Garcia giocherá sempre con 2 esterni che sia col 433 che col 4231 l'unica cosa ipotizzabile é Pjanic falso 9 alla Fabregas col Barcellona o alla Gotze...LegioXII ha scritto:Io sposo in pieno la teoria della muraglia a centrocampo.
Abbiamo il reparto piu' forte d italia..mettiamoli tutti nella mischia.
Giocare a specchio coi porci oggi e' rischioso...je soffocamo quei due imbecilli di centrocampisti..e via co le ripartenze di iturbe...e le incursioni di radja e pjanic.
Non gli dai punti di riferimento....e li stritoli nel settore del campo decisivo
[Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]
ASR
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
iturbe-ljaic..co pjanic alla Totti...Freedom ha scritto: Garcia giocherá sempre con 2 esterni che sia col 433 che col 4231 l'unica cosa ipotizzabile é Pjanic falso 9 alla Fabregas col Barcellona o alla Gotze...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mica sarebbe male...LegioXII ha scritto: iturbe-ljaic..co pjanic alla Totti...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ljajic stavo sentendo prima va massimo in panchinaLegioXII ha scritto: iturbe-ljaic..co pjanic alla Totti...
ASR
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
farei florenzi-iturbe...anche se sandrino lo vedrei meglio in corsa...come sa spaccare lui le partite ....Freedom ha scritto: Ljajic stavo sentendo prima va massimo in panchina
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
L'idea pjanic falso 9 sarebbe interessante se avesse la finalizzazione di fabregas o götzeFreedom ha scritto: Garcia giocherá sempre con 2 esterni che sia col 433 che col 4231 l'unica cosa ipotizzabile é Pjanic falso 9 alla Fabregas col Barcellona o alla Gotze...
Davanti ci puoi mettere chi vuoi, basta che sappia fare gol
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono molto più in forma di noi. Un vero peccato perchè vincendo questa partita imho è la volta che li superiamo. Non credo che la Juve vinca a Napoli.
BANZAI!
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
infatti scrivere che arriviamo al derby da favoriti è quantomeno inopportuno... loro stanno meglio in questo momento...Luke Skywalker ha scritto:Sono molto più in forma di noi. Un vero peccato perchè vincendo questa partita imho è la volta che li superiamo. Non credo che la Juve vinca a Napoli.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
florenzi nei due davanti vuol dire 4-5-1, mi sembra esagerato.LegioXII ha scritto: farei florenzi-iturbe...anche se sandrino lo vedrei meglio in corsa...come sa spaccare lui le partite ....
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Florenzi-Totti-Iturbe sarà il tridente.
Dubbio su Maicon-Toro viste le condizioni del brasiliano.
E poi visto che Kevin sta bene mi dispiacerebbe lasciarlo in panca, è anche vero però che Radja deve giocare e non saprei chi lasciare fuori, quindi credo che sarà lui in panchina.
Dubbio su Maicon-Toro viste le condizioni del brasiliano.
E poi visto che Kevin sta bene mi dispiacerebbe lasciarlo in panca, è anche vero però che Radja deve giocare e non saprei chi lasciare fuori, quindi credo che sarà lui in panchina.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
io, purtroppo, spero che Totti non giochi. Loro vanno a mille in questo momento e noi passeggiamo... Totti più di tutti. Se Destro garantisce l'impegno, io vorrei vedere lui, non vado con la Lazio a difendermi.
Ho letto che nelle ultime 4 sono primi... già perchè 5 partite fa hanno pareggiato col Chievo e prima perso con Juve e Empoli. Penso che siano molto in forma, ma hanno vinto con Parma Atalanta e Sampdoria (e io non mi scordo i due fuorigioco inesistenti fischiati a Eder e Okaka sullo 0-0).
Con l'Inter stavano 0-2 e appena l'inter ha attaccato ha recuperato e la Juve attaccando ha vinto un 3-0 senza storia (per quanto possiamo credere che non l'abbiano giocata). ATTACCHIAMOLI
DeSanctis, Maicon Manolas Astori Holebas, Pjanic DeRossi Naingollan, Iturbe Destro Florenzi(se Ljajic sta bene ci metto Ljajic)
Ho letto che nelle ultime 4 sono primi... già perchè 5 partite fa hanno pareggiato col Chievo e prima perso con Juve e Empoli. Penso che siano molto in forma, ma hanno vinto con Parma Atalanta e Sampdoria (e io non mi scordo i due fuorigioco inesistenti fischiati a Eder e Okaka sullo 0-0).
Con l'Inter stavano 0-2 e appena l'inter ha attaccato ha recuperato e la Juve attaccando ha vinto un 3-0 senza storia (per quanto possiamo credere che non l'abbiano giocata). ATTACCHIAMOLI
DeSanctis, Maicon Manolas Astori Holebas, Pjanic DeRossi Naingollan, Iturbe Destro Florenzi(se Ljajic sta bene ci metto Ljajic)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- alfius
- Capitano

- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Sono molto più in forma di noi. Un vero peccato perchè vincendo questa partita imho è la volta che li superiamo. Non credo che la Juve vinca a Napoli.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
molto più in forma di noi? ancora?
siete accecati dalla pippagine che ci circonda in fase realizzativa, ma non subiamo un tiro da Roma Sassuolo o quasi
e stanno 9 punti sotto. imho nessuno ci arriva da favorito, ma solo perchè noi non segnamo manco a porta vuota, sennò la partita manco inizierebbe
siete accecati dalla pippagine che ci circonda in fase realizzativa, ma non subiamo un tiro da Roma Sassuolo o quasi
e stanno 9 punti sotto. imho nessuno ci arriva da favorito, ma solo perchè noi non segnamo manco a porta vuota, sennò la partita manco inizierebbe
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- giuliska
- Titolare

- Reactions:
dajepostromantico ha scritto:ci sarò
Pure io
ho preso un biglietto aereo solo per questo.
Giulia
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
[youtube][/youtube]giuliska ha scritto: daje
Pure io
ho preso un biglietto aereo solo per questo.