lo hanno detto sabatini & co. non ci stiamo inventando nulla ragazzi.. il mercato e le scelte in società sono state decise da quella finale persa, non lo abbiamo detto noi ma loro.superkagno ha scritto: io sta certezza non ce l'ho.
magari iniziavamo a pretendere comunque qualcosa in più.
proprio non riesco a vederla come una cosa positiva, è più forte di me, sorry.
26 maggio: crocevia di una storia
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io invece leggendo gli scorci dall'autobiografia di garcia non sono sono così sicuro che sarebbero arrivati rafael e wallace.John Locke ha scritto: lo hanno detto sabatini & co. non ci stiamo inventando nulla ragazzi.. il mercato e le scelte in società sono state decise da quella finale persa, non lo abbiamo detto noi ma loro.
jedvai col cavolo che gioca, come wallace nell'inter.
certo, era da vedere se prendevano proprio garcia... boh.
comunque, non hanno affermato che sarebbe rimasto andreazzoli anche in caso di vittoria.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Riassumo il mio pensiero che è : ma per fare tutto questo era proprio necessario quel 26 maggio ? Non si poteva arrivare a queste risultanze con un percorso diverso ?
Ci sto ancora male scusate
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Riassumo il mio pensiero che è : ma per fare tutto questo era proprio necessario quel 26 maggio ? Non si poteva arrivare a queste risultanze con un percorso diverso ?
io mi sono lamentato pesantemente nei due anni ... anche io mi sono chiesto se servono queste "sveglie" per cambiare registro e tornare con i piedi per terra, ad ggi sono giunto alla convinzione che :: si servono queste sveglie, ti devi trovare nella merda vera per uscirne alla grande!
quel 26 maggio o meglio tutta la stagione é servita per toglierci dalle palle baldini, per far tornare un attimo sulla terra sabatini ed andare sul sicuro invece che continuare ad osare con nomi improbabili, stà di fatto che é riuscito finalmente la rosa, nessuno mi toglierà dalla testa che il passaggio da vecchia a nuova proprietà sotto l'aspetto dei calciatori si poteva fare meno traumaticamente invece di come é stato fatto tipo
vendevi quelli che dovevi vendere, ti tenevi RIISE, quella merda di PIZARRO, cassetti (e lo facevi giocare), mandavi via vucinic, menze, brighi, ecc ecc
insomma farlo piu progressivamente, giocatori che avresti venduto l'anno dopo!
li integravi con giocatori piu giovani, tipo 26enni, e non 21enni, e poi prendevi anche dei giovani tipo pjanic, borini, lamela, ti evitavi l'heinze, i gago ecc ecc
sempre criticato sabatini da questo punto di vista, poi é arrivato il 26 maggio e sabatini é rinsavito, inserendo i maicon (rischiando) i benatia (26enne), ecc ecc invece di spendere 60 milioni per 20 giocatori ne avresti spesi 60 per 12, nel frattempo avresti vuto una squadra piu solida e pronta e magari anche in europa andavi guadagnando soldi che invece non hai preso in 2 anni ed il bilancio felice non era, magari questa estate avresti avuto i soldi per prendere giocatori ncora piu importanti oppure non vendere lamela ecc ecc
ovviamente questo era quello che pensavo e penso era ed é corretto, ... mentre a paletti per una congiunzione astrale sabatini al terzo anno ha azzeccato tutto in primis l'allenatore, da li é venuto tutto a seguire ... facendo di fatto un balzo clamoroso in avanti inaspettato!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posso comincià a perdonare con il 2 posto e la decima Coppa Italia.
ASR
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
as_marco ha scritto:
meglio l'UVINI de GASTALDELLI e de stà zozza societàà!

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Con secondo posto e coppa Italia, il 26 maggio me lo stoppo ar ca**o.Freedom ha scritto:Posso comincià a perdonare con il 2 posto e la decima Coppa Italia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ce riesco.V.G.41 ha scritto: Con secondo posto e coppa Italia, il 26 maggio me lo stoppo ar ca**o.
ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I tre derby rimetterebbero le cose a posto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto:Posso comincià a perdonare con il 2 posto e la decima Coppa Italia.

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
entro questa e le 2 stagioni successive dobbiamo vincere lo scudetto.Freedom ha scritto:Posso comincià a perdonare con il 2 posto e la decima Coppa Italia.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ti premiano al terzo derby, non hai vinto niente ...porcaccia ha scritto:I tre derby rimetterebbero le cose a posto.

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
date troppa importanza a quella partita, fate il gioco loro che per i prossimi anni a venire diranno solo "gobba in faccia" facendo ridere tutta l'Italia del pallone, ragazzi era una finale di coppa italia non di champions league, daje su 

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
John Locke ha scritto:date troppa importanza a quella partita, fate il gioco loro che per i prossimi anni a venire diranno solo "gobba in faccia" facendo ridere tutta l'Italia del pallone, ragazzi era una finale di coppa italia non di champions league, daje su

John Locke ha scritto:date troppa importanza a quella partita, fate il gioco loro che per i prossimi anni a venire diranno solo "gobba in faccia" facendo ridere tutta l'Italia del pallone, ragazzi era una finale di coppa italia non di champions league, daje su