Rafael Tolói

Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Tolói

Messaggio da Brasileiro »

baleymar ha scritto: non era un fenomeno? ???
Fenômeno é Rodrigo Caio, 20enne del São Paulo e nella prima squadra da 17enne.

Toloi, se gioca al livello di 2012 diventa tra i migliori difensori dela Serie A. Andiamo piano perche lui é solo in préstito, c´e bisogno di ambientarse, ma la qualita c´e.

Prevedo che, se non gioca Benatia, il livello rimane lo stesso. Piano piano puo diventare tra i migliori
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Brasileiro ha scritto: Fenômeno é Rodrigo Caio, 20enne del São Paulo e nella prima squadra da 17enne.

Toloi, se gioca al livello di 2012 diventa tra i migliori difensori dela Serie A. Andiamo piano perche lui é solo in préstito, c´e bisogno di ambientarse, ma la qualita c´e.

Prevedo che, se non gioca Benatia, il livello rimane lo stesso. Piano piano puo diventare tra i migliori
Quanto vale Rodrigo Caio? Lo vedi già pronto per un campionato europeo?
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Santiago ha scritto: e gli altri club italiani che seguivano il giocatore?

la mafia di toronto :inchinoblue:
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Brasileiro ha scritto: Fenômeno é Rodrigo Caio, 20enne del São Paulo e nella prima squadra da 17enne.

ieri hanno riportato tue parole che dicevano cose diverse,che Toloi era un fenomeno

ok :ok:
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ancora no.

Deve giocare partite importante per noi prima, ha vinto come panchinaro la Sulamericana, ha giocato la Libertadores ma ci deve vincere qualcosa prima, deve giocare finale di campeonato, lottare per la Serie A ecc.

E credo che ci sara certo pregiudizio nel confronto di Rodrigo Caio.

Lui non é alto (1,80) ed e fisicamente "skinny". Questo lo ha fato giocare come centrocampista perche ha dei piedi buonissimi. Ma questo non é il suo ruolo.

L´anticipo é dei meglio Juan e, nell´alto, é uno dei piu forte che ho visto nel São Paulo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da John Locke »

Brasileiro ha scritto:Ancora no.

Deve giocare partite importante per noi prima, ha vinto come panchinaro la Sulamericana, ha giocato la Libertadores ma ci deve vincere qualcosa prima, deve giocare finale di campeonato, lottare per la Serie A ecc.

Lui non é alto (1,80) ed e fisicamente "skinny". Questo lo ha fato giocare come centrocampista perche ha dei piedi buonissimi. Ma questo non é il suo ruolo.

L´anticipo é dei meglio Juan e, nell´alto, é uno dei piu forte che ho visto nel São Paulo
è tipo juan jesus?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

baleymar ha scritto: ieri hanno riportato tue parole che dicevano cose diverse,che Toloi era un fenomeno

ok :ok:
bale si intravedono speranze per un colpettino dell'ultima ora (stile borini) viste anche le cessioni di jedvaj e marquinho?
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Baleymar, dove?

Ho visto solo uno di mesi fa, ma non recordo la parola fenômeno. Se ho usato la parola, forse é stato l´euforia di 2012 :lol: :lol: :lol:

Juan Jesus per me é limitato tecnicamente. Difensore ok, niente di che
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Brasileiro ha scritto:Baleymar, dove?

Ho visto solo uno di mesi fa, ma non recordo la parola fenômeno. Se ho usato la parola, forse é stato l´euforia di 2012 :lol: :lol: :lol:

Juan Jesus per me é limitato tecnicamente. Difensore ok, niente di che
quindi toloi secondo te è superiore a juan jesus? per capire il tipo di giocatore e il livello, per me juan jesus è bono.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Superiore, no doubt.

Toloi fara bene, in una squadra come la Roma non sbagliara. Calciatore serio, tedesco per intendervi.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Brasileiro ha scritto:Superiore, no doubt.

Toloi fara bene, in una squadra come la Roma non sbagliara. Calciatore serio, tedesco per intendervi.
grazie.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Brasileiro ha scritto:Ancora no.

benissimo....questa è una qualita' importante....e che mi permette di non soffrire di patemi d'animo ogni qual volta subiamo calci d'angolo...o cross
:ok:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Smoke Monster ha scritto:
asd asd
La mafia di Toronto ha colpito ancora :tussnz:
gira voce che il prossimo romanzo di Dan Brown sarà ispirato alle losche faccende della NEEP... asd
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

LegioXII ha scritto:

benissimo....questa è una qualita' importante....e che mi permette di non soffrire di patemi d'animo ogni qual volta subiamo calci d'angolo...o cross
:ok:
parlava di rodrigo caio.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Santiago ha scritto: parlava di rodrigo caio.
sei perfido
Rispondi