Molto molto curioso di sapere riguardo a Benatia e Gervinho.. non ricordo molte volte in cui qualcuno della società si è espresso su qualche situazione relativa ai giocatori (tralasciando la conferenza stampa di Sabatini in cui si parlò molto di Medhi).
Stiamo a vedere, servirà soprattutto a non far chiacchierare tifosi ed addetti ai lavori, e le chiacchiere fanno male quando c'è da sparlare su Gervinho o di ipotizzare a torto su Benatia.. speriamo solo non siano frasi di circostanza come purtroppo mi aspetto.
"Benatia ad oggi è un giocatore della Roma, si allena insieme agli altri e si trova molto bene, è pronto e carico per la prossima stagione, ci sono state delle incomprensioni che sono state oramai risolte, non ha problemi col gruppo, abbiamo già parlato del suo prezzo e se dovessero arrivare offerte adeguate le valuteremo altrimenti il giocatore ha ancora 4 anni di contratto e rimane qui da noi"
"Gervinho ha chiesto un permesso alla società per tornare in Africa per alcuni problemi familiari, è stato tutto concordato in precedenza, non ci sono problemi col gruppo, tornerà presto blablaba"
Solo sullo stipendio aumentato non so cosa potrebbe dire
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
SilverSasu ha scritto:
Che sta ad annuncià Maurone nostro?
Quelli dietro son tutti orientali...
si, tutta la squadra sta in usa, baldissoni é salito sull'aereo sbagliato destinazione bangkok
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ddr97 ha scritto:David Rossi @rosdav33 46 s
Me sa che se ride
ao
Gli ho chiesto se tipo "fuochi d'artificio"
Magari risponde
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)