Rafael Benítez
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rafael Benitez
Questo ogni settimana (letteralmente) in conferenza stampa prima delle partite ripete che la Roma non è più forte del Napoli ,che è seconda in classifica solo perché non ha le coppe e che il secondo posto è ancora raggiungibile.
Ma basta, ha rotto il ca**o sto supplì con le gambe.
Io non pensavo fosse un piagnone di questa portata.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
i nomi avresti dovuto chiedermeli 2-3 settimane fa, ormai chi se li ricorda...oswald ha scritto:Tipo?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono dichiarazioni che fanno bene a noi, le faccia pure.Luz Lupe ha scritto:Questo ogni settimana (letteralmente) in conferenza stampa prima delle partite ripete che la Roma non è più forte del Napoli ,che è seconda in classifica solo perché non ha le coppe e che il secondo posto è ancora raggiungibile.
BANZAI!
Antonelli e GonalonsSantiago ha scritto: i nomi avresti dovuto chiedermeli 2-3 settimane fa, ormai chi se li ricorda...
Sono sicuro che Benitez sia in grado di provare a vincere l'Europa League, soprattutto se il Napoli riuscisse a guadagnare punti sulla Fiorentina.
Pero per quanto riguarda la Coppa Italia

Pero per quanto riguarda la Coppa Italia

qui tutti a pensare al derby che potrebbe fiaccare la Roma...ma fossi in Benitez non starei troppo tranquillo su Napoli-Milan...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Arriva il biscotto meneghino...si riprendono il furto dell'andata...trebuchet ha scritto:qui tutti a pensare al derby che potrebbe fiaccare la Roma...ma fossi in Benitez non starei troppo tranquillo su Napoli-Milan...
a me pare incredibile che un pò dappertutto ci si stia preoccupando della tenuta della Roma tra derby e coppa e non di quella del Napoli che, secondo me, in questi giorni si giocherà molto, molto di più della Roma e nell condizioni peggiori.pisodinosauro ha scritto: Arriva il biscotto meneghino...si riprendono il furto dell'andata...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma scoppiassero proprio, st'altre merde.trebuchet ha scritto: a me pare incredibile che un pò dappertutto ci si stia preoccupando della tenuta della Roma tra derby e coppa e non di quella del Napoli che, secondo me, in questi giorni si giocherà molto, molto di più della Roma e nell condizioni peggiori.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si può dire che Benitez ha fatto un bel po' di minchiate da quando è a Napoli?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
puoi dirlo forte. io da settimane dico che la stagione del Napoli fin qui è deludenteporcaccia ha scritto:Si può dire che Benitez ha fatto un bel po' di minchiate da quando è a Napoli?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
antonelli sicuro.trebuchet ha scritto: Antonelli e Gonalons
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
il napoli cmq avrà 18 ore di riposo in più.trebuchet ha scritto: a me pare incredibile che un pò dappertutto ci si stia preoccupando della tenuta della Roma tra derby e coppa e non di quella del Napoli che, secondo me, in questi giorni si giocherà molto, molto di più della Roma e nell condizioni peggiori.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Resisterà al rientro della Fiorentina il buon Rafa?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
No.porcaccia ha scritto:Resisterà al rientro della Fiorentina il buon Rafa?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."