[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Di giorno dall'alto controlli meglio... Nella gestione di eventi a rischio è fondamentale l'impiego degli elicotteri per coordinare gli interventi a terra. Del resto quasi tutte le manifestazioni vengono fatte fare di giornoAnnili ha scritto: mah, secondo me è dovuto all'esigenza di finire prima che cali la notte ma sfalsando il più possibile con le partite delle 15, con un minimo di postpartita a seguire.
@Elisa certo che gli scontri ci sono anche di giorno, credo sia una questione di facilità di controllo da parte delle forze dell'ordine, più che altro. ovvio che se uno spara, ci puoi fare poco, ma di solito i disordini da stadio non sono così.
anche i derby si sono spesso giocati di giorno per motivi legati all'ordine pubblico, devo pensare che qualche ragione strategica ci sia.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
effettivamente a pranzo la gente non s'accoltellaneverajoy ha scritto: addirittura si sono lamentati delle 17.45, volevano le 13 o le 15

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ma nse po' mai sape...uno col coltello che ce sbuccia la mela...che ne sai...che uso ne può fare!!!ChiamatoreMascherato ha scritto: effettivamente a pranzo la gente non s'accoltella

H501
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
uno non se programma il weekend perchè deve aspetta che la juve esca dalla uefa...esce..partita de domenica sera....q..e che fanno? te mettono la partita al pomeriggio.......a tre giorni dall'orario originale..ma vaffanculo va
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Annili ha scritto: mah, secondo me è dovuto all'esigenza di finire prima che cali la notte ma sfalsando il più possibile con le partite delle 15, con un minimo di postpartita a seguire.
@Elisa certo che gli scontri ci sono anche di giorno, credo sia una questione di facilità di controllo da parte delle forze dell'ordine, più che altro. ovvio che se uno spara, ci puoi fare poco, ma di solito i disordini da stadio non sono così.
anche i derby si sono spesso giocati di giorno per motivi legati all'ordine pubblico, devo pensare che qualche ragione strategica ci sia.
l'unica ragione strategica può essere che puntano all'oscar per il miglior documentario invece che a salvaguardare l'incolumità dei cittadini.
oppure puntano ad arrestare solo quelli che vanno a fare gli scontri senza coprirsi bene.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Vabbe dai, con la luce del sole è molto più facile gestire la sicurezza di qualsiasi eventoElisa ha scritto:Qualcuno li dovrebbe avvisare che sono esseri umani e non vampiri.
Che poi mi pare che gli scontri li facciano a prescindere dall'ora. A Esposito non hanno sparato intorno alle 16?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto e aggiungo che a me piacciono gli orari inusuali tipo 17:45 o 18:30, diversi da quelli canonici delle 15:00 e 20:45. L'importante è che non siano in mezzo alla settimana. L'unico che non digerisco è quello delle 12:30 di domenica. Mi dispiace soprattutto per Erik che a quell'ora è a messa e non può vedere la partita.Annili ha scritto: mah, secondo me è dovuto all'esigenza di finire prima che cali la notte ma sfalsando il più possibile con le partite delle 15, con un minimo di postpartita a seguire.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Mino
- Titolare
- Reactions:
Possono scegliere qualunque orario, ma la verità è che (purtroppo) d'ora in avanti sarà una guerra senza fine tra napoletani e romanisti, sia che si giochi in casa, sia che si vada in trasferta.
cor core acceso da 'na passione
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giocherà skorupski a quanto pare
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Mino ha scritto:Possono scegliere qualunque orario, ma la verità è che (purtroppo) d'ora in avanti sarà una guerra senza fine tra napoletani e romanisti, sia che si giochi in casa, sia che si vada in trasferta.
la guerra la vonno inizià loro...perchè una sola persona(che oltretutto non bazzica la curva da na vita)e pochi altri,ammesso che ci siano..non rappresentano una tifoseria di milioni di persone..ma sono così ignoranti da non capirlo..detto questo ma chesselincula..edit: la prossima uscita così e prendi il ban.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mino
- Titolare
- Reactions:
Non pensavo che facendo una mia riflessione rischiavo il ban. Me ne scuso.
Per i chiarimenti, Matteo, ti ho inviato un PM.
Scusate ancora.
Scusate ancora.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mino ha scritto:Non pensavo che facendo una mia riflessione rischiavo il ban. Me ne scuso.
Scusate ancora.
guarda che il fatto del ban era riferito a me
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mino
- Titolare
- Reactions:
Non si capiva leggendo come è stato inserito l'avviso.
Scusa Mattè
Scusa Mattè

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non la sento manco un pò
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022