Io ci andrei piano con i giudizi dopo il primo tempo della seconda amichevole stagionale.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Francesco ha scritto:Come al solito ho ragione...
1) Pjanic non puo fare l'intermedio
2) Balzaretti è una pippa, non è adatto fisicamente a fare il terzino di garcia, serve assolutamente un terzino sinistro
3) Totti non puo giocare a sinistra, mi viene da piangere a guardarlo li...ho pianto per un anno intero li, vedessero de fa qualcosa
4) Castan buona riserva, nulla di piu
5) Burdisso me sa che è ora de tornà in argentina
6)Osvaldo..............
7) Buon Jedvaj, grande personalità...io a 17 anni ero un cojone.-. non che ora non lo sia...
Ma come fate dopo 'n amichevole de luglio...come fate...bah
Freedom ha scritto:
Ma come fate dopo 'n amichevole de luglio...come fate...bah
scusa eh...che balzaretti e totti non potessero giocà li a sinistra non ce voleva n'amichevole per dirmelo...cosi come Castan che non puo fare il titolare di una squadra di vertice...e cosi come sapevamo che pjanic non poteva fa l'intermedio....cose viste e riviste...stesso copione dell'anno scorso in questa partita....e non ditemi che è n'amichevole...perchè co sta squadra messa cosi in campo, in campionato la perdi...FASCIA SINISTRA ORRIPILANTE.
Ultima modifica di Francesco il dom 21 lug 2013, 18:31, modificato 1 volta in totale.
ValeriONE ha scritto:
nessuna crociata, ha fatto abbastanza schifo, ci può stare visto che siamo a inizio preparazione, ho il dubbio che forse non faccia impazzire Garcia come difensore centrale ma questa potrebbe essere solo una mia sensazione...
Facciamo le pulci a castan pero intanto sempre con balzaretti stai
Zanzi ti voglio bene!
Ce la farà con un'ora a raggiungerci da Tatì al 28 dopo la partita per l'aperitivo?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco ha scritto:
scusa eh...che balzaretti e totti non potessero giocà li a sinistra non ce voleva n'amichevole per dirmelo...cosi come Castan che non puo fare il titolare di una squadra di vertice...e cosi come sapevamo che pjanic non poteva fa l'intermedio....cose viste e riviste...stesso copione dell'anno scorso in questa partita....e non ditemi che è n'amichevole...perchè co sta squadra messa cosi in campo, in campionato la perdi...FASCIA SINISTRA ORRIPILANTE.
bah per me Castan vale Ogbonna per dire...e sarebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A. Totti liì è stato il miglior calciatore della serie A.
giorgio lopez ha scritto:
Facciamo le pulci a castan pero intanto sempre con balzaretti stai
e famoje ste pulci allora ......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"