio cognato che andrebbe allo stadio anche con 40 di febbre mentre nevica (e no, non e' un esempio a caso).
Se qualcuno si vuol sentire superiore a me perche' ha sta fede incrollabile, che ci si senta, io reagiro' con un sorriso.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
-
- Capitano
- Reactions:
Pur'io!alfius ha scritto: Sottoscrivo
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Speriamo accada domani pomeriggiojoe ha scritto:Ma piantatela, stasera si va per sfondarli e basta.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, ma Joe stasera se sfonna de carbonara...che avevi capito?Skiba ha scritto: Speriamo accada domani pomeriggio
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
L'unica cosa che sfondano stasera al massimo sono i night di Firenze 

- joe
- Leggenda
- Reactions:
E che ce vuoi fa', sono rincojonito, e' l'eta' e le arterie che s'induriscono (ma giurerei che google now - la mia badante digitale - mi abbia detto che si giocava stasera).Skiba ha scritto: Speriamo accada domani pomeriggio
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Perdonami, e allora perche' polemizzi su cesaroni vs ultras?Ernesthino ha scritto: Pur'io!
Perche' il mio messaggio era in contrapposizione al tuo precedente...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me va bene, ma almeno vi pagassero, e visto il valore della merce, qualcosa di piu' dui una batteria di pentole da 60 euro ogni 12000 euro di spesajoe ha scritto: E che ce vuoi fa', sono rincojonito, e' l'eta' e le arterie che s'induriscono (ma giurerei che google now - la mia badante digitale - mi abbia detto che si giocava stasera).

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma figurati, sono abituato con Alectricjoe ha scritto: E che ce vuoi fa', sono rincojonito, e' l'eta' e le arterie che s'induriscono (ma giurerei che google now - la mia badante digitale - mi abbia detto che si giocava stasera).