Con Barbara, non con il presidente.il_noumeno ha scritto:sembra una rottura definitiva (o quasi) con Berlusconi a leggere quelle parole...
C'è da crederci?
Deve ancora cominciare la dottoressa e già silura chi ne sa più di lei.
Con Barbara, non con il presidente.il_noumeno ha scritto:sembra una rottura definitiva (o quasi) con Berlusconi a leggere quelle parole...
C'è da crederci?
lo so, Ciro.il_noumeno ha scritto:
temo sia complicato che l'impero si sgretoli senza conseguenze per chi ci lavora...
Ci manca solo qualche decina di migliaia di disoccupati in più in Italia...
è sempre la figlia del titolare!cravenroad ha scritto: Con Barbara, non con il presidente.
Deve ancora cominciare la dottoressa e già silura chi ne sa più di lei.
shaka ha scritto:una cosa è sicura, er cavaliere non te fa campà male
postromantico ha scritto: esce dal Milan, mica dal calcio.
per me ce lo ritroviamo in Lega.
Aspè:ChiamatoreMascherato ha scritto: è sempre la figlia del titolare!
questo vale sia gestisci il milan o se gestisci il banco di pizzicheria
questo non lo possiamo sapere se non vedendola all'opera,quindi pregiudizi a parte per essere la figlia di berlusconi non ci sono basi per dire cio',certo e' un gnocca pazzesca per quanto mi riguarda ma questo non c'entra in questo discorso(mi e' uscita cosi' ,bho'),cmq galliani avra' vinto tutto ma ha fatto il suo tempo,c'e bisogno di gente giovane e di rinnovvamento ,modi diversi di lavorare etc.,quindi e' giusto cosi',i soldi non gli mancheranno e qualcosa da fare la trovera' di sicuro,ha solo l'imbarazzo della scelta.porcaccia ha scritto:Galliani è stato molto di più di un uomo di fiducia per B., l'espansione televisiva è in gran parte merito di zio Fester che è stato anche socio di Silvio.
Non parliamo di un collaboratore qualunque o di un semplice dipendente.
Per quanto mi stia abbondantemente sulle palle, vedersi scavalcare da una ragazzina, il cui unico merito è quello di essere figlia del capo, è francamente inaccettabile.
Il problema non sono gli anziani al potere, il problema sono gli anziani incapaci.sardaccio ha scritto: questo non lo possiamo sapere se non vedendola all'opera,quindi pregiudizi a parte per essere la figlia di berlusconi non ci sono basi per dire cio',certo e' un gnocca pazzesca per quanto mi riguarda ma questo non c'entra in questo discorso(mi e' uscita cosi' ,bho'),cmq galliani avra' vinto tutto ma ha fatto il suo tempo,c'e bisogno di gente giovane e di rinnovvamento ,modi diversi di lavorare etc.,quindi e' giusto cosi',i soldi non gli mancheranno e qualcosa da fare la trovera' di sicuro,ha solo l'imbarazzo della scelta.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
cerbero ha scritto:per me con e forse piu' di Moggi la rovina del calcio italiano...
senza dubbio,ma quando arrivi a 70 anni per me dovresti lasciare spazio a prescindere e non essere attaccato alla "poltrona",parlo in generale e di tutti i campi.porcaccia ha scritto: Il problema non sono gli anziani al potere, il problema sono gli anziani incapaci.
ma in realta' le cose come sono andate? gli ha dato veramente un calcio in culo o gli ha semplicemente detto che nei programmi futuri lui non ne faceva parte e si e' risentito? o ci sono brutti rapporti personali? tutto puo' essere,ma non mi sento di condannarla per questo,i modi bruschi se cosi' e' realmente sono dovuti a rapporti personali non buoni,mi pare chiaro.trebuchet ha scritto:è facile cacciare a pedate Galliani quando ti chiami Barbara Berlusconi...sarà pure la più grande manager del futuro, arriverà anche a superare Galliani...ma non ce l'avrebbe mai fatta se avesse avuto un altro cognome. Diciamo che le è piaciuto vincere facile...