[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Vecchio Drago »

jsl14 ha scritto: Per me Ljajic è stato il migliore. Il problema è che giocava da solo
Il suo problema è che non incide - o meglio lo ha fato una due volte in tutto l'anno -. Se sei un fuoriclasse, ma basta essere uno ben sopra la media, in queste partite puoi essere pure solo... Comunque è opinione personale: non ci posiamo permettere di aspettare giocatori che non arrivano mai
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

jsl14 ha scritto:Diciamo comunque che classe 95 è Romagnoli che è di un'altra categoria rispetto a Mazzitelli, Jedvaj e anche Ricci
Per quanto è stato pagato Jedvaj credevo fosse un prospetto più pronto rispetto a come è realmente...speriamo in uno step nei prossimi anni. Romagnoli è un' altra categoria
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

primaromano ha scritto:Certo, bastava un po' di concentrazione per evitare questo epilogo, ma comunque devo ringraziare la Roma per questa stagione fantastica.
[underline]Campione d'Italia 2013/2014, per quanto mi riguarda[/underline].
Ora la palla passa al duo garcia/sabatini. Questa squadra va assolutamente migliorata, perchè la CL è quasi un altro sport. E speriamo che in italia, dopo che finalmente la juve ha riavuto la sua agognata terza stella, si decidano a farci disputare un campionato regolare.
senza offesa: poi però non ci lamentiamo quando ci prendono per il culo.
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Bhe con queste ultime 3 partite ci hanno tolto il diritto di lamentarci dei furti della juve.
Finire a meno 17 e vedere loro che continuano a vincere, anche quando non conta più nulla, è la dimostrazione che hanno meritato ampiamente lo scudetto.
C'è ancora differenza di mentalità, prima che tecnica.
Comunque rimane un grande campionato, complimenti a tutti, spero che questo pessimo finale possa servire ad imparare qualcosa per la prossima stagione.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

MatteoAsroma90 ha scritto:e che centra il discorso del fpf con i soldi della champions ,nike e sponsor?...quelli sono soldi che entrano..non centrano nient ecol bilancio..se non riuscimo a fa -40 l'anno che annamo in champions fermate proprio.
Il bilancio ha già perdite pregresse che bisogna tamponare, il discorso che fai sarebbe giusto se avessi il bilancio in pareggio e potessi spendere tutto ciò che entra. Nella situazione attuale fare questo sarebbe azzardato. Senza contare che -40 di cartellini, se aggiungi gli ingaggi lordi, significa un investimento pluriennale molto molto più oneroso dei 40 che vedi.
BANZAI!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

FinrodFelagund ha scritto: Per quanto è stato pagato Jedvaj credevo fosse un prospetto più pronto rispetto a come è realmente...speriamo in uno step nei prossimi anni. Romagnoli è un' altra categoria
io pure quando l'ho visto in primavera jedvaj non mi ha impressionato, tra lui boldor e somma non ho visto questa grandi differenze
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

neverajoy ha scritto: eh?

m'è partita la tastiera.. :lol:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Santiago ha scritto: senza offesa: poi però non ci lamentiamo quando ci prendono per il cu|o.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Il bilancio ha già perdite pregresse che bisogna tamponare, il discorso che fai sarebbe giusto se avessi il bilancio in pareggio e potessi spendere tutto ciò che entra. Nella situazione attuale fare questo sarebbe azzardato. Senza contare che -40 di cartellini, se aggiungi gli ingaggi lordi, significa un investimento pluriennale molto molto più oneroso dei 40 che vedi.

e allora savelli ce disse na cazzata?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

MatteoAsroma90 ha scritto:[underline]e che centra il discorso del fpf con i soldi della champions ,nike e sponsor?...quelli sono soldi che entrano..non centrano nient ecol bilancio[/underline]..se non riuscimo a fa -40 l'anno che annamo in champions fermate proprio.
scusa?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Luke Skywalker ha scritto: Mattè, io lo dico per te. Non sono uno pseudo economista, ma mi rendo conto razionalmente che meno 40 non è realistico, anche per il discorso del fair play. Non ti ci fare la bocca che poi svegliarsi è dura e ti fai solo il sangue ancora più amaro. Un rosso contenuto credo sia possibile, ma -40 è fuori margine. Che con Pallotta ormai ci si autofinanzi come con la Sensi è chiaro e io l'ho detto già l'estate scorsa. A mio parere però la situazione è molto migliore perchè la strategia adesso è giusta e c'è gente molto più competente, quindi non sento il bisogno di un cambiamento. Le prospettive ottime ci sono. Prima ci si autofinanziava male, in un orizzonte provinciale, senza provare ad alzare i ricavi e senza serietà, puntnado sull'usato sicuro. Ora è tutto il contrario.
Allora mi dispiace ma io (che c'ho 10 esami de triennale) de economia ce capisco molto più de Pallotta...me dite champions esclusa quanto so aumentati i ricavi della Roma in questi tre anni americani??no perchè se stiamo aspettando che la Roma arrivi al punto di pareggio in bilancio soltanto aumentando i ricavi e senza fare investimenti me metto l'anima in pace e aspetto lo stadio...però fino a quel momento nun me parlate de comprà merchandising ufficiale o de pagá sky eh!!!
perchè il cliente acquista solo quando è soddisfatto del prodotto...il cliente non ha passione...è cinico e razionale!!!
H501
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

MatteoAsroma90 ha scritto:
e allora savelli ce disse na ca**ata?
SI
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Santiago ha scritto: scusa?

ripeto la domanda dato che nessuno me risponde..allora perchè savelli disse che coi vari champions sponsor varie avremmo fatto un gran mercato senza pensare al bilancio?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

MatteoAsroma90 ha scritto:
e allora savelli ce disse na ca**ata?
Non lo so Mattè, tutto può essere. Io a naso ti dico che -40 è impossibile, ma io non sono nessuno.
BANZAI!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

per certi versi questo distacco, per quanto non sincero, aiuterà a correggere quel che c'è da correggere
a risultati invertiti finivi a 5 punti:
e magari ci si illudeva che tutto andava bene così....
Rispondi