Luz Lupe ha scritto:il Milan è davvero osceno
Inzaghi non doveva accettare la panchina sapendo che Berlusca non avrebbe cacciato un euro
Chissà la presidentessa come avrà fatto a strapparglielo...il si!

Luz Lupe ha scritto:il Milan è davvero osceno
Inzaghi non doveva accettare la panchina sapendo che Berlusca non avrebbe cacciato un euro
diciamo che lo ha fatto venire, in tutti i sensigiulio87 ha scritto:
Chissà la presidentessa come avrà fatto a strapparglielo...il si!
ma tua madre è la versione femminile di Peo Pericoli?Tony Brando ha scritto:tra 45 minuti di insulti continui di mia madre, segnalo questa chicca: "dico guarda se ti sembra un portiere questo? ci sarà stato un motivo se fino a 30 anni ha giocato con cagliari e chievo? stiamo parlando di uno che ha detto di ispirarsi ad ABBIATI! ca##o! solo noi potevamo prenderlo".
ma vieeeeeeeeeeeenipostromantico ha scritto: ma tua madre è la versione femminile di Peo Pericoli?
Non credo proprio, stanno messi malino. Però, ecco, Spalletti magari ce l'avrei visto bene.as_marco ha scritto:
Date questo milan a Garcia e te lo porta 3/4 in campionato!
Boh io penso che possa farcela, il Milan non ha certo un'organico da zona retrocessione, e comunque se il Parma con la sua rosa è riuscito a qualificarsi per l'Europa League il Milan può qualificarsi anch'esso con la pipa in boccaMusic-Ale ha scritto: Non credo proprio, stanno messi malino. Però, ecco, Spalletti magari ce l'avrei visto bene.
ma incredibile come mi si è incattivita negli ultimi anni. negli anni '90 era più tranquilla.postromantico ha scritto: ma tua madre è la versione femminile di Peo Pericoli?
se spendi 12 milioni per matri e quest'anno compri uno tipo dzemaili non regge neanche più la scusa dell'essere legati alla vecchia concezione del calcio e del milan stesso, che potevi capire quando prendevi ronaldinho.Luke Skywalker ha scritto:Il Milan in questo momento è schiavo dell'egocentrismo di Berlusconi che vuole solo yesmen. Solo che quando la squadra è forte non c'è nessun problema, quando bisogna ricostruire sono dolori. Con il fatturato che ha, se si sgravasse di certi ingaggi, potrebbe fare la stessa politica della Roma ad un livello forse addirittura superiore, e invece non cambia nulla. Sono prigionieri della loro concezione di calcio e di un passato glorioso che non esiste più. Mi ricodano quei nobili decaduti che non hanno più una lira ma fanno i debiti per comprare il caviale.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"