porca miseria castan... speriamo non sia niente di grave...vigna85 ha scritto:tutti a trigoria
a parte le caxxate, non ci voleva Castan...
[Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Florenzi sulla destra non mi convince
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Capitano
- Reactions:
Ma ragazzi calmiamoci, siamo ad inizio agosto, senza diversi titolari e non in ottima forma. Non abbiamo fatto un brutto primo tempo, ci manca l'ultimo passaggio e oggi purtroppo Pjanic non sembra in giornata. Poi abbiamo preso gol da fermo, male ma ci può stare. Parlare di fallimento mi sembra eccessivo dai.
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Re: R: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014
Roma al piccolo trotto. Discreta per ora. Inter a mille all'ora.
Invece si ha qualche notizia di castan?
Invece si ha qualche notizia di castan?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
shhhhh !!! non ti azzardare a dirlo eh...Destro non si tocca...MatteoAsroma90 ha scritto:destro n'ha toccato na palla

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Destro boh... sbaglia tutto lo sbagliabile... speriamo si riprenda però santo cielo...FinrodFelagund ha scritto:Punizione rubata...gol...classico, poi vabbè stamo a gioca in 9/10, Destro e Ljajic li vedi ogni 15 minuti....
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
io bestemmio per castan ... mentre su alcuni giocatori continuo a nutrire grosse riserve (chi ha detto destro??
)

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Male malevoeller9 ha scritto:Florenzi sulla destra non mi convince
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma dai stamo al 2 agosto...gabbbro ha scritto:per favore smettemo de parlà de scudetto... la squadra di questo primo tempo davanti fa ride... l'inter corre e basta e sfrutta una punizione però noi non abbiamo creato praticamente niente...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
devo dire che anche Icardi in grande forma...
forse è normale?
comunque meglio essere poco in forma adesso, quello che mi preoccupa sono i movimenti offensivi.
forse è normale?
comunque meglio essere poco in forma adesso, quello che mi preoccupa sono i movimenti offensivi.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014
Non fa testo...ti mancano Maicon e Torosidis...DDR16 ha scritto:Tralasciando la punizione inventata, le occasioni nascono sempre dalla parte di florenzi, continuo a dire che questa cosa di terzino non mi piace affatto
H501
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
io non mi preoccupo più di tanto visti i primi tempi penosi anche quelli contro real e manchester
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
gabbbro ha scritto: Destro boh... sbaglia tutto lo sbagliabile...[underline]speriamo si riprenda però santo cielo[/underline]...
guarda che é cosi pure durante l'anno é ... non é che migliora

Ultima modifica di ds_marco il sab 2 ago 2014, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Buona Inter cui la Roma raramente ha saputo opporsi con efficacia.
Ci manca la giocata improvvisa, quella che ti garantisce un Gervinho o un Totti e che dovrebbe fornire un Iturbe.
Ho notato, anche nelle altre due partite, una tendenza a scaricare spessissimo indietro, anche quando si potrebbe fare tranquillamente altrimenti. Questione di insicurezza?
Per il resto consideriamo sempre queste partite, con formazioni altamente rimaneggiate, per quello che sono.
Ci manca la giocata improvvisa, quella che ti garantisce un Gervinho o un Totti e che dovrebbe fornire un Iturbe.
Ho notato, anche nelle altre due partite, una tendenza a scaricare spessissimo indietro, anche quando si potrebbe fare tranquillamente altrimenti. Questione di insicurezza?
Per il resto consideriamo sempre queste partite, con formazioni altamente rimaneggiate, per quello che sono.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
secondo me si vede che non hai i terzini titolari e che mancano le motivazioni che mi auguro siano risparmiate per altro...Limitless33 ha scritto:Ma ragazzi calmiamoci, siamo ad inizio agosto, senza diversi titolari e non in ottima forma. Non abbiamo fatto un brutto primo tempo, ci manca l'ultimo passaggio e oggi purtroppo Pjanic non sembra in giornata. Poi abbiamo preso gol da fermo, male ma ci può stare. Parlare di fallimento mi sembra eccessivo dai.