3 su 4 di difesa nuova mi preoccupa...
cmq rega é la radio mia o so tutte impazzite le frequenze col sincro pe sta conferenza stampa???io la stavo sentendo su trs ma non era pulitissimo il segnale...ho provato a mettere l altre due classiche e ho notato che a trs ce stava la domanda di spinelli su retesport non era cominciata su roma radio la domanda de mangiante...
su trs la domanda di ucan della giornalista turca non l'ho sentita...l'hanno tagliata o so arrivati tardi??
Iturbe non credo parta titolare sentendo il mister...
su Manolas ho dei dubbi. Il mister ha detto che il fatto che lui si senta pronto è un'ottima cosa ma è da un pò che non gioca una partita ed è da vedere
comunque partita difficile per debuttare ma dobbiamo subito prenderci i primi 3 punti della stagione
Montella con la Roma ha sempre perso quindi mi gratto
29.08.2014
Rudi Garcia ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida che la Prima Squadra disputerà domani contro la Fiorentina
Roma, 29 agosto 2014
AS ROMA - ACF FIORENTINA
Lista convocati AS Roma:
ASTORI
BORRIELLO
COLE
DE ROSSI
DE SANCTIS
DESTRO
EMANUELSON
FLORENZI
GERVINHO
ITURBE
KEITA
LJAJIC
LOBONT
MANOLAS
NAINGGOLAN
PAREDES
PJANIC
ROMAGNOLI
SANABRIA
SKORUPSKI
SOMMA
TOROSIDIS
TOTTI
UÇAN
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16 ha scritto:29.08.2014
Rudi Garcia ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida che la Prima Squadra disputerà domani contro la Fiorentina
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata