Europeo Under 21 - Israele 2013

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europeo Under 21 ISRAELE 2013

Messaggio da John Locke »

ingresso20 ha scritto:vabbè come sempre io poi ce rido quando leggo che qua cè chi se prensenterebbe al psg co 15 milioni pe verratti, io dei 22 in campo oggi se devo fare 3 nomi nemmeno ci arrivo a farli anche se qualcosa in piu degli altri sono De Vrij e Ola Jhon gli altri sono dei mediocri sia i nostri che i loro..dei nostri mi piace Donati il terzino destro , Insigne ha fatto la prima giocata al goal, Mangia secondo me è veramente scarso come allenatore , Strootman è un buon giocatore ma per me costa 6-7 milioni massimo, per Verratti non arriverei a 5, Bel goal di Borini ..bravissimo
donati c'ha l'età di santon se non sbaglio, se ci metti santon li fa le fiamme, non è giudicabile quindi per me.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

il calcio non è matematica, altrimenti se mettevi Destro in campo non è che avrebbe fatto 20 goal perche ha piu esperienza..che vuol dire.. Santon ha alti e bassi clamorosi, io sto vedendo la partita e ho detto mi piace, non ho detto lo comprerei
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Vabbè x quest'anno Dennis... Mangia il ghiacciolo

:ssss:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20 ha scritto:il calcio non è matematica, altrimenti se mettevi Destro in campo non è che avrebbe fatto 20 goal perche ha piu esperienza..che vuol dire.. Santon ha alti e bassi clamorosi, io sto vedendo la partita e ho detto mi piace, non ho detto lo comprerei
a questi livelli se hai 3 anni piu di un avversario la differenza il piu delle volte si vede, poi se sai tutto te amen che ti devo dire :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sti discorsi li sentivo quando ero piccolo e giocavo sulla via , la regola era chi è piu grande è piu forte di conseguenza, non sò tutto io ma se sei forte l'età non conta... Destro oggi dove stava? forse era l arma segreta..
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ingresso20 ha scritto:vabbè come sempre io poi ce rido quando leggo che qua cè chi se prensenterebbe al psg co 15 milioni pe verratti, io dei 22 in campo oggi se devo fare 3 nomi nemmeno ci arrivo a farli anche se qualcosa in piu degli altri sono De Vrij e Ola Jhon gli altri sono dei mediocri sia i nostri che i loro..dei nostri mi piace Donati il terzino destro , Insigne ha fatto la prima giocata al goal, Mangia secondo me è veramente scarso come allenatore , Strootman è un buon giocatore ma per me costa 6-7 milioni massimo, per Verratti non arriverei a 5, Bel goal di Borini ..bravissimo

io saltavo da CONFEDERATIONS pe vede' Paulinho...
e under 21...
non ha giocato bene.....me lo prendo adesso...
su strootman un po ingeneroso....anche se non ha fatto sto partitone... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20 ha scritto:sti discorsi li sentivo quando ero piccolo e giocavo sulla via , la regola era chi è piu grande è piu forte di conseguenza, non sò tutto io ma se sei forte l'età non conta... Destro oggi dove stava? forse era l arma segreta..
ma il calcio giovanile lo segui ogni tanto? sinceramente rispondimi è.. ???
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

cerbero ha scritto:
io saltavo da CONFEDERATIONS pe vede' Paulinho...
e under 21...
non ha giocato bene.....me lo prendo adesso...
su strootman un po ingeneroso....anche se non ha fatto sto partitone... ;)
per me ha fatto il compitino del centrocampista, però l ha fatto il suo giro palla di routine l olanda ha avuto il 20% di piu di possesso palla non a caso.. anche assecondato dal fatto che attorno aveva sempre su chi scaricare.. chi è che prenderesti adesso che non ho capito? ola john? partita normale ma si vede chi ha qualcosa in piu come secondo me anche quel memphis.. volevo vede Clasie oggi ma niente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

marcos ha scritto: ma il calcio giovanile lo segui ogni tanto? sinceramente rispondimi è.. ???
no io non seguo il calcio..
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20 ha scritto: no io non seguo il calcio..
quello giovanile me sa di no :D cmq donati partitone sono d'accordo con te è, però ecco lo vedo con un diffidenza, io destro sono convinto che non sta bene e sono preoccupato, l'altra partita è uscito e si è messo il tutore.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Destro non sarebbe titolare con mangia, che per me è scarso come allenatore perche lascia stare che insigne ha trovato quella palla filtrante, ma per 90 minuti ha perso solo palla causando ripartenze..al primo tempo io lo facevo uscire anche perchè non stava bene.. oggi fai giocare bertolacci in mezzo con Florenzi e Borini sui lati all olanda gli fai molto piu male con un centrocampista di qualità in piu e una spina come florenzi sulla fascia..Verratti ha fatto lo spettatore.. Mangia è un incompetente per me
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

e tra Immobile e Gabbiadini io farei sempre giocare il secondo..
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20 ha scritto:Destro non sarebbe titolare con mangia, che per me è scarso come allenatore perche lascia stare che insigne ha trovato quella palla filtrante, ma per 90 minuti ha perso solo palla causando ripartenze..al primo tempo io lo facevo uscire anche perchè non stava bene.. oggi fai giocare bertolacci in mezzo con Florenzi e Borini sui lati all olanda gli fai molto piu male con un centrocampista di qualità in piu e una spina come florenzi sulla fascia..Verratti ha fatto lo spettatore.. Mangia è un incompetente per me
si a bocce ferme sono d'accordo con la tua analisi, però certo vedi insigne alla fine ha dato la palla filtrante della vittoria, pure in quelle condizioni la giocata te la fa e mangia se l'è rischiata.. non te lo so giudicare mangia perchè alla fine siamo in finale quindi ha ragione lui.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20 ha scritto:e tra Immobile e Gabbiadini io farei sempre giocare il secondo..
si pure a me piace piu gabbiadini, da sempre, lui e borini sono sottovalutati.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ingresso20 ha scritto:e tra Immobile e Gabbiadini io farei sempre giocare il secondo..
:ok:
Rispondi