Valmir Berisha
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Valmir Berisha
Berisha mi ricorda troppamente qualcuno ... ma non ricordo chi ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Qualcosa di Chivu?Iulius ha scritto:Berisha mi ricorda troppamente qualcuno ... ma non ricordo chi ...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ora che l'abbiamo preso noi torna ad essere "il nuovo ibraLuke Skywalker ha scritto:

gli africani dominano a livello giovanile per via delle caratteristiche fisiche. tra i grandi le differenze si annullano e altri fattori diventano importanti.vale.not ha scritto: Prendere giocatori africani da quei tornei per me è sempre abbastanza rischioso. Le squadre africane fanno sempre grandi tornei a livello giovanile, ma non si ripetono mai tra i professionisti. A parte il "solito" sospetto sulla reale età dei giocatori, ma mi pare che gli africani esplodano presto, ma poi difficilmente fanno quell'ulteriore salto di qualità che fa la differenza fra il buon giocatore e il campione. A parte Eto'o e Drogba, quali altri fuoriclasse africani vi vengono in mente? (Gervinho è fuori categoria of course).
vedere okaka.
che riporta una notizia italiana.
1- lui l'ha visto e pure secondo lui non c'entra niente con ibra. e finalmente...Luke Skywalker ha scritto:[youtube][/youtube]
Un giudizio di un giornalista del Guerin Sportivo che risale a un mese fa, subito dopo il mondiale. Sia questo che goal.com parlano di un'altezza di 186 cm, altri parlano di 179, chi ha ragione?
2- secondo me per la questione altezza molti fanno confusione tra valmir berisha e valon berisha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Samael ha scritto: ha ragione rosromanista, bisogna aspettare l'ufficialità. Non è la prima volta che succede nel mercato che un trasferimento dato per fatto non si concretizzi. Non capisco tutta questa fretta nello spostare le discussioni

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Berisha pare abbia 42 anni in realtà.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Berisha mi ricorda troppamente qualcuno ... ma non ricordo chi ...
luis enrique giovane ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
un pò chivu??Iulius ha scritto:Berisha mi ricorda troppamente qualcuno ... ma non ricordo chi ...
πάντα ῥεῖ
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
In realtà è Ibrahimovic che ora è diventato il vecchio BerishaSantiago ha scritto: ora che l'abbiamo preso noi torna ad essere "il nuovo ibra"?
![]()

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
a trs i feedback gli hanno spifferato che tra tutti quelli presi quello piu sicuro che possa diventare un giocatore da alti livelli é proprio Berisha ... 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si un po' lo prende ... come anche qualcosa di Chivu ... ma non necessariamente un calciatore ...as_marco ha scritto:
luis enrique giovane ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Il nuovo Ibra
quanto portano male sti soprannomi ... lo volete capire
???

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è identico al rapper Noyz Narcos
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Capiti a fagiuolo fratello...neverajoy ha scritto: congratulazioni, auguri etc
fonte: la svedese con cui son stato epoche fa![]()
![]()
![]()
Facciamo per una volta un servizio utile alla collettivitá invece che stare sempre a parlare del plebeo calcio...
Tu che hai avuto questa nobile esperienza...vogliamo sfatare il fatto che le svedesi a letto sono algide e fredde??

H501