Borriello sapeva benissimo qual'era la situazione della Roma.
ha fatto qualcosa di illegale? no.
ha fatto qualcosa di moralmente discutibile? secondo me si.
è come se uno si fa assumere con contratto a tempo indeterminato sapendo che l'azienda sta fallendo,
con la differenza che se tratta della Roma e non di un'azienda della quale non frega un ca##o a nessuno.
permettimi un integrazione sui fatti, perché magari non te li ricordi più molto bene, in quel momento borriello era corteggiato sia dalla roma che dalla juve, alle stesse cifre, e lui scelse la roma perché gli consentiva di giocare in champions, quindi non fu una scelta solo economica ma anche tecnica, credeva nella roma.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto:
permettimi un integrazione sui fatti, perché magari non te li ricordi più molto bene, in quel momento borriello era corteggiato sia dalla roma che dalla juve, alle stesse cifre, e lui scelse la roma perché gli consentiva di giocare in champions, quindi non fu una scelta solo economica ma anche tecnica, credeva nella roma.
voleva fare la champions league, ok. quindi?
lo sapevano tutti che rosella sensi se ne sarebbe andata.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
John Locke ha scritto:
Ma poi vorrei capire cosa avrebbe dovuto fare Borriello, rifiutare il contratto che la Roma gli offriva con un: "scusate ma mi sembra troppo, non credo possiate permettervelo, datemi meno"?
Poi che Borriello sapesse la situazione economica della Roma oltretutto è una speculazione bella buona