26 maggio: crocevia di una storia

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da John Locke »

superkagno ha scritto: io sta certezza non ce l'ho.
magari iniziavamo a pretendere comunque qualcosa in più.

proprio non riesco a vederla come una cosa positiva, è più forte di me, sorry. :roll:
lo hanno detto sabatini & co. non ci stiamo inventando nulla ragazzi.. il mercato e le scelte in società sono state decise da quella finale persa, non lo abbiamo detto noi ma loro.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

John Locke ha scritto: lo hanno detto sabatini & co. non ci stiamo inventando nulla ragazzi.. il mercato e le scelte in società sono state decise da quella finale persa, non lo abbiamo detto noi ma loro.
io invece leggendo gli scorci dall'autobiografia di garcia non sono sono così sicuro che sarebbero arrivati rafael e wallace.
jedvai col cavolo che gioca, come wallace nell'inter.
certo, era da vedere se prendevano proprio garcia... boh.
comunque, non hanno affermato che sarebbe rimasto andreazzoli anche in caso di vittoria.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Riassumo il mio pensiero che è : ma per fare tutto questo era proprio necessario quel 26 maggio ? Non si poteva arrivare a queste risultanze con un percorso diverso ?
Ci sto ancora male scusate
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

LazioEqualShit ha scritto:Riassumo il mio pensiero che è : ma per fare tutto questo era proprio necessario quel 26 maggio ? Non si poteva arrivare a queste risultanze con un percorso diverso ?
Ci sto ancora male scusate

io mi sono lamentato pesantemente nei due anni ... anche io mi sono chiesto se servono queste "sveglie" per cambiare registro e tornare con i piedi per terra, ad ggi sono giunto alla convinzione che :: si servono queste sveglie, ti devi trovare nella merda vera per uscirne alla grande!

quel 26 maggio o meglio tutta la stagione é servita per toglierci dalle palle baldini, per far tornare un attimo sulla terra sabatini ed andare sul sicuro invece che continuare ad osare con nomi improbabili, stà di fatto che é riuscito finalmente la rosa, nessuno mi toglierà dalla testa che il passaggio da vecchia a nuova proprietà sotto l'aspetto dei calciatori si poteva fare meno traumaticamente invece di come é stato fatto tipo

vendevi quelli che dovevi vendere, ti tenevi RIISE, quella merda di PIZARRO, cassetti (e lo facevi giocare), mandavi via vucinic, menze, brighi, ecc ecc

insomma farlo piu progressivamente, giocatori che avresti venduto l'anno dopo!
li integravi con giocatori piu giovani, tipo 26enni, e non 21enni, e poi prendevi anche dei giovani tipo pjanic, borini, lamela, ti evitavi l'heinze, i gago ecc ecc
sempre criticato sabatini da questo punto di vista, poi é arrivato il 26 maggio e sabatini é rinsavito, inserendo i maicon (rischiando) i benatia (26enne), ecc ecc invece di spendere 60 milioni per 20 giocatori ne avresti spesi 60 per 12, nel frattempo avresti vuto una squadra piu solida e pronta e magari anche in europa andavi guadagnando soldi che invece non hai preso in 2 anni ed il bilancio felice non era, magari questa estate avresti avuto i soldi per prendere giocatori ncora piu importanti oppure non vendere lamela ecc ecc

ovviamente questo era quello che pensavo e penso era ed é corretto, ... mentre a paletti per una congiunzione astrale sabatini al terzo anno ha azzeccato tutto in primis l'allenatore, da li é venuto tutto a seguire ... facendo di fatto un balzo clamoroso in avanti inaspettato!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Posso comincià a perdonare con il 2 posto e la decima Coppa Italia.
ASR
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

as_marco ha scritto:
meglio l'UVINI de GASTALDELLI e de stà zozza societàà!

asd
:lol: :lol: :lol:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto:Posso comincià a perdonare con il 2 posto e la decima Coppa Italia.
Con secondo posto e coppa Italia, il 26 maggio me lo stoppo ar ca**o.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Con secondo posto e coppa Italia, il 26 maggio me lo stoppo ar ca**o.
Io non ce riesco.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

I tre derby rimetterebbero le cose a posto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Freedom ha scritto:Posso comincià a perdonare con il 2 posto e la decima Coppa Italia.
Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

entro questa e le 2 stagioni successive dobbiamo vincere lo scudetto.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

porcaccia ha scritto:I tre derby rimetterebbero le cose a posto.
non ti premiano al terzo derby, non hai vinto niente ... :(
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

date troppa importanza a quella partita, fate il gioco loro che per i prossimi anni a venire diranno solo "gobba in faccia" facendo ridere tutta l'Italia del pallone, ragazzi era una finale di coppa italia non di champions league, daje su :roll:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

John Locke ha scritto:date troppa importanza a quella partita, fate il gioco loro che per i prossimi anni a venire diranno solo "gobba in faccia" facendo ridere tutta l'Italia del pallone, ragazzi era una finale di coppa italia non di champions league, daje su :roll:
:inchinoblue:
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

John Locke ha scritto:date troppa importanza a quella partita, fate il gioco loro che per i prossimi anni a venire diranno solo "gobba in faccia" facendo ridere tutta l'Italia del pallone, ragazzi era una finale di coppa italia non di champions league, daje su :roll:
Rispondi