bibiroma ha scritto: pensa un pò un giocatore da molti tifosi considerato una sega che vale 20 milioni....qualcuno deve ammettere di aver sbagliato
io però lo voglio vedere in una squadra più grande del torino e soprattutto senza ventura.
bibiroma ha scritto: pensa un pò un giocatore da molti tifosi considerato una sega che vale 20 milioni....qualcuno deve ammettere di aver sbagliato
giorgio lopez ha scritto:ha il contratto che gli scade il 30 06 2015 , questa estate potra valere 7-8 milioni
Freedom ha scritto:Quanto è sottovalutato Florenzi.
é il destino di alcuni calciatori, me ne viene uno in mente, Tommasi ...;Freedom ha scritto:Quanto è sottovalutato Florenzi.
Per me in una squadra che funziona, il suo fare da collante tra attacco e centrocampo può fare veramente la differenza in un campionato.Scarface ha scritto:Florenzi è fortissimo ma il suo ruolo è a centrocampo.
Scarface ha scritto:Gervinho Totti(Destro) Cerci
Lo disse di MenezAlex75 ha scritto:Se ha messo la testa a posto, SE...
Ricordo male io, o fu in occasione dell'acquisto di Lamela che disse "che lo comprano a fare, ci sono già io"?
aldodice26x1 ha scritto: Lo disse di Menez
Veramente mi pare che lo disse di Gubertialdodice26x1 ha scritto: Lo disse di Menez