tipo 8 mln + bonusfrankolauro ha scritto:
Io penso che da lui si possa trarre qualcosa.

tipo 8 mln + bonusfrankolauro ha scritto:
Io penso che da lui si possa trarre qualcosa.
Brasileiro ha scritto:
Come dice che é un flop se non gioca?
Se il ragazzo ha un deficit e Spaletti lo schiera titolare nel gioco piu importante della stagione e in transferta, Spalletti é un scemo sicuropisodinosauro ha scritto:Un giocatore, se vale, lo vedi anche da altre cose
Comportamento nello spogliatoio
Serietà ed intensità negli allenamenti
Personalità
Se non ha mai giocato...o Spalletti era uno scemo, oppure il ragazzo aveva qualche deficit...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Quella è una cosa che non sarà mai spiegata...Brasileiro ha scritto:
Se il ragazzo ha un deficit e Spaletti lo schiera titolare nel gioco piu importante della stagione e in transferta, Spalletti é un scemo sicuro
...un miserabilesupernova ha scritto:Ciao Brasileiro,
conosci Vitor Hugo acquistato dalla Fiorentina?
fabiozeman ha scritto: ...un miserabile
Non sei stato attento, è stato fatto più volte, per quanto possa sembrare assurda la spiegazione.pisodinosauro ha scritto:Quella è una cosa che non sarà mai spiegata...
non è credibile per meoswald ha scritto: Non sei stato attento, è stato fatto più volte, per quanto possa sembrare assurda la spiegazione.
Non sono d'accordo, io le partite me le sono andate a cercare; non è che ne abbia fatte molto ma si vedeva che era inadeguato per il nostro calcio, lo feci presente subito e purtroppo continua a confermare i suoi limiti.joe ha scritto:Io concordo con Brasileiro, di Gerson sappiamo poco, magari Di Francesco si piglia col ragazzo e lo rinfranca.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
mah...nella gara più importante della stagioneoswald ha scritto:No, non mi riferivo alla cazzata detta da Spalletti in tv. È stato un monito per chi storceva la bocca all'idea di giocare a destra e anche un messaggio rivolto alla società sul valore del giocatore. E infatti a gennaio Gerson era stato ceduto al Lille a titolo definitivo.