hmmaurreja ha scritto:
A intuito 250/300, a tenermi largo
[Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
furono pochi anche tre anni fa dopo che il giorno prima i gemellati loro del Verona giocarono con le merde..e ci si aspettava che magari qualcuno avrebbe dato manforte ai gigliati
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io stasera come prima cosa vorrei rivedere una squadra viva. prima ancora del gioco e del risultato, che è fondamentale sia chiaro perché non puoi permetterti di uscire dalla coppa.
però con l'empoli a differenza degli altri pareggi, dove ho tirato giù i calendari per il non gioco, ho visto una squadra senza più stimoli, voglia, da encefalogramma piatto, da stagione finita. la cosa mi ha preoccupato molto, per cui prima di tutto vorrei vedere una squadra che ci sta con i sentimenti.
perché se scendi in campo come sabato sera, oggi rischi una sconfitta mooolto pesante.
però con l'empoli a differenza degli altri pareggi, dove ho tirato giù i calendari per il non gioco, ho visto una squadra senza più stimoli, voglia, da encefalogramma piatto, da stagione finita. la cosa mi ha preoccupato molto, per cui prima di tutto vorrei vedere una squadra che ci sta con i sentimenti.
perché se scendi in campo come sabato sera, oggi rischi una sconfitta mooolto pesante.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto:furono pochi anche tre anni fa dopo che il giorno prima i gemellati loro del Verona giocarono con le merde..e ci si aspettava che magari qualcuno avrebbe dato manforte ai gigliati
In Coppa Italia storicamente sono sempre scesi in pochi. Nel 2005 forse, la loro presenza più ridicola
Ahahahah temerariaurreja ha scritto:
In Coppa Italia storicamente sono sempre scesi in pochi. Nel 2005 forse, la loro presenza più ridicola
Loddr16 ha scritto: Ahahahah temerari
Tirava un vento allucinante quel giorno, non vedevo l'ora che l'arbitro fischiasse la fine
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Noi quanti siamo?
Al ritorno vincemmo ai rigori con Bruno Conti allenatore.Avevo 10 anni,è volato il tempo
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
pomeriggio..freddo cane...la mattina dopo aveva fatto una leggera spolverata di neveaurreja ha scritto:
edit: non avevo visto il tuo commento aurre!! stessa cosa..e stesso ricordo del freddo. arrivai dall'università con pigiama sotto i jeans
L'unica cosa divertente di quel tardo pomeriggio, fu il coro alzato dai Fedayn, indirizzato goliardicamente all'allenatore viola di allora: "Dino Zoff mostro de Firenze"ManoloAsr ha scritto: pomeriggio..freddo cane...la mattina dopo aveva fatto una leggera spolverata di neve
edit: non avevo visto il tuo commento aurre!! stessa cosa..e stesso ricordo del freddo. arrivai dall'università con pigiama sotto i jeans

Un freddo simile, ma anche più intenso, all'Olimpico l'ho sofferto solo a Roma-Milan 0-1 1992/1993 e a Roma-Padova 2-0 1995/1996.
Loddr16 ha scritto:Al ritorno vincemmo ai rigori con Bruno Conti allenatore.Avevo 10 anni,è volato il tempo
Una delle pochissime volte che ho avuto il piacere di assistere dal vivo a una vittoria della Roma ai tiri dal dischetto. Rigore decisivo di Scurto

E Curci eroe della sfida se non mi sbaglioaurreja ha scritto:
Una delle pochissime volte che ho avuto il piacere di assistere dal vivo a una vittoria della Roma ai tiri dal dischetto. Rigore decisivo di Scurto

- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
aurreja ha scritto:
L'unica cosa divertente di quel tardo pomeriggio, fu il coro alzato dai Fedayn, indirizzato goliardicamente all'allenatore viola di allora: "Dino Zoff mostro de Firenze" [\b]![]()
![]()
Un freddo simile, ma anche più intenso, all'Olimpico l'ho sofferto solo a Roma-Milan 0-1 1992/1993 e a Roma-Padova 2-0 1995/1996.
ahahah
per il freddo se la batte pure con Roma Milan 1-0 Totti post scudetto con lo striscione TIENI IN ALTO I TUOI COLOR e fumogeni rovinati dal gelido vento di tramontana
ManoloAsr ha scritto:
ahahah
per il freddo se la batte pure con Roma Milan 1-0 Totti post scudetto con lo striscione TIENI IN ALTO I TUOI COLOR e fumogeni rovinati dal gelido vento di tramontana
Come no é vero! I Boys riproposero le candele romane dopo tanti anni...le folate di quella tramontana atroce fecero si che alla loro accenzione, le prime 4-5 file vennero sepolte dai vari getti di fuoco