Scarface ha scritto:Passaggio turno: Roma 75% - Inter 25%
dopo ieri non credo...
Scarface ha scritto:Passaggio turno: Roma 75% - Inter 25%
RomaTiAmo ha scritto:
dopo ieri non credo...
...e citta' da terzo mondo...ahime'...il_noumeno ha scritto:
Il prefetto di Roma ha già detto che non vuole più derby di sera. Se passassimo, finale di pomeriggio?
Terzo mondo calcistico...
per questo, spostamento della sede della finale o finale domenica pomeriggio le ipotesi che mi sento di mettere sul piatto.Swan78 ha scritto: ...e citta' da terzo mondo...ahime'...
Io televisione pago x di diritti per incassare y di raccolta pubblicitaria, e magari incasso y-1 perché mettono la partita di domenica pomeriggio, invece che in prime time? E tutto perché basta una partita di calcio per non riuscire a garantire l'ordine pubblico?teacher ha scritto: per questo, spostamento della sede della finale o finale domenica pomeriggio le ipotesi che mi sento di mettere sul piatto.
Ma io non me la prenderei con la città ... qui si tratta di 400 o 500 imbecilli, ragazzini idioti che aspettano il derby per spaccare qualche vetrina, tirare bottiglie e dare qualche coltellata sui glutei.Swan78 ha scritto: ...e citta' da terzo mondo...ahime'...
sai come festeggerei....Scarface ha scritto:Passaggio turno: Roma 75% - Inter 25%
ma in realtà è una cosa più complicata, più strutturata...Iulius ha scritto: Ma io non me la prenderei con la città ... qui si tratta di 400 o 500 imbecilli, ragazzini idioti che aspettano il derby per spaccare qualche vetrina, tirare bottiglie e dare qualche coltellata sui glutei.
E' assurdo che non si riescano a prendere tre imbecillotti.
comunque, per la cronaca, gli scontri ci sono sempre stati anche nei derby di giorno degli ultimi anni. aggiungo che cambiare la sede della finale aumenterebbe soltanto la tensione.teacher ha scritto: per questo, spostamento della sede della finale o finale domenica pomeriggio le ipotesi che mi sento di mettere sul piatto.
Brava..postromantico ha scritto:gli scontri ci sono stati alle 18..
alle 18 c'è la stessa luce che c'è alle 15...
ormai fa buio alle 20,00.. quando tutti sono dentro.
grazie tesoro.Swan78 ha scritto: Brava..
Il problema non sono tanto i 400/500 imbecilli,quelli piu' o meno sono in tutte le citta'...la cosa che preoccupa sono i coltelli,che ahime',stanno diventando abitudine in questa citta'...Iulius ha scritto: Ma io non me la prenderei con la città ... qui si tratta di 400 o 500 imbecilli, ragazzini idioti che aspettano il derby per spaccare qualche vetrina, tirare bottiglie e dare qualche coltellata sui glutei.
E' assurdo che non si riescano a prendere tre imbecillotti.
postromantico ha scritto: grazie tesoro.