Antonio Conte

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da John Locke »

ddr97 ha scritto:Collovati ha detto che il Livorno non ha fatto turnover
collovati ha aggredito bacconi in maniera assurda mentre provava a dire che è vero che con il livorno non hanno giocato i migliori, visto che li dicevano che giusto spinelli aveva fatto una battuta etc..

bacconi giustamente ha detto che era una battuta un par di palle perché effettivamente i migliori non giocavano..
lo hanno aggredito e alla fine ha dovuto abbassare il tiro e dire "vabbe ha fatto turn over ma ci sta etc… "
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

cerbero ha scritto: quello va su e con il pallottoliere
quell'altro toglie Cerci e Immobile
berardi salta CASUALMENTE le due partite con la juve per diffida....

pero' non e' vero niente.....e ha sbagliato garcia
a be, ventura con noi il sangue negli occhi e panchine rotte, con la juve oltre a tener fuori i migliori perde l'ennesimo DERBY e dice che ha perso solo 1 a 0 ma ha cmq giocato bene, però oh, tutt'apposto è garcia..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Di Francesco bel romanista...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

che ha fatto di francesco scusate?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ah ok letto ora, vabbe dal punto di vista suo sono parole che possono starci.
Non la vive come una frecciatina verso gli altri ma come una critica a lui, e da quel punto di vista non è proprio carino quello che ha detto garcia, è come se gli avesse detto che si scansa..
ogni tanto guardiamo pure oltre il nostro naso
Ultima modifica di John Locke il lun 28 apr 2014, 0:01, modificato 1 volta in totale.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: io poi nemmeno l'ho sentito il mister ma ho letto che lui non ha nominato nessuna squadra e sia stato Conte invece a fare il nome del Livorno, è vero?
Di Francesco lo ha fatto sicuro...
una delle cose che rimproverano a Garcia e' che ha generalizzato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Antonio Conte

Messaggio da deacon frost »

John Locke ha scritto:eeee alla fine ha ragione conte, ma sparatevi sky, questo per chi oggi diceva che fa bene garcia a smuovere le acque, io ve lo dicevo che alla fine finiva così che gli si ritorceva contro… i media sono tutti dalla parte di conte, che schifo.
La gente nn è scema, Sky puo dire quello che vuole. Oggi pomeriggio, scrissi un post su conte nel mio profilo facebook, dopo un po' spuntò un commento di un amico interista che ci odia a morte....insomma abbiamo pure discusso di brutto qualche volta. Dico solo che si riferì a conte con un epiteto offensivo e spera vivamente che la Roma vinca lo scudo
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

John Locke ha scritto:ah ok letto ora, vabbe dal punto di vista suo sono parole che possono starci.
Non la vive come una frecciatina verso gli altri ma come una critica a lui, e da quel punto di vista non è proprio carino quello che ha detto garcia, è come se gli avesse detto che si scansa..
ha dato ragione a Conte...che ci vuole rispetto...
;)

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

John Locke ha scritto:ah ok letto ora, vabbe dal punto di vista suo sono parole che possono starci.
ma garcia sul sassuolo aveva detto altre cose...

AMERICAN IDIOT
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

cerbero ha scritto: Di Francesco lo ha fatto sicuro...
una delle cose che rimproverano a Garcia e' che ha generalizzato....
garcia ha nominato il sassuolo, e ha detto nello specifico che alcune squadre hanno tenuto fuori i migliori non dando il massimo e altri hanno detto frasi del tipo " è ma ho perso solo 1 a 0 " .. le allusioni erano chiare..

conte poi ha nominato livorno e bologna casualmente :rolley: poi dopo un po di secondi ha buttato giù altre squadre a casaccio..
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

cerbero ha scritto: ma garcia sul sassuolo aveva detto altre cose...
be oddio, vista dal punto di vista di di francesco può sembrare pure un accusa preventiva, non è tanto carino che te vengano a di che te devi impegna, perché è una cosa scontata e mette in dubbio la tua professionalità..
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

John Locke ha scritto: garcia ha nominato il sassuolo, e ha detto nello specifico che alcune squadre hanno tenuto fuori i migliori non dando il massimo e altri hanno detto frasi del tipo " è ma ho perso solo 1 a 0 " .. le allusioni erano chiare..

conte poi ha nominato livorno e bologna casualmente :rolley: poi dopo un po di secondi ha buttato giù altre squadre a casaccio..
nel dopogara ha detto che il Sassuolo andava sicuramente a giocarsi la salvezza e per la juve sarebbe stata dura...

AMERICAN IDIOT
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

John Locke ha scritto: be oddio, vista dal punto di vista di di francesco può sembrare pure un accusa preventiva, non è tanto carino che te vengano a di che te devi impegna, perché è una cosa scontata e mette in dubbio la tua professionalità..
perché in Italia non succede? Tutti la notte della sgrullata semo nati... E quell'incapace di Di Francesco se lamenta pure!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

teacher ha scritto: perché in Italia non succede? Tutti la notte della sgrullata semo nati... E quell'incapace di Di Francesco se lamenta pure!
è successo infatti a quello si riferiva garcia, però ribaltata la cosa se gliel'avessero detta a lui avrebbe reagito paro paro, so sicuro..
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ho visto Conte, ho voglia di fargli uno sdradicamento.
Rispondi