Jos_84 ha scritto: Grazie per aver espresso la tua. Sui calciatori brasiliani mi fido ciecamente di te
Troppo di parte...

Scherzi a parte, Brasileiro ha il vantaggio di vederlo...ma è troppo ottimista o indulgente...
Jos_84 ha scritto: Grazie per aver espresso la tua. Sui calciatori brasiliani mi fido ciecamente di te
433 ha scritto:ma che senso ha che resta in Brasile fino a dicembre? poi come lo prendiamo se è extra?
È stato tesserato perché in estate avevi occupato solo uno slot con ucanpisodinosauro ha scritto:
non esiste una seconda finestra temporale anche per gli extra?
senno lo scorso anno doumbia come veniva?
Penso che lo tessererà un'altra squadra (Samp o Bologna) a gennaio. Poi a giugno c'è lo,prendiamo e non occupiamo slot visto che è un acquisto dall'Italia. Almeno credo. Sennò andremo ad occupare slot per prossimo anno visto che di fatto arriverà da noi a giugno 2016433 ha scritto:ma che senso ha che resta in Brasile fino a dicembre? poi come lo prendiamo se è extra?
il loro presidente ha detto che non ci sono altre squadreJos_84 ha scritto: Penso che lo tessererà un'altra squadra (Samp o Bologna) a gennaio. Poi a giugno c'è lo,prendiamo e non occupiamo slot visto che è un acquisto dall'Italia. Almeno credo. Sennò andremo ad occupare slot per prossimo anno visto che di fatto arriverà da noi a giugno 2016
benvenutoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Gerson Santos @30gersonsantos
Muito feliz pelos elogios dos torcedores da Roma, obrigado [CLAPPING HANDS SIGN][PERSON WITH FOLDED HANDS]
NoSwan78 ha scritto:Ma neanche se cedessimo un'extracomunitario presente in rosa potrebbe essere tesserato ora?
Jos_84 ha scritto: Penso che lo tessererà un'altra squadra (Samp o Bologna) a gennaio. Poi a giugno c'è lo,prendiamo e non occupiamo slot visto che è un acquisto dall'Italia. Almeno credo. Sennò andremo ad occupare slot per prossimo anno visto che di fatto arriverà da noi a giugno 2016
V.G.41 ha scritto:Può giocare nella Roma dalla prossima stagione. A Gennaio va a Bologna.
Magari al momento...delta ha scritto: il loro presidente ha detto che non ci sono altre squadre
Non so... Forse perché il mercato in Brasile adesso è chiuso e apre a dicembre/gennaio... Boh...433 ha scritto:
ho capito!!!
però mi chiedo perchè non prestarlo subito ad un'altra squadra così da poterlo fare ambientare prima in italia!!!