Dai ragazzi!
io sto scorreggiando parecchio oggi, però non so se è un segnale positivo o negativo ...pisodinosauro ha scritto:ho la bocca dello stomaco in contrazione, brutto segnale...
Francesco ha scritto: io sto scorreggiando parecchio oggi, però non so se è un segnale positivo o negativo ...![]()
deve essere stato il mega cornetto e cappuccino di stamattina con sigaretta ...as_marco ha scritto:
Francé, é 'na gravidanza isterica ..... e mo stai a comincià ad abortire! !!
La nicotina aiuta a spigne.....che ricordi quando uscivo di casa alle 6 di mattina,accendevo la sigaretta, e riscappavo a casa svuotandomi di tutto.....Francesco ha scritto: deve essere stato il mega cornetto e cappuccino di stamattina con sigaretta ...che effetti ragazzi...il corpo umano, che cosa incredibile...
Liouville89 ha scritto: La nicotina aiuta a spigne.....che ricordi quando uscivo di casa alle 6 di mattina,accendevo la sigaretta, e riscappavo a casa svuotandomi di tutto.....
...mo capisco pure sta brezza da sud-est..![]()
Cmq, secondo me pareggiamo.
Una volta che eravamo partiti bene...Music-Ale ha scritto:Il campionato inizia oggi : )
Dai ragazzi!
Ti stai scordando il miglior allenatore nel panorama mondiale da 10 anni a questa partegiùlemanidamarra ha scritto:Non c'è chance di vittoria oggi.
Hanno un centrocampo migliore,
Sulle fasce hanno due cavalli che fanno ammattire tutti,
E la punta migliore italiana.
1X tutta la vita.
Non ci credo, é l'11 che farei ioScarface ha scritto:LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini; Bjarnason, Sansone; Gabbiadini
A disp: Fiorillo, Salamon, Castellini, Renan, Rodriguez, Mustafi, Pozzi, Gavazzi, Barillà, Wszolek, Gentsoglu, Petagna.
All.: Delio Rossi
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Florenzi, De Rossi, Strootman; Caprari , Borriello, Ljajic
A disp.: Lobont, Skorupski, Burdisso, Jedvaj, Romagnoli, Dodò, Marquinho, Taddei, Ricci, Pjanic , Gervinho, Totti
All.: Garcia
Arbitro: Calvarese
Assistenti: Passeri, Marzaloni, Faverani, Rocchi, Merchiori