Mercato estivo 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Il tuo voto al mercato

Sondaggio concluso il gio 1 ott 2015, 10:18

1
2
2%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
2
2%
5
3
3%
6
17
15%
7
48
43%
8
36
32%
9
4
4%
10
0
Nessun voto

Voti totali: 112

Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Will.i.am »

Ma tutti questi riscatti, che saranno pagati entro il 30 giugno, non andranno a incidire su questo bilancio attuale?

Come bertolacci e nainggolan (pagati prima del 30 giugno) hanno inciso sullo scorso bilancio
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

do 6...tenderei più verso il 5,5...ma non c'è, quindi devo mettere tra 5 e 6 sto più verso il 6

mi piacciono:

-lunghezza della rosa, che è perfetta...forse hai un terzino di troppo ma considerando maicon, è giusto anche averne uno di più
-il centravanti, perchè non mi aspettavo un giocatore così forte
-il terzino sinistro, perchè mi piace
-rudiger e il fatto che il quarto centrale sarà uno di contorno

non mi piacciono:

-la struttura della squadra non è cambiata
-la gestione del caso nainggolan
-florenzi terzino, secondo me era meglio spostarlo come jolly in attacco e prendere un terzino destro
-nella completezza del centrocampo,mancano tante cose, nainggolan e pjanic non hanno un sostituto proprio fisico, keita e ddr davanti alla difesa sono poca roba per una squadra che lotta per il vertice
-le ali sono fisicamente tutte uguali,se le metti sulla bilancia pesano in un intervallo di 2-3 kg(voi direte che è una caxxxata...per carità, però il fisico lì davanti conta imho, quindi qualche giocatore più fisico era meglio avercelo)
-gervinho non è stato ceduto, rimane un'incognita
-i riscatti milionari dell'anno prossimo, che è una cosa veramente deleteria...i riscatti di hanno ammazzato quest'anno, e ne hai fatti una marea per i prossimi anni

detto questo, io sono il primo critico di sabatini, ma va ammesso che i soldi non ci stavano, quindi mezzo voto di più a lui, anche se non ha cambiato strutturalmente la squadra

voto roma 6
voto sabatini 6,5
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

leggo da Carina che il prestito di ljajic si dovrebbe trasformare in obbligo di acquisto dopo un numero esiguo di presenze

..in caso cambia la valutazione. Da cazzata/regalo diventa una scelta che almeno ha un senso. Sempre pericoloso rafforzare una diretta concorrente, ma ci sarebbe qualcosa di "razionale": hai venduto un giocatore su cui non punti e che non ti serve
Fortune, that arrant whore
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

mercato della roma :

attacco 9 : se ad inizio mercato mi avessero detto che vanno via destro-doumbia-ljiaic x dzeko salah e falque
sarei andato a piedi al divino amore.
centrocampo 5 : perdi un campione assoluto e lo rimpiazzi con una scommessa(vanqueuer)

difesa 6,5 : via mapou e astori x rudiger e gyomber , forse siamo leggermente migliorati se come credo rudiger e' superiore a mapou e gyomber spero sia almeno pari valore di astori , digne ottimo acquisto x qualita' prezzo ,
sarebbe stato perfetto juan jesus che avrebbe avuto doppia funzione di coprire castan e all'occorrenza digne......

ps.una cosa che mi infastidisce enormemente , hernanes alla juve definitivo a 11+2 noi ljaic regalato in prestito senza obbligo......a parti invertite l'inter ce lo dava un esterno d'attacco in prestito senza obbligo il 31 di agosto ? x me te facevano Ciaone....ma ormai e' andata....FORZA ROMA
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

shaka ha scritto: -le ali sono fisicamente tutte uguali,se le metti sulla bilancia pesano in un intervallo di 2-3 kg(voi direte che è una caxxxata...per carità, però il fisico lì davanti conta imho, quindi qualche giocatore più fisico era meglio avercelo)

Salah è bello solido, però
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Chi ha dato 4 al mercato? :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il_noumeno ha scritto:
Salah è bello solido, però
io c'ho grossi dubbi su salah, non sul giocatore ma su quanto possa servire alla roma...però comunque è bello solido è vero, ma anche iturbe lo è per esempio, ma secondo me uno grosso ogni tanto la davanti ti serve, in certe partite il fisico (e come lo fai sentire soprattutto) conta...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

shaka ha scritto: io c'ho grossi dubbi su salah, non sul giocatore ma su quanto possa servire alla roma...però comunque è bello solido è vero, ma anche iturbe lo è per esempio, ma secondo me uno grosso ogni tanto la davanti ti serve, in certe partite il fisico (e come lo fai sentire soprattutto) conta...

scusa sha, ma ali fisiche quante ce ne sono?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vanquir può non piacere ma un giocatore della sua età non è una scommessa se lo hanno preso sapevano quel che può dare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto:vanquir può non piacere ma un giocatore della sua età non è una scommessa se lo hanno preso sapevano quel che può dare
a proposito di vanchecoso, secondo me le famose schede che fanno a Trigoria in realtà le fa da solo Garcia a casa sua davanti ad un buon bicchiere di cognac
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Voleva Bale :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il_noumeno ha scritto:
ci stanno, yarmolenko è 1,90 un altro pò, konoplyanka è un vitello è più largo che alto( e corre parecchio è), gabbiadini è alto in italia per esempio, berardi è grosso...lamela è uno alto...

ma quando parlo di fisico non tanto parlo dell'altezza quanto l'uso che ne fai...con la juve gli ultimi 10 minuti hai sofferto pure per quello...per fare un fallo in attacco e spezzare l'azione è dovuto tornare dzeko e fare una scivolata...lì davanti 'na gomitata, un contrasto, una spinta soprattutto quando sei in vantaggio ogni tanto serve...le squadre de mourinho c'hanno costruito cicli vincenti...oltre al fatto puramente tecnico-tattico quando attacchi...noi c'abbiamo gervinho che non fa un contrasto...gli si avvicinano e lui leva la gamba...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

MarcoDaLatina ha scritto: Voleva Bale :mmmmm:
gareth :gggg:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
Il fisico conta fino ad un certo punto. Tra Cerci ed il papu gomez chi va a terra prima?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

shaka ha scritto: ci stanno, yarmolenko è 1,90 un altro pò, konoplyanka è un vitello è più largo che alto( e corre parecchio è), gabbiadini è alto in italia per esempio, berardi è grosso...lamela è uno alto...

ma quando parlo di fisico non tanto parlo dell'altezza quanto l'uso che ne fai...con la juve gli ultimi 10 minuti hai sofferto pure per quello...per fare un fallo in attacco e spezzare l'azione è dovuto tornare dzeko e fare una scivolata...lì davanti 'na gomitata, un contrasto, una spinta soprattutto quando sei in vantaggio ogni tanto serve...le squadre de mourinho c'hanno costruito cicli vincenti...oltre al fatto puramente tecnico-tattico quando attacchi...noi c'abbiamo gervinho che non fa un contrasto...gli si avvicinano e lui leva la gamba...
Per fare un fallo in scivolata e fermare l'azione non ci vuole il fisico.
Credo che Gattuso sia un esempio chiaro e recente.
A me invece, esclusi gli ultimi 10 minuti, è piaciuta molto la gestione dei falli a centrocampo sulle ripartenze. Per una volta siamo stati più furbi di loro. Poi è ovvio che ogni tanto Pogba o Dybala ti sfuggono in velocità palla al piede (a meno che non ti vuoi giocare un'ammonizione per ogni fallo).
Anche Digne, che non è un bisonte, ha fatto un paio di belle entrate "arroganti" per fermarli.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi