[FIFA World Cup] Brasile 2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [FIFA World Cup] Brasile 2014
Per me si portano pure Marcos
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stando alle ultime convocazioni, il quarto centrale dopo Silva, Dante e Luiz è un certo Rever...possibile che sto Rever sia meglio di Castan?
Brasileiro? che dici? ci sono possibilità? Per me Leo si merita il mondiale, sta facendo una super stagione.
Brasileiro? che dici? ci sono possibilità? Per me Leo si merita il mondiale, sta facendo una super stagione.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rever quello che doveva anda' alla lazio ai tempi di Dias?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si, ma lui ha rotto il crociato e non andra al mondiale.
É tra Marquinhos e Dedé. Forse Miranda.
Castan non deve andare al Mondiale perche gioca a sinistra, dove ci sono David Luiz e Dante, riserva e titolare.
Castan non deve andare al Mondiale perche gioca a sinistra, dove ci sono David Luiz e Dante, riserva e titolare.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
certo dopo aver giocato due stagioni come queste è pesante non andare al mondale.Brasileiro ha scritto:Si, ma lui ha rotto il crociato e non andra al mondiale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marcos ormai fa la riserva fissa al PSG...Dedè boh, scomparso dai radar e penso che Castan sia leggermente più pronto...capirei più la scelta di Miranda che sta facendo una grande stagione, forse al pari di Castan, se non meglio...Brasileiro ha scritto:Si, ma lui ha rotto il crociato e non andra al mondiale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se lui vuole tornare ,con prestito gratuitoFrancesco ha scritto: Marcos ormai fa la riserva fissa al PSG...Dedè boh, scomparso dai radar e penso che Castan sia leggermente più pronto...capirei più la scelta di Miranda che sta facendo una grande stagione, forse al pari di Castan, se non meglio...

- Alex75
- Campione
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: se lui vuole tornare ,con prestito gratuito,io non ho nulla in contrario!
Pensa che coppia Marcos Benatia...

De Sanctis potrebbe entrà in campo con la sdraio
Er Branko o morte
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con una coppia così giocherei con la 2-4-4Alex75 ha scritto:
Pensa che coppia Marcos Benatia...![]()
![]()
![]()
De Sanctis potrebbe entrà in campo con la sdraio

-
- Fenomeno
- Reactions:
E comunque che Marquinhos faccia la riserva nel PSG non è assolutamente vero. Si sta alternando con Alex, a volte gioca pure terzino destro. Consideriamo che gioca in una grande squadra dove la rotazione dei giocatori è normalità.
Castan, purtroppo, paga il fatto di non giocare le coppe europee con la Roma ed il fatto che il Brasile in quel ruolo ha veramente un'abbondanza enorme.
Scolari, quando lo aveva convocato, lo aveva provato terzino sinistro.
Castan, purtroppo, paga il fatto di non giocare le coppe europee con la Roma ed il fatto che il Brasile in quel ruolo ha veramente un'abbondanza enorme.
Scolari, quando lo aveva convocato, lo aveva provato terzino sinistro.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- vietcong
- Campione
- Reactions:
ma i brasiliani hanno mutato il dna? difensori fantastici, davanti a parte neymar molto meno talento rispetto alla loro tradizione
no,rotazione in una squadra che ha 3 competizioni,dede' ho letto in ballottaggio con marcos per il mondiale.Francesco ha scritto: Marcos ormai fa la riserva fissa al PSG...Dedè boh, scomparso dai radar e penso che Castan sia leggermente più pronto...capirei più la scelta di Miranda che sta facendo una grande stagione, forse al pari di Castan, se non meglio...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Seconda degli Stati Uniti:

fa molto anni 90...mi piace

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma che è?Francesco ha scritto:Seconda degli Stati Uniti:
Molto meglio la prima.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
decathlon si rifiuterebbe di venderle!Francesco ha scritto:Seconda degli Stati Uniti: