35-40 milioni di budget, lasciatemelo dire ma voi vivete veramente nei sogni...Francesco ha scritto: ma chi ha detto che non dobbiamo comprare esterni e un difensore centrale? quest'anno minimo farai due cessioni (Osvaldo e pjanic?) e poi c'hai budget...e a occhio e croce tra conti ed altro, se vogliamo mette che la roma stanzia 35-40 milioni per il budget con le cessioni sali tranquillamente a 65-70...poi se vendi Marcos non ne parliamo...insomma non diciamo cose inesatte...Prendere Jovetic non equivale a dire non comprare nessun altro giocatore...non stiamo parlando di una spese alla CR7 o alla neymar, facciamo i seri.
La sorpresa di Pallotta
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La sorpresa di Pallotta
BANZAI!
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il delirio è partito tutto da una persona...delirante anch'essa...come chi ce l'ha messo...principe68 ha scritto:d*o Santo m'avete ricordato la cagata che si sentiva l'anno scorso de 'sti tempi sul "chi se ne frega dei difensori tanto dovemo giocà all'attacco" che è il più grande delirio partorito da 'sta piazza e da 'sta tifoseria
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda sono tutte ipotesi...qualche settimana fa eravamo quasi tutti d'accordo su questa cifra...o mi sbaglio? e anche i ben informati erano concordi...ho detto qualcosa di cosi trascendentale? 35 milioni è quanto abbiamo speso il primo anno...ho detto na cosa cosi lontana dalla realtà? boh...manco avessi detto 100 milioni...ora scendete tutti dalle nuvole...ok..dopo due anni di merda il nostro budget sarà due noccioline e una banana...Luke Skywalker ha scritto: 35-40 milioni di budget, lasciatemelo dire ma voi vivete veramente nei sogni...
Ultima modifica di Francesco il mar 2 lug 2013, 11:00, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me siamo sui 20-25 più cessioni, e non è facile piazzare Osvaldo e De Rossi alle cifre che chiede la Roma.Francesco ha scritto: se vogliamo mette che la roma stanzia 35-40 milioni per il budget con le cessioni sali tranquillamente a 65-70... poi se vendi Marcos non ne parliamo...
Quindi direi che alla fine potrebbero esserci una cinquantina di milioni (non considerando la cessione di Marcos) da investire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
parlavano di nani oggi 

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno sa niente, il mercato è appena cominciato e tutti a strapparsi le vesti. Calma ragazzi, ma una sana critica a cose fatte? Critichiamo le operazioni quando sono ufficiali, denigrare la società su voci di mercato mi pare folle.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nani e ballerine?ilmauro ha scritto:parlavano di nani oggi
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
“Siamo nel mezzo delle trattative, Walter e Rudi sono venuti da me ed abbiamo parlato a lungo di calciomercato. Abbiamo una lista di giocatori che sappiamo di voler vendere ed altri che sappiamo che saranno un aiuto alla Roma. Non posso entrare nei dettagli. L’ultima volta che abbiamo pubblicamente menzionato un giocatore, tutti hanno interpretato come se fosse già stato venduto. Ma credo che avremo una buona sorpresa con un giocatore, siamo in trattativa adesso… Però non posso fare nomi”.
lobont.
lobont.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
parliamo di curci e lobontporcaccia ha scritto:Nessuno sa niente, il mercato è appena cominciato e tutti a strapparsi le vesti. Calma ragazzi, ma una sana critica a cose fatte? Critichiamo le operazioni quando sono ufficiali, denigrare la società su voci di mercato mi pare folle.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non è una sorpresa questa!marcos ha scritto: parliamo di curci e lobont

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
nani l'accostano alla roma una volta si e l'altra pure
giocatore impossibile da prendere a meno che non vendi de rossi, imho
giocatore impossibile da prendere a meno che non vendi de rossi, imho
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Angus ha scritto: Il delirio è partito tutto da una persona...delirante anch'essa...come chi ce l'ha messo...
poi sono arrivati:
Marquinhos
Castan
Balzaretti
Dodò
Piris
Torosidis
quindi poi nei fatti dei difensori e dei terzini sono arrivati.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la sorpresa sarà che riusciremo a pija un giocatore entro il 2 settembre
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mi basta che almeno 2-3 giocatori arrivino in tempo per il ritiro.. mancano 7 giorni
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Dany85 ha scritto:la sorpresa sarà che riusciremo a pija un giocatore entro il 2 settembre
2 giorni di ban per perculella

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci