Comunque alla fine l'ho beccato il pronostico della partita di ierialectric ha scritto:"Partita tostissima..."
[Serie A] Lazio - Roma [25/05/2015]
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [25/05/2015]
-
Fulmine76
- Promessa

- Reactions:
In realta' per castigo divino mi riferisco a coincidenze astrali favorevoli.delta ha scritto: il "castigo divino" si può anche chiamare col suo nome, cioè pressione.
il che non basta a vincere, però male non fa
cmq leggo di biscotto in caso il napoli perda. boh.
Meglio conosciute come "botta de culo"
un po come ieri sera
- neverajoy
- Fuoriclasse

- Reactions:
parole baldissoni
http://www.pagineromaniste.com/baldisso ... -in-campo/
“Potrei dire tante cose, potrei dire che non ho letto una motivazione da parte della Lega. Potrei dire che ci sono diritti tv da rispettare in Italia e all’estero, potrei dire che va rispettata la gente che ha comprato i biglietti per una giornata che era domenica, potrei dire che i cittadini romani troveranno il quadrante chiuso in una giornata feriale, potrei dire che la Juventus ha giocato di mercoledì e rigiocato di sabato, alla fine dico soltanto che quando si gioca lo decide la Lega e noi andremo in campo per vincere“.
“Potrei dire tante cose, potrei dire che non ho letto una motivazione da parte della Lega. Potrei dire che ci sono diritti tv da rispettare in Italia e all’estero, potrei dire che va rispettata la gente che ha comprato i biglietti per una giornata che era domenica, potrei dire che i cittadini romani troveranno il quadrante chiuso in una giornata feriale, potrei dire che la Juventus ha giocato di mercoledì e rigiocato di sabato, alla fine dico soltanto che quando si gioca lo decide la Lega e noi andremo in campo per vincere“.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bene.neverajoy ha scritto:parole baldissoni
BANZAI!
- lele
- Leggenda

- Reactions:
Come?Luke Skywalker ha scritto: Bene.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Guarda, io faccio sempre un giochino col computer (perché sono un malato dercazzo) che dovrebbe tirarmi fuori il risultato esatto...Skiba ha scritto: Comunque alla fine l'ho beccato il pronostico della partita di ieri![]()
Ieri m'era uscito fori il 3-1 della Roma con iniziale vantaggio dell'Udinese...
Ce so' ito 'na cifra vicino...

i bioritmialectric ha scritto: Guarda, io faccio sempre un giochino col computer (perché sono un malato dercazzo) che dovrebbe tirarmi fuori il risultato esatto...
Ieri m'era uscito fori il 3-1 della Roma con iniziale vantaggio dell'Udinese...
Ce so' ito 'na cifra vicino...
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Traduzione: E' inutile che ve descrivo punto per punto la porcata che avete fatto (ma intanto ve la descrivo), tanto fate COMUNQUE come cazzo ve pare...lele ha scritto: Come?

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Peggio...Bob Gray ha scritto: i bioritmia galasso!
E' un gioco de carte...

- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
Spostata così se la possono acchittà
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
Fulmine76
- Promessa

- Reactions:
La cosa che mi leva il sonno e' il loro pressing alto..sulla trequarti avversaria.
Li i nostri difensori che gia in condizioni normali faticano ad impostare...rischiano di andare in tilt.
massima attenzione a non impappinarsi sulla fase mediana perdendo palla ( capito de rossi e pjanic...??!!) perche' le loro ripartenze sono letali...portano 5 uomini sempre in contropiede.
Li i nostri difensori che gia in condizioni normali faticano ad impostare...rischiano di andare in tilt.
massima attenzione a non impappinarsi sulla fase mediana perdendo palla ( capito de rossi e pjanic...??!!) perche' le loro ripartenze sono letali...portano 5 uomini sempre in contropiede.
infatti dobbiamo fare una partita un po diversa,ribaltare le cose,dargli la palla e farli impostare aspettandoli.Fulmine76 ha scritto:La cosa che mi leva il sonno e' il loro pressing alto..sulla trequarti avversaria.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
fosse stato Ekranas-Villnius mi sarei giocato casa sulla vittoria del Villnius visto che Dio vede e punisce i cattivi come l'Ekranas, ma in questo caso sono altrettanto convinto che Dio sadicamente rincarerà la dose.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Più che altro dio è laziale, lo sanno tutti...giùlemanidaCole ha scritto:fosse stato Ekranas-Villnius mi sarei giocato casa sulla vittoria del Villnius visto che d*o vede e punisce i cattivi come l'Ekranas, ma in questo caso sono altrettanto convinto che d*o sadicamente rincarerà la dose.

- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Più che altro non esiste...alectric ha scritto: Più che altro d*o è laziale, lo sanno tutti...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE