Sorteggio gironi Champions [Montecarlo 27/08/2015]
Re: Sorteggio gironi Champions [Montecarlo 27/08/2015]
In quarta fascia da temere solo il Wolfsburg, anche se vendendo De Bruyne e/o Perisic si indeboliscono manco poco. In prima fascia da prendere Benfica, Zenit e soprattutto PSV. In seconda fascia è dura, diciamo che Porto e Arsenal sarebbero l'ideale
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mi interessa solo che la quarta del girone sia scarsa, per avere la certezza dell'Europa League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:Mi interessa solo che la quarta del girone sia scarsa, per avere la certezza dell'Europa League.
La lista delle quarte del girone, Wolfsburg a parte, non lascia spazio a dubbi
-
- Fenomeno
- Reactions:
lascia stare, lo scorso anno la pensavo uguale, alla fine pure la figura di merda di prenderne in casa 3 dalla fiorentina. non mi illudo più.oswald ha scritto:Mi interessa solo che la quarta del girone sia scarsa, per avere la certezza dell'Europa League.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa squadra deve assolutamente imporsi in una competizione internazionale (non necessariamente vincere).
Abbiamo visto quali conseguenze terribili abbiano prodotto le disfatte europee. Quale fragilità profonda emerge nei momenti difficili.
Abbiamo visto quali conseguenze terribili abbiano prodotto le disfatte europee. Quale fragilità profonda emerge nei momenti difficili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brigata Europa League sempre presente
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
che palle co st'Europa League. io come l'anno scorso, ottavi di Champions o a casa.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto:Brigata Europa League sempre presente
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Annili sta sabotando la costruzione di una mentalità europea della squadra. Bisogna fermarla.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volevo ditte "Senza palle" ma mi sono reso conto che non era il casoAnnili ha scritto:che palle co st'Europa League. io come l'anno scorso, ottavi di Champions o a casa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io preferisco gli ottavi ma non disdegno l'EL.Annili ha scritto:che palle co st'Europa League. io come l'anno scorso, ottavi di Champions o a casa.
- ottavi di Champions danno piu' visibilita' e gli sponsor ti guardano con un occhio diverso, soprattutto se hai fortuna e come la Roma di Spalletti passi ai quarti
- e' vero, le umiliazioni fanno male, ma solo confrontandosi con grandi squadre e a grandi livelli si cresce
- EL non la vinciamo, e' piu' probabile che facciamo il triplete
- giocare il giovedi' nooooooo
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
l'europa league è tutto. è l'unica competizione che lo scorso anno mi ha visto sempre presente allo stadio. è la coppa uefa, è de martino che commenta in rai, sono le differite alle 23, le sfide col benfica, gli esordi di totti, lo stadio pieno, i pali di giannini, di rizzitelli, lo slavia praga, è hasselbaink che si trasforma in top player, il tumore alla gola di van der ende, è batistuta che batte un corner invece che un rigore, l'impresa di newcastle.
ci siamo cresciuti. non potete non amarla. è stata la mia perdita dell'innocenza.
ci siamo cresciuti. non potete non amarla. è stata la mia perdita dell'innocenza.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
D'accordo al 100%oswald ha scritto:Questa squadra deve assolutamente imporsi in una competizione internazionale (non necessariamente vincere).