Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto: infatti questa era fake, anche col City hanno gabbato tutti :lol:

la vera è questa:
Immagine
...e il triangolino c'è
ahhh sembrava strano comunque quella col triangolino e quella senza sono abbastanza uguali, ma non è che la stessa Nike mette in giro queste foto fake per vedere la reazione del pubblico(o tifosi) e magari cambiare qualcosa prima della presentazione?
grazie a te ho scoperto che passionemaglie.it e magliecalcio.com non sono affidabili come credevo :lol: :ook:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: ahhh sembrava strano comunque quella col triangolino e quella senza sono abbastanza uguali, ma non è che la stessa Nike mette in giro queste foto fake per vedere la reazione del pubblico(o tifosi)[underline]e magari cambiare qualcosa prima della presentazione?[/underline]
grazie a te ho scoperto che passionemaglie.it e magliecalcio.com non sono affidabili come credevo :lol: :ook:
:lol: fidati le maglie so gia belle che pronte da settimane, se non mesi...non è che puoi iniziare la produzione a metà maggio per venderle il primo giugno
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: :lol: fidati le maglie so gia belle che pronte da settimane, se non mesi...non è che puoi iniziare la produzione a metà maggio per venderle il primo giugno

in effetti ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Io invece credo sia assai Reale.
as_marco ha scritto:regà, guardate l'etichetta nera in basso a destra sulla maglia della juventus e quella delle immagini postate della maglia della roma, sono diverse, ...
Di poco o niente, tant'è che la colorazione di quel patacco cambia tra maglie e maglie, a mantenersi costante è design e trama.

Per me assolutamente non fake, ne l'una ne l'altra foto.

Più che altro triangolini o meno.
Non mi paiono merci da vendita ma prototipi, per dire.
Forse sta li il motivo dell'assenza dei triangolini.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

as_marco ha scritto:[center]é uscita la maglia della roma senza er triangolino!
|
|

Immagine[/center]
:lol: :lol: :clap: :clap: grande
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Pepo ha scritto:Immagine
Bella texture del tessuto, almeno questa è una maglietta che una volta indossata mentre giochi non cambia colore per il sudore, cosa che trovo orribile.

Spero che anche la nostra sia anti chiazza non come sta roba;
Immagine
Una maglia a chiazze è davvero inguardabile!
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto: :lol: fidati le maglie so gia belle che pronte da settimane, se non mesi...non è che puoi iniziare la produzione a metà maggio per venderle il primo giugno
no, non intendevo quelle della Roma, troppo tardi e poi la maglia è pure stropicciata, intendevo quelle tipo del Manchester city che girava già da un bel po' di tempo :ook:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: no, non intendevo quelle della Roma, troppo tardi e poi la maglia è pure stropicciata, intendevo quelle tipo del Manchester city che girava già da un bel po' di tempo :ook:
sono tutti prototipi che possono anche essere stati fatti, ma magari hanno deciso di puntare su altri modelli...e quelle foto (cosi come le nostre) risalgono a dicembre...
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

FinrodFelagund ha scritto: Bella texture del tessuto, almeno questa è una maglietta che una volta indossata mentre giochi non cambia colore per il sudore, cosa che trovo orribile.

Spero che anche la nostra sia anti chiazza non come sta roba;
Immagine
Una maglia a chiazze è davvero inguardabile!
Mamma mia quella de quest'anno (BELLA PER CARITÁ) giá al 40esimo coi giocatori che iniziavano a sudare ti iniziavi a chiedere "ma me sto a vede la Roma o il livorno???"
asd
H501
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Matteo ha scritto:
Mamma mia quella de quest'anno (BELLA PER CARITÁ) giá al 40esimo coi giocatori che iniziavano a sudare ti iniziavi a chiedere "ma me sto a vede la Roma o il livorno???"
asd
le famose magliette usa e getta ... come le macchinette fotografiche dal tabaccaio asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Spero che sia una cosa che curino con attenzione, perchè una maglia da gioco deve essere bella mentre si gioca, non mentre si entra in campo o addosso un manichino.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Comunque non mi capacito del fatto che la maglia della Roma, tradizionalmente rossa con bordi gialli, venga effettivamente fatta rossa cin bordi gialli e viene ispezionata da cima a fondo mentre la maglia dell'Inter, tradizionalmente a righe nere e azzurre, venga fatta nera con inserti blu e viene definita bella.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ve posso dì che siete peggio de 'na femmina che va per centri commerciali? :mmmmm:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

teacher ha scritto:Ve posso dì che siete peggio de 'na femmina che va per centri commerciali? :mmmmm:

e te ancora non li hai visti quando attaccano a lavorà alle 23.00 asd
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

trebuchet ha scritto:Comunque non mi capacito del fatto che la maglia della Roma, tradizionalmente rossa con bordi gialli, venga effettivamente fatta rossa cin bordi gialli e viene ispezionata da cima a fondo mentre la maglia dell'Inter, tradizionalmente a righe nere e azzurre, venga fatta nera con inserti blu e viene definita bella.

forse perché della maglia dell'inter, essendo noi tifosi della Roma, non frega una mazza a nessuno?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi