Davide Astori

Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Davide Astori

Messaggio da leonardello »

Francesco ha scritto: ma kebabbaro ce sarai te :fuck: :suka: asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Davide Astori

Messaggio da cerbero »

io non dico niente perche' se me pronuncio arriva sicuro....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

il direttore sportivo isolano Nicola Salerno: “Non c’è niente di vero, non abbiamo nemmeno intavolato una trattativa con Sabatini. Tra l’altro il mercato è chiuso, di cosa parliamo? Forse hanno associato il fatto che ero in ritiro con la squadra al Visconti di Milano ma Sabatini non era in albergo con noi e non l’ho sentito. Affare simile a quello di Nainggolan? Figuriamoci… per Nainggolan ci abbiamo impiegato 3 mesi, per Astori non si può chiudere in mezza giornata. Vi posso dire che è una notizia infondata al 100%”
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Astori pe giocà da noi deve portare uno sponsor come i piloti incapaci in formula 1. almeno 7 milioni l'anno.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

walteradrian ha scritto:Astori pe giocà da noi deve portare uno sponsor come i piloti incapaci in formula 1. almeno 7 milioni l'anno.

tu c'é scherzi, ma quello potrebbe essere un futuro, sponsor personali che pagano per far giocare il proprio testimonial nei top club!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

as_marco ha scritto:
tu c'é scherzi, ma quello potrebbe essere un futuro, sponsor personali che pagano per far giocare il proprio testimonial nei top club!
no,così finisce come in formula 1,che ci corre chiunque basta che abbia i soldi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

OT Cmq un certo Niki Lauda si è affermato in Formula 1 proprio nel modo descritto da voi, giusto per la cronaca. Lui era lo sponsor di se stesso alla BRM.

Dico una cosa su Astori per rimanere in-topic:

A me sinceramente non mi ha mai fatto impazzire siamo arrivati a 27 anni e non si è mai imposto...anche vista la penuria attuale di centrali in Italia, se vali dovresti emergere...
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Samael ha scritto: non hai visto giocare Astori e Toloi sì? :shock:
Dove ho scritto che ho visto giocare Toloi? :D
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

never ending astori :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

NuniShinoda ha scritto: Dove ho scritto che ho visto giocare Toloi? :D
Perdonami non era per polemica ma non avendolo mai visto io non saprei dire se Toloi ci può stare in un pacchetto difensivo da champions league. Astori invece l'ho visto qualche volta e sarebbe un'ottima alternativa a ingaggio accessibile a Benatia e Castan. Insomma uno bravo che non turba gli 'equilibri'. Come lo sarebbe stato Paletta :D
mo je sfodero er sorriso magico
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Samael ha scritto: Perdonami non era per polemica ma non avendolo mai visto io non saprei dire se Toloi ci può stare in un pacchetto difensivo da champions league. Astori invece l'ho visto qualche volta e sarebbe un'ottima alternativa a ingaggio accessibile a Benatia e Castan. Insomma uno bravo che non turba gli 'equilibri'. Come lo sarebbe stato Paletta :D
Per le nostre possibilità economiche attuali Toloi va più che bene per fare il quarto centrale, ora io non l'ho mai visto giocare ma ho letto pareri positivi di chi lo conosce, per pacchetto da Champions League intendo 4 centrali sufficienti a gestire anche l'Europa (ovvero che nel caso in cui Beantia e/o Castan debbano riposarsi per la Champions Astori e Toloi possono tranquillamente essere schierati per una partita di Serie A), non 4 centrali al livello della Champions :ook:
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Ma io vorrei poterlo vedere questo benedetto Toloi prima di giudicare... Le qualità ci sono ma è un altro calcio, un'altro paese.
Vedremo. Dovessi scegliere io ne prenderei uno già esperto di serie A e di rendimento. Poi come quarto mi terrei Romagnoli che già quest'anno sta dimostrando di poterci stare in rosa. Comunque ho abbastanza fiducia in Sabatini
mo je sfodero er sorriso magico
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

ddr97 ha scritto: no,così finisce come in formula 1,che ci corre chiunque basta che abbia i soldi
un'esempio ce l'abbiamo avuto con Gheddafi.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

ilmauro ha scritto:never ending astori :o
:lol: :lol: :lol:
Non può piovere per sempre... forse
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

Samael ha scritto:Ma io vorrei poterlo vedere questo benedetto Toloi prima di giudicare... Le qualità ci sono ma è un altro calcio, un'altro paese.
Vedremo. Dovessi scegliere io ne prenderei uno già esperto di serie A e di rendimento. Poi come quarto mi terrei Romagnoli che già quest'anno sta dimostrando di poterci stare in rosa. Comunque ho abbastanza fiducia in Sabatini
Rispondi