Josip Iličič

shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josip Iličič

Messaggio da shaka »

lo raddrizza walter
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

shaka ha scritto:lo raddrizza walter
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

bibiroma ha scritto:se il primo cambio per la trequarti adesso è perrotta che ben venga ilicic
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ManoloAsr ha scritto:però ste ultime giornate me sta a fa a rimane in lotta per il mio fantacalcio...

giocatore dall'indubbie qualità...quando je va è forte

il problema è che di giocatori che quando je va... la roma ne ha avuti e ancora ne ha
serve gente con una certa costanza di rendimento
poi se ilicic si paga poco e viene a fare nel suo ruolo il primo cambio mi sta benissimo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Ezechiele lupo ha scritto: poi se ilicic si paga poco e viene a fare nel suo ruolo il primo cambio mi sta benissimo
mah...ilicic primo cambio...ma de che stamo a parla'...ma quando ci viene se non gioca...Primo cambio, allora Bonaventura o Bertolacci, e persino loro credo che farebbero fatica a venire come riserve...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Bar Toletti ha scritto: uno è un trequartista, l'altro un centravanti, ma quale sostituto
hanno dei nomi i tuoi soggetti?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

rosromanista ha scritto: hanno dei nomi i tuoi soggetti?
credo volesse dire che osvaldo fa il centravanti e ilicic il trequartista...
comunque io con lamela, totti, pjanic, ilicic per la trequarti la penserei come te, anche se ilicic a roma durerebbe poco secondo me, troppo discontinuo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

manuel csnt ha scritto: credo volesse dire che osvaldo fa il centravanti e ilicic il trequartista...
comunque io con lamela, totti, pjanic, ilicic per la trequarti la penserei come te, anche se ilicic a roma durerebbe poco secondo me, troppo discontinuo
il mio non era un augurio sapendo credo bene che i ruoli di osvaldo ed ilicic siano lievemente differenti... ;)
ilicic viene a sostituire chi? la punta che parte? fa il titolare? non sarei felice. ripeto che se fosse un cambio invece di mettere sulla trequarti perrotta o lopez sarei contento...come hai detto tu
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

faro ha scritto: mah...ilicic primo cambio...ma de che stamo a parla'...ma quando ci viene se non gioca...Primo cambio, allora Bonaventura o Bertolacci, e persino loro credo che farebbero fatica a venire come riserve...
se vogliamo fare una grande squadra e' bene che anche noi entriamo in questo ordine di idee,sento troppi "e ma mica viene a fare panchina" ,manco fosse maradona ;) ,ma lui a roma per me ci viene di corsa,cosi' come bertolacci e bonaventura.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

“Le trattative con la Roma sono a buon punto ed è molto probabile che il giocatore si trasferisca nella capitale”, ha confessato il suo agente Amir Ruznic al portale Talksports.com. La Roma è quindi vicina a chiudere il suo primo rinforzo in vista della prossima stagione.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

cioé .... vabbé .... il problema é che in molti pensano che questo venga a fare la riserva, io ho il terrore che nella testa di sabatini passi il concetto che questo venga a fà il titolare come centrocampista esterno sinistro (pure se adesso gioca da trequartista) ........ spero di sbagliarmi :ssss:
Ultima modifica di ds_marco il lun 29 apr 2013, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

as_marco ha scritto:cioé .... vabbé .... il problema é che in molti pensano che questo venga a fare la riserva, io ho il terrore che nella testa di sabatini passi il concetto che questo venga a fà il titolare come centrocampista (pure se adesso gioca da trequartista) ........ spero di sbagliarmi :ssss:
lo spero pure io :ssss:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

shaka ha scritto:lo raddrizza walter
guarda che è brava pure lei araddrizzare