Seconda Maglia AS Roma 2014/15
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Seconda Maglia AS Roma 2014/15
io ho avuto il flash con bologna roma 0-2 (luis enrique)
fatto sta che i pantaloncini rossi si usano contro una squadra che usa quelli bianchi
fatto sta che i pantaloncini rossi si usano contro una squadra che usa quelli bianchi
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
La regola è semplice: chi gioca in casa sceglie la muta, chi gioca fuori casa deve indossare una muta con colori opposti in tutti e tre gli elementi (maglia, calzoncini, calzettoni) salvo rare eccezioni. Se chi è in casa gioca coi pantaloncini rossi o comunque scuri, la Roma metterà i pantaloncini bianchi, se gioca con uno spezzato incompatibile con i pantaloncini bianchi, la Roma metterà quelli rossi.
Nella partita di Manchester nel 2007, loro giocavano con maglia rossa, calzoncini e calzettoni bianchi, noi (non disponendo di una terza maglia) andammo con bianco-rosso-rosso. In un Parma-Lazio del 2013, il Parma era bianco-blu-bianco e la Lazio di conseguenza fu blu-bianco-blu.
Nella partita di Manchester nel 2007, loro giocavano con maglia rossa, calzoncini e calzettoni bianchi, noi (non disponendo di una terza maglia) andammo con bianco-rosso-rosso. In un Parma-Lazio del 2013, il Parma era bianco-blu-bianco e la Lazio di conseguenza fu blu-bianco-blu.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma perchè al milan non facciamo mai cambiare e siamo noi che in casa cambiamo e mettiamo tutto rosso?
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo sia un accordo tra le due squadre che è "in vigore" dal 2006/2007: chi gioca in casa tutto scuro, chi gioca fuori tutto chiaro. Anche il Milan normalmente in casa ha i pantaloncini bianchi e con noi gioca con i neri. Succedeva pure col Torino, prima che venissero all'Olimpico col completo celestino.lele ha scritto:ma perchè al milan non facciamo mai cambiare e siamo noi che in casa cambiamo e mettiamo tutto rosso?
In Coppa Italia nel 2007 (2-2 in rimonta con gol di Inzaghi, Oliveira, Perrotta e Pizarro) addirittura cambiarono colore dei calzoncini tra un tempo e l'altro (bianchi nel primo, neri nel secondo).
-
- Talento
- Reactions:
Ok grazie per la risposta... per la seconda ahah riformulolele ha scritto: i pantaloncini rossi si usano quando giochi contro una squadra che ha anch'essa i pantaloncini bianchi... (tipo il milan in trasferta)
però solo sulla maglia rossa (maglia bianca + pantaloncini rossi non c'è come accoppiata, poi ovviamente puoi comprarli)
sulla seconda non ho capito la domanda
dato che all'estero non c'e` l'opzione di mettere numero e giocatore sulla maglia quando si acquista sul nike store o sportsdirect volevo sapere se erano acquistabili separatamente magari al Roma store per poi applicarli tutto li.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quello si, lo fa pure decathlonErik_the_king ha scritto: Ok grazie per la risposta... per la seconda ahah riformulo
dato che all'estero non c'e` l'opzione di mettere numero e giocatore sulla maglia quando si acquista sul nike store o sportsdirect volevo sapere se erano acquistabili separatamente magari al Roma store per poi applicarli tutto li.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lele ha scritto:ma perchè al milan non facciamo mai cambiare e siamo noi che in casa cambiamo e mettiamo tutto rosso?
la divisa tutta rossa era bellissima anche con kappa.figuriamoci con quella di quest'anno come può essere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Stanotte ho sognato che m'ero comprato la seconda maglia della Roma ma avrei continuato ad usare la prima dell'anno scorso che tengo per non rovinare questa... per farvi capire come sto

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
l'insopportabile tizio del Romastore di piazza Colonna mi ha gentilmente informato che non faranno le maglie a maniche lunghe. Un peccato.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Campione
- Reactions:
La Nike è da qualche anno che non le fa più
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la nike, e mi pare anche l'adidas, non fanno magliette a maniche lunghe, ma fanno usare le sotto maglie quelle attillate che si usano anche durante gli allenamenti...tipo questa che indossa Torosidis ma a maniche lunghe. tra l'altro da un punto di vista commerciale fanno anche bene...ma quanti se la comprano la maglietta a maniche lunghe?Zarathustra ha scritto:l'insopportabile tizio del Romastore di piazza Colonna mi ha gentilmente informato che non faranno le maglie a maniche lunghe. Un peccato.

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
io le comprerei tutte a maniche lunghe..ho un deboleFrancesco ha scritto: la nike, e mi pare anche l'adidas, non fanno magliette a maniche lunghe, ma fanno usare le sotto maglie quelle attillate che si usano anche durante gli allenamenti...tipo questa che indossa Torosidis ma a maniche lunghe. tra l'altro da un punto di vista commerciale fanno anche bene...ma quanti se la comprano la maglietta a maniche lunghe?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: la nike, e mi pare anche l'adidas, non fanno magliette a maniche lunghe, ma fanno usare le sotto maglie quelle attillate che si usano anche durante gli allenamenti...tipo questa che indossa Torosidis ma a maniche lunghe. tra l'altro da un punto di vista commerciale fanno anche bene...ma quanti se la comprano la maglietta a maniche lunghe?
cmq la foto era il toro ed il balza ... gervinho come al solito photobomber!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Just for info, Adidas e Nike producono regolarmente maglie a manica lunga, che poi a volte i calciatori preferiscano manica corta più sottomaglia è un altro discorso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
esatto, tant'è che al tizio del romastore gli ho detto "ma questi d'inverno sempre a maniche corte giocano?" e lui, sempre gentilmente, "pe loro ee fanno, pe voi no".
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.