[Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da Zarathustra »

aurreja ha scritto:
A intuito 250/300, a tenermi largo
hmm
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

furono pochi anche tre anni fa dopo che il giorno prima i gemellati loro del Verona giocarono con le merde..e ci si aspettava che magari qualcuno avrebbe dato manforte ai gigliati
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

io stasera come prima cosa vorrei rivedere una squadra viva. prima ancora del gioco e del risultato, che è fondamentale sia chiaro perché non puoi permetterti di uscire dalla coppa.

però con l'empoli a differenza degli altri pareggi, dove ho tirato giù i calendari per il non gioco, ho visto una squadra senza più stimoli, voglia, da encefalogramma piatto, da stagione finita. la cosa mi ha preoccupato molto, per cui prima di tutto vorrei vedere una squadra che ci sta con i sentimenti.

perché se scendi in campo come sabato sera, oggi rischi una sconfitta mooolto pesante.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ibarbo primo marcatore scontato, 20 euro secchi
Immagine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto:furono pochi anche tre anni fa dopo che il giorno prima i gemellati loro del Verona giocarono con le merde..e ci si aspettava che magari qualcuno avrebbe dato manforte ai gigliati

In Coppa Italia storicamente sono sempre scesi in pochi. Nel 2005 forse, la loro presenza più ridicola
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:
In Coppa Italia storicamente sono sempre scesi in pochi. Nel 2005 forse, la loro presenza più ridicola
Immagine
Ahahahah temerari
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto: Ahahahah temerari

Tirava un vento allucinante quel giorno, non vedevo l'ora che l'arbitro fischiasse la fine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Noi quanti siamo?
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Al ritorno vincemmo ai rigori con Bruno Conti allenatore.Avevo 10 anni,è volato il tempo
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

aurreja ha scritto:
Immagine
pomeriggio..freddo cane...la mattina dopo aveva fatto una leggera spolverata di neve

edit: non avevo visto il tuo commento aurre!! stessa cosa..e stesso ricordo del freddo. arrivai dall'università con pigiama sotto i jeans
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto: pomeriggio..freddo cane...la mattina dopo aveva fatto una leggera spolverata di neve

edit: non avevo visto il tuo commento aurre!! stessa cosa..e stesso ricordo del freddo. arrivai dall'università con pigiama sotto i jeans
L'unica cosa divertente di quel tardo pomeriggio, fu il coro alzato dai Fedayn, indirizzato goliardicamente all'allenatore viola di allora: "Dino Zoff mostro de Firenze" :lol: :lol:

Un freddo simile, ma anche più intenso, all'Olimpico l'ho sofferto solo a Roma-Milan 0-1 1992/1993 e a Roma-Padova 2-0 1995/1996.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:Al ritorno vincemmo ai rigori con Bruno Conti allenatore.Avevo 10 anni,è volato il tempo

Una delle pochissime volte che ho avuto il piacere di assistere dal vivo a una vittoria della Roma ai tiri dal dischetto. Rigore decisivo di Scurto :ssss:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:
Una delle pochissime volte che ho avuto il piacere di assistere dal vivo a una vittoria della Roma ai tiri dal dischetto. Rigore decisivo di Scurto :ssss:
E Curci eroe della sfida se non mi sbaglio :lol:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

aurreja ha scritto:
L'unica cosa divertente di quel tardo pomeriggio, fu il coro alzato dai Fedayn, indirizzato goliardicamente all'allenatore viola di allora: "Dino Zoff mostro de Firenze" [\b]:lol: :lol:

Un freddo simile, ma anche più intenso, all'Olimpico l'ho sofferto solo a Roma-Milan 0-1 1992/1993 e a Roma-Padova 2-0 1995/1996.

ahahah

per il freddo se la batte pure con Roma Milan 1-0 Totti post scudetto con lo striscione TIENI IN ALTO I TUOI COLOR e fumogeni rovinati dal gelido vento di tramontana
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto:
ahahah

per il freddo se la batte pure con Roma Milan 1-0 Totti post scudetto con lo striscione TIENI IN ALTO I TUOI COLOR e fumogeni rovinati dal gelido vento di tramontana

Come no é vero! I Boys riproposero le candele romane dopo tanti anni...le folate di quella tramontana atroce fecero si che alla loro accenzione, le prime 4-5 file vennero sepolte dai vari getti di fuoco
Rispondi